Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.659 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
dato il forte caldo previsto, data la forte affluenza sicura, crediamo sia utile che gli ultimi apporti siano quasi esclusivamente piccole bibite/The, per dissetare gratuitamente tutti i partecipanti. Per il resto dovremmo essere a posto così. Raccomandiamo a tutti di comunicare ai vostri vicini che tutto ciò che è fuori pasto, dagli antipasti alle bibite, sono gratuitamente a disposizione di tutti, così come gratuitamente sono state donate. Cerchiamo soprattutto di fare amicizia e comunella con i residenziali di Zello, nostri amici e fratelli naturali. Coinvolgiamoli il più possibile, così come dobbiamo fare tra noi. Fare una festa per far conoscenze e amicizie, e rimanere isolati, chiusi, non è cosa dei raduni de iNudisti. Tutto lo staff si fa un mazzo tanto, assieme agli altri collaboratori, per più di sei mesi, per organizzare questi eventi destinati all'amicizia pura. Non mandiamo deluse le aspettative di nessuno. Presentiamoci, parliamo, scambiamo idee, amicizie, sentimenti, speranze. Non monopolizziamo le strutture, cerchiamo di condividerle tra tutti. Non occupiamo permanentemente piscine, saune, idormassaggio: tutti hanno diritto di farci un giro. E per fortuna, ma purtroppo, siamo a livelli molti più alti della ricettività naturale del posto. Ma ricordatevi, che la vera festa siete voi. Voi che venite, voi che vi conoscerete, voi che vi divertirete, voi che farete amicizie, voi che coronate i sogni dello staff, voi che farete si che le parole

amicizia, unità, libertà

non rimangano un sogno e un'utopia, alla faccia di ci vuol male e parla male di noi.
Amministratore
Novantanoveeeeeeee [:)][:)]
Amministratore
Invito tutti coloro che si sono iscritti all'evento e non hanno ricevuto la notifica di registrazione avvenuta a controllare nella loro posta indesiderata, pare che a molti le mie risposte vengano intercettate dal filtro antispam. Cercate una mail inviata da Mondo Nudo e con oggetto RE: Prenotazione per Raduno Nazionale iNudisti. Se non l'avete ricevuta controllate qui http://www.emanuele-cinelli.it/inudisti/rn2013.htm e se non siete in elenco rimandatemi la prenotazione attraverso il modulo che linko più sotto. http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/adesione-eventi-raduno-nazionale-inudisti/
Amministratore
cordom ha scritto:
L'ordine di arrivo era scritto male in matita,ma nella corta jamba è la compagna di jambo.(puo darsi che ci sia stato confusione tra numero del pettorale scritto e numero di arrivo). nella lunga è come ti ho detto dato che c'ero anchio.[:D]
Aho, ma tu non sei in campeggio? Campeggi moderno eheheh perfino con la connesisone a Internet ehehheh Non è che mi hai dato un grande aiuto [:D][:D] ok la lunga va bene, ma la corta [?][?][?] e il fatto che, stando alle foto, mi trovo sette premiati invece che sei [?][?][?]
Amministratore
Ecco i conteggi ultimi dopo la chiusura delle iscrizioni http://www.emanuele-cinelli.it/inudisti/rn2013.htm"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Elenco finale prenotazioni raduno nazionale 2013 136 persone + lo staff dell'oasi (10) + gli ospiti abituali (80) ---------------------------- 226 percone
Amministratore
Amministratore
AIUTO! Io potrei avere bisogno di un aiuto un po' speciale: ho 150 chili di bottiglie d'acqua da portare al raduno (180 bottiglie da 5ocl + 36 da 150cl). A idea dovrebbero starci sia in spazio che in peso nella mia macchina (le andrò a prendere da Fonte Maniva il 13 giugno, per cui ancora non ho idea di quanto ingombrino), ma se ci fosse comunque qualcuno di Brescia, Bergamo o Verona disponibile a prendersi cura del trasporto a Zello di una parte del carico la cosa potrebbe farmi comodo (poi ci si accorda per il trasferimento, io abito nei pressi del lago di Garda bresciano). Grazie
Amministratore
In merito alla presenza della stampa di cui sopra, il fotografo ci fa sapere come svilupperà la parte fotografica del suo lavoro e, di riflesso, cosa gli serve. Casualmente coincide con il mio già progettato "set fotografico" per cui la partecipazione allo stesso diventa ancor più importante. Ecco cosa gli serve nello specifico... dei ritratti ambientati che prevedno la stessa persona o coppia vestita e poi svestita e bello sarebbe avere la possibilita' che indossino i vestiti che maggiormente usano esempio il bancario in giacca e cravatta ..l'operaio con la tuta e via dicendo...questo significherebbe che al di la delle apparenze nudi siamo tutti uguali. trovassi queste persone tramite forum o quant'altro disposte a posare...stessa foto e posa prima vestiti poi svestiti. Queste foto aggiungerebbero al reportage un tocco artistico che sarebbe bello mostrare.
Utente
Ciao amici mi son perso qualcosa? per via dei miei impegni lavorativi e di famiglia faccio fatica a seguire cio che scrivete sono rimasto a pagina n 6 se ci sono cambiamenti sostanziali chiedo agl'amici che mi conoscono di conmunicarmi eventuali cambiamenti anche telefonicamente.grazie e scusate l'OT.[;)][:D][:I][8)]
Utente
Marcolino ha scritto:
Io prtroppo temo che quest anno saltero' il raduno... mia moglie quel week end deve lavorare sia sabato che domenica sigh sigh [:(][:(][:(]. Marcolino
Nooooooooooooooooooooo[V]tu non puoi mancare fai licenziare tua moglie che ci vuole [:(]scherzi apparte ci dispiace molto della vostra mancanza a un raduno cosi importante per ordine di cose fatte da tutti voi che la macanza di te e della tua splendita famiglia si sentirà in tutta la valle.[:(][:(][:(]
Utente
Per me e Equinozio formaggi. Grazie
Utente
itaindo ha scritto:
OKKEI,lancio una proposta per la

CENA DI VENERDI' 21 GIUGNO

presso l'agriturismo Ca' del Becco
.
Il posto e' un po' in cima ai bricchi ma vi garantisco che ne vale la pena:alcuni di noi ci sono gia' stati e possono confermare l'ottima qualita dei piatti (e per chi si fermera' a dormire anche l'ottima prima colazione con pane fresco,marmellate casalinghe e LATTE APPENA MUNTO!!!!) Entro domani credo di riuscire a fornirvi anche menu' e prezzi, intanto pensateci [:)]
Ita. mi sarei prenotato per due. Vedi post. Grazie
Utente
Arrivooooooo! Ragazzi, non vedo l'ora. Ormai posso dire: ci vediamo stasera.
Utente
Dimenticavo di dire che oltre ai cantuccini portiamo anche una bottiglia di vinsanto per inzupparceli dentro. OK?
Utente
Noi (equinozio ed io) porteremo due chili di cantuccini
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.