Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.680 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:

GARA DI TORTE SU' GENTE! NESSUN'ALTRO!?!? Guardate che i premi in palio sono una vera esclusiva e novità assoluta, non rischiate di perderli!!!!
ho saputo da fonte certa che i premi saranno tutti capi d'abbigliamento; ma non fate sapere a fenice che ve l'ho detto [:)]
Utente
ah bé per new quel che c'è va bene.. anche perché volere quel che non c'è non sazia [:D]
Utente
matteone ha scritto:
Uh! anche da Napoli? Chissà chi erano!!!
erano i monaci napoletani!! [:o)]
Utente
itaindo ha scritto:
New...in effetti mi sembravi un po' rincitrullito: mi avrai chiesto 4 volte dove si dormiva sabato![:0]
appena new ritorna sulla terra riuscirò a capire qualcosa di più... sembra essere sotto l'effetto di una canna perenne!!! ghghggh
Utente
ok.. un paio di cocomeri li prendo io sempre che maro non se limangi strada facendo li potrò consegnare dove?? Scherzo maro.. [8D]
Utente
Mi spiace sia già finito ma sono stati 2 giorni utili per stare con amici, con la natura e ritemprarsi. E ora che sono qui, cerco di portare avanti un'altra cosa che mi dà gioia... una di quelle che ti fa alzare più rincretinito di quando sfinito te ne vai a letto; che ti fa essere + bambo di quanto tu non ti sforzi di essere( e credo si sia visto... era un new versione cretino + cretino [:D] )... Un po' fuori dal mondo ma... alle volte accade è solo che quasi si era dimenticato cosa potesse voler dire... quel particolare stato d'animo... Son contento di avere fatto la conoscenza di nuovi amici/che; di aver messo a dura prova la pazienza di ita (nudista e martire di new); di aver conosciuto un posto incantevole e dove di sicuro tornerò!!!
Utente
ma se un tempo ci stavano i benedettini col loro ora et labora ... oggi ci stanno i nudisti col loro snudat et rilassat [:)]
Utente
Pensieronudo ha scritto:
pieros_it ha scritto:
a_fenice ha scritto: chi si iscrive alla gara di torte prima del pranzo di sabato?
- Serena - Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) **********
io mi iscrivo in qualità di mangiatore ufficiale! :D
Utente
Voglio voglio voglio esserci e faro di tutto per non mancareee!!!!
Utente
igomold ha scritto:
pieros_it ha scritto:
matteone ha scritto:
igomold ha scritto:
ciao come vedo si organizza un bel divertimento va bene cosi, bello poi incontrare gli amici a presto allora
sì.... ma che porti? [:p]
il gatto di patate [:D][:D][:D][:D]
posso portare un gatto senza patate
intanto che vi decidete vi dico che io porterò un po' di frattaglie di bovino all'Engadinese :)
Utente
maro58 ha scritto:
pieros_it ha scritto:
tony78 ha scritto:
ciao a tutti, qualcuno che parte da milano? mi vorrei agggregare....
a occhio e croce direi che da Milano parte più di qualcuno [;)]
Ill.mo gran sommo moderatore definirmi "qualcuno" potrebbe anche farmi girare gli zebedei [:(!] Tranquillo tony78 sicuramente io, itaindo, gomper, roby ecc. da Milano veniamo al raduno. Dirti adesso quando, ora partenza, dove decolla l'elicottero [:D] ecc. [:(] è forse un tantino presto. Ma segui qui nel forum e sicuramente vi saranno notizie ed aggiornamenti.
Adesso mi informo bene di tutto e poi do la mia adesione anche io!! quindi iniziatemi a contare per il passaggio da milano. Posso contare su di te maruccio?? [:p]
Utente
Vieni, c'è una strada nel bosco, Il suo nome conosco, Vuoi conoscerlo tu? ......
Come non spaventarsi? A me 'sta canzone mi ha sempre messo angoscia da quando l'ho ascoltata la prima volta nel film “La ciociara” di Vittorio De Sica, cantata da Renato Salvatori.
verissimo quella canzone mette ansia, terrore.. sembra il dialogo tra un adescatore malintenzionato e la sua vittima.. brrr
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Ho risolto gomper, grazie comunque [:I]
Che peccato! Avevo prontissima una soluzione: annullare la gara e rifarla (assieme al raduno [:D][:D][:D][:D]) entro due o tre settimane. [;)]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto:
asterix ha scritto:
Lo dico da un po', il termine esatto dovrebbe essere non raduno, ma "la Festa dei Nudisti", la festa dell'allegria, dello stare insieme, del rivedersi e del conoscersi.....
Hai centrato l'essenza di questi due giorni. A me, dopo la soddisfazione e la contentezza di aver conosciuto de visu tanti amici e conoscenti, assieme ad una punta di nostalgia arriva adesso il rammarico di non esser riuscito a incontrare altre persone (per dimenticanza, perchè assenti o perchè hanno lasciato il raduno prima del mio arrivo). La prossima volta, mi porto la lista (come quando si va a fare la spesa). Però, intanto, .....Itaindo, Cinelli, Domenico, Max, Pieros, Sergio, Music, Big Matteo, Gomper, Asterix, Maro, Biot, Serenalibera, Gold, Depilato, Vittorio e Signora, Nudomark, i 2Tatini, D'Albano, Artur e molti altri sono qui: stampati sul cuore.
buono a sapersi, non cè bisogno che tu prepari la lista, la prepara Emanuele, tu sei prenotato per il prossimo raduno al tavolo dell'accoglienza ad infilar bracialetti, cosi' non ti perdi nessuno dei partecipanti,
Immagine utente
Bella idea, ci sto! Il problema è solo la puntualità a causa della distanza.....pazienza: mi toccherà partire il giorno prima [:D] e tornare il giorno dopo [:D]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto:
) -rosè francese au pompelmusse (per Max)
lui il fanatico difensore del patrio suolo, poi mi inquina il Max con un rose' al pompelmo, d' oltralpe pure ,
Immagine utente
Polluer Max avec le rosè au pamplemousse? On améliore tout au plus. [8D] Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.