Che dire...
Quella di Zello per me è stata e sarà per sempre una esperienza indimenticabile.
Finalmente tutti questi avatar e nikname hanno un volto, e che volti!!!
Lasciatemi dire che siete persone stupende, belle dentro e fuori, ognuno con le sue fisse e le sue paranoie, proprio come me!!
Giulia è rimasta piacevolmente sorpresa di questo bel clima, lei mi segue sempre ma è anche molto sospettosa nei confronti degli sconosciuti invece in questo raduno l'ho vista felice e serena.... Non c'è molto altro da dire.
Personalmente oltre alla felicità di avervi stretto la mano e potervi considerare amici anche nella vita reale porterò con me due bellissimi ricordi:
1- l'aver potuto passare un po' di tempo col fotoreporter Max (mi piacerebbe poi sapere se è qui sul forum e con quale nik) aiutandolo con il pannello riflettente per i ritratti. E' scontato che questo mi ha veramente riempito di gioia!
2- l'esperienza della sauna, quella con Carol e Yanet (con i rami di betulle) che mi ha visto uscire con evidenti problemi di deambulazione dato che stavo per svenire!! Non avevo MAI fatto una sauna così, 30 persone perfettamente disposte in uno spazio così "piccolo" e la sensazione di conoscerle tutte da sempre, gente che mi suggeriva come adattarmi meglio alla temperatura, altri che mi sono venuti dietro dopo la doccia perchè evidentemente si era capito che non ero "sano" al 100%... Non so che dire, ti facevano sentire uno di loro....
Forse di cose da dire ce ne sarebbero un milione ma adesso devo correre al lavoro, avrò modo di riflettere meglio su tutto.
Le mie foto le ho appena scaricate (ieri sera ero troppo stanco per farlo, ho dovuto andare a letto prima possibile) e devo dire che tranne alcune del sabato palesemente "cannate" causa che non mi sono reso conto di un set-up sbagliato sulla reflex qualcuna delle belle c'è... Ero preoccupato di aver fatto un pasticcio!
Ciao a tutti e ancora GRAZIE!!!