Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.684 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
.... E' stupendo leggere queste pagine e quanto entusiasmo e gioia emerge dalle persone che hanno partecipato...... io e mia moglie qualche piccolo passo per fare in modo che tanti nickname che si leggono in queste pagine, prendano vita e si trasformino in intensi sorrisi...strette di mano.... abbracci ed emozioni da vivere profondamente, stiamo cercando di farlo.... speriamo gli eventi del nostro privato cambino in meglio da permetterci più libertà di essere presenti e condividere con voi questi eventi!!!! Grazie a chi lavora per organizzare...... un caro saluto!!! Mauri&Marti[:D]
Amministratore
giunone ha scritto:
io vorrei portare una specie dipasta al forno tipica delle mie parti cucinata in piccole porzioni in modo da mangiarla anche con le mani... va bene?
se è una cosa tipica delle tue parti certo che va bene.....magari poi tagliandola in parti piccoline da servire tipo come antipasto/stuzzichino.... per chi invece non ha tempo e modo di cucinare o preparare qualcosa la cosa più semplice è portare qualche bibita a scelta, che col caldo fanno sempre piacere a tutti....oppure frutta semplice da preparare tipo cocomeri
Amministratore
d_albano2 ha scritto:
Ciao amici mi son perso qualcosa? per via dei miei impegni lavorativi e di famiglia faccio fatica a seguire cio che scrivete sono rimasto a pagina n 6 se ci sono cambiamenti sostanziali chiedo agl'amici che mi conoscono di conmunicarmi eventuali cambiamenti anche telefonicamente.grazie e scusate l'OT.[;)][:D][:I][8)]
è tutto riassunto qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11247
Amministratore
augusto ha scritto:
Ciao a tutti!Mi sembra proprio un bel programma..Se ce la faccio mi unisco a voi..se vi fa piacere..
ci fa sempre molto piacere conoscere nuovi amici, quindi sei il benvenuto
Amministratore
- Serena & Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti) - Piero: Limoncello e Cherry [;)]
Amministratore
giunone ha scritto:
giunone ha scritto:
hu se riesco a trovare i miei colori vi farebbe piacere fare body-painting?
colori trovati!
Mitica [;)]
Amministratore
a_fenice ha scritto: Ad oggi la cosa che manca di più, e che nessuno propone, è un po di cocomeri da usare come frutta. Presi in un ingrosso, alla fin fine, costano meno di una serie di bottiglie.
si infatti.....diciamo che sarebbe utile che chi viene in auto potesse portare cose di questo tipo, che costano poco ma che pesano molto.....di certo non possiamo portarle noi che veniamo in treno [V][V][V]
Amministratore
matteone ha scritto:
igomold ha scritto:
ciao come vedo si organizza un bel divertimento va bene cosi, bello poi incontrare gli amici a presto allora
sì.... ma che porti? [:p]
il gatto di patate [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
Fede ha scritto:
Questo evento è dispensatore di prodigi eccezionali! Verrò con tutta la famiglia! Cosa mi suggerite di portare?
già porti tutta la tua famiglia...!!! [;)] cmq le cose che maggiormente servono sono indicate sopra, diciamo che per ora quello che più manca è la frutta, in particolare cocomeri cmq auguri per il tuo millesimo messaggio http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=6,56666666666667&TOPIC_ID=3120#168453 [:17][:17][:17][:17]
Amministratore
Ora dico a Janh di accellerare...non vedo l' ora di arrivare [;)]
Amministratore
Aggiornamento:
a_fenice ha scritto: Offerte dei partecipanti:
- Serena & Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti) - Piero: Limoncello e Cherry [;)] - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, poi vedrò budget per qualcosa di locale da assaggiare. - Blatore: bibite 6 coca 6 aranciata 6 the 3 chinotto 4 su ci di frutta e analcolici per aperitivi e 4 cocomeri - Goldchair: 11 bottiglie di lambrusco
******************************************************* raga, scusate ma riteniamo importantissimo sapere e organizzarci per gli aiuti extra, per cui chiederei cortesemente a chi ha possibilità intenzione di portare qualcosa di dircelo scrivendolo qui, facendo un quote e aggiungendo.. ricordo le cose che son state lasciate alla bontà dei singoli. - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino - spumante - dolcetti particolari - bibite, thè - liquori - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti[/b] Ricodiamo inoltre che non si chiedeno quantità industriali, perchè è ben noto che gli amici del sito sono di una generosità veramente unica. Bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra. Grazie mille in anticipo
Amministratore
genam ha scritto:
mi sto impegnando !!
prendi lo stesso treno nostro scusa.....
Amministratore
Aggiornamento "Contributi Alimentari dei partecipanti" con le prelibatezze di gomper: Antipasti - Gianfranco: torte e croccantelle - Giunone: assaggini di pasta al forno (prodotto tipico) - Serena: 6 buste di patatine - Matteone: taralli salati con le mandorle - Gomper: 600 grammi di salsiccia secca di Fonni Dolci - Dottorno ed Equinozio: 2 kg di cantuccini e una bottiglia di vinsanto - Gomper: mezzo chilo di amaretti di Dorgali Frutta - Blatore: 4 cocomeri Bevande - Blatore: 6 coca, 6 aranciata, 6 the, 3 chinotto, 4 succhi di frutta e analcolici per aperitivi - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, e qualcosa di locale da assaggiare - Ligo: bevande analcoliche assortite Vini e Liquori - Serena: n.2 bottiglie di Martini Rosè e n.2 di spumante secco - Piero: Limoncello e Cherry - Maro58: n. 5 Berlucchi - Goldchair: 11 bottiglie di lambrusco - Asterix: aperol e prosecco per Spritz! [:p] - Gomper: 2 bottiglie di Cannonau (vino rosso da tavola) "Capo Ferrato" di Castiadas ******************************************************* Chiunque voglia aderire potrà portare: - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino / spumante / liquori - dolcetti tipici - bibite (succhi di frutta, aranciata, coca, thè, chinotto, gazosa) - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti Non si chiedono quantità industriali, bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra.
ATTENZIONE MANCANO ALL'APPELLO ALCUNE UNITA' DI COCOMERI CHIUNQUE SIA IN GRADO DI RECUPERARLI E' PREGATO DI PORTARLI AL CENTRO DISTRIBUZIONE PASTI
Amministratore
giunone ha scritto:
hu se riesco a trovare i miei colori vi farebbe piacere fare body-painting?
carissima giunone.....inizia a cercare i colori....crazybetty ha risposto, il passaggio per te è assicurato [:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]
Amministratore
giunone ha scritto: Immagine utente ECCO COSA VI PORTO...
mamma mia che acquolina in bocca [;)][;)][;)] poi è perfetta che è in monoporzioni....fantastica!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.