Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.688 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[quote]artur ha scritto:
POTETE SCARICARE L'ARTICOLO IN HD cliccando qui sotto poi in alto a DX "SALVA": https://www.dropbox.com/s/8b3oe382jws8tf7/sabato_sera_oasi_di_zello.pdf articolo molto intressante, soprattutto per noi che, già prenotati, abbiamo dovuto rinunciare per motivi di forza maggiore. ma, siamo molto tentati e ...ci rifaremo![:)][:)] franci + leo
Utente
Questa volta non mancheremo!!!! Leo e Franci[:)][:)]
Utente
Noi portiamo da bere: Barbera formaggio e salumi!!! Leo e Franci
Utente
biot ha scritto:
gomper ha scritto:
biot ha scritto:
- Effelello 2009: Fromaggi e salumi
Fromaggi? Commistione italo-francese, parrebbe! [;)][:D]
Ops... Corretto grazie
no no stai tranquillo! formaggi italiani, salume e barbera piemonte[:)][:)]
Utente
itaindo ha scritto:
Ohohoho, il Sig. Proprietario ora non pensa piu' di chiudere Zello ma anzi si gonfia di orgoglio nel dichiararsi "ideatore" dell'oasi??? Facciamo una prova:qualcuno potrebbe telefonare al villaggio della salute e vedere se questa volta si ricordano che l'Oasi di Zello esiste? [:D][:D][:D]
ben detto ita![:)][:)]
Utente
Messaggio di a_fenice

RADUNO NAZIONALE DE iNUDISTI 2013

per l'ingresso a Zello sono 14 euro a testa + 6 per ogni pasto? abbiamo capito bene? grazie super Max![:)][:)]
Utente
Che dire... Quella di Zello per me è stata e sarà per sempre una esperienza indimenticabile. Finalmente tutti questi avatar e nikname hanno un volto, e che volti!!! Lasciatemi dire che siete persone stupende, belle dentro e fuori, ognuno con le sue fisse e le sue paranoie, proprio come me!! Giulia è rimasta piacevolmente sorpresa di questo bel clima, lei mi segue sempre ma è anche molto sospettosa nei confronti degli sconosciuti invece in questo raduno l'ho vista felice e serena.... Non c'è molto altro da dire. Personalmente oltre alla felicità di avervi stretto la mano e potervi considerare amici anche nella vita reale porterò con me due bellissimi ricordi: 1- l'aver potuto passare un po' di tempo col fotoreporter Max (mi piacerebbe poi sapere se è qui sul forum e con quale nik) aiutandolo con il pannello riflettente per i ritratti. E' scontato che questo mi ha veramente riempito di gioia! 2- l'esperienza della sauna, quella con Carol e Yanet (con i rami di betulle) che mi ha visto uscire con evidenti problemi di deambulazione dato che stavo per svenire!! Non avevo MAI fatto una sauna così, 30 persone perfettamente disposte in uno spazio così "piccolo" e la sensazione di conoscerle tutte da sempre, gente che mi suggeriva come adattarmi meglio alla temperatura, altri che mi sono venuti dietro dopo la doccia perchè evidentemente si era capito che non ero "sano" al 100%... Non so che dire, ti facevano sentire uno di loro.... Forse di cose da dire ce ne sarebbero un milione ma adesso devo correre al lavoro, avrò modo di riflettere meglio su tutto. Le mie foto le ho appena scaricate (ieri sera ero troppo stanco per farlo, ho dovuto andare a letto prima possibile) e devo dire che tranne alcune del sabato palesemente "cannate" causa che non mi sono reso conto di un set-up sbagliato sulla reflex qualcuna delle belle c'è... Ero preoccupato di aver fatto un pasticcio! Ciao a tutti e ancora GRAZIE!!! Immagine utente
Utente
POTETE SCARICARE L'ARTICOLO IN HD cliccando qui sotto poi in alto a DX "SALVA": https://www.dropbox.com/s/8b3oe382jws8tf7/sabato_sera_oasi_di_zello.pdf Immagine utente
Immagine utente
Utente
POTETE SCARICARE L'ARTICOLO IN HD cliccando qui sotto poi in alto a DX "SALVA": https://www.dropbox.com/s/8b3oe382jws8tf7/sabato_sera_oasi_di_zello.pdf
Utente
Ciao a tutti, con grande felicità io e Giulia ci siamo prenotati per il sabato (sperando che il lavoro/famiglia ci permetta di rimanere anche la Domenica ma per adesso abbiamo già impegni). Domanda: io sono appassionato di fotografia, siccome per amici ogni tanto faccio qualche lavoro (gratuito) conosco le problematiche legate alla privacy e all'accreditamento. Posso quindi portare con me la mia reflex per scattare foto a me, la mia fidanzata e/o un amico che voglia farsi una foto ricordo con noi? Oppure se è dato il permesso solo al fotografo ufficiale di scattare foto si può comunque portare con se una compattina per le foto ricordo? Mi spingo oltre: Il fotografo che sarà presente è un professionista pagato o è uno di noi? Se è un professionista forse non avrà bisogno di aiuto ma se è uno di noi e dovesse aver bisogno di una mano io posso rendermi disponibile in alcuni orari, ovviamente senza nessuno scopro di lucro, a dargli una mano. Per la questione della privacy dei partecipanti potremmo risolvere accordandoci per fare in modo di usare solo sue memory card, oppure io a fine sessione passo le mie memorie a lui per consentirgli di scaricare tutti gli scatti ed evitare per gli organizzatori di dover controllare l'operato di un secondo fotografo. La mia proposta è puramente "pur parler" e non ho nessuna pretesa che sia accettata, se mi verrà detto che l'unico fotografo accreditato per utilizzare attrezzatura professionale è lui io non ho nessun problema e accetto con piacere le regole dell'organizzazione. Viceversa se serve una mano ribadisco la mia disponibilità.
Utente
data la natura equivoca del sito indicato, sorta dopo la sua nascita, abbiamo preferito evitare frammistamenti col nostro sito
Utente
Un abbraccio a TUTTTI!!!!!!!!
Utente
giunone ha scritto:
hu se riesco a trovare i miei colori vi farebbe piacere fare body-painting?
colori trovati! Immagine utente
Utente
pieros_it ha scritto:
giunone ha scritto:
io vorrei portare una specie dipasta al forno tipica delle mie parti cucinata in piccole porzioni in modo da mangiarla anche con le mani... va bene?
se è una cosa tipica delle tue parti certo che va bene.....magari poi tagliandola in parti piccoline da servire tipo come antipasto/stuzzichino.... per chi invece non ha tempo e modo di cucinare o preparare qualcosa la cosa più semplice è portare qualche bibita a scelta, che col caldo fanno sempre piacere a tutti....oppure frutta semplice da preparare tipo cocomeri
Immagine utente ECCO COSA VI PORTO...
Amministratore
cordom ha scritto:
L'ordine di arrivo era scritto male in matita,ma nella corta jamba è la compagna di jambo.(puo darsi che ci sia stato confusione tra numero del pettorale scritto e numero di arrivo). nella lunga è come ti ho detto dato che c'ero anchio.[:D]
Aho, ma tu non sei in campeggio? Campeggi moderno eheheh perfino con la connesisone a Internet ehehheh Non è che mi hai dato un grande aiuto [:D][:D] ok la lunga va bene, ma la corta [?][?][?] e il fatto che, stando alle foto, mi trovo sette premiati invece che sei [?][?][?]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.