Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.677 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Gentili organizzatori...per la ragione che avrei la possibilità di venire con una mia amica di milano, che purtroppo, per ragioni di salute della mamma non può assentarsi per cosi tanto tempo per la durata dell'evento...gradiremmo sapere se possiamo solamente intervenire.... dal pomeriggio di sabato, rimanendo per la cena e la serata di balli, appena finita la festa ... torniamo a a casa subito.. NON ci fermiamo per la domenica grazie per le eventuali info un caro saluto Ciao Paolo e Doni.
Utente
Ciao Max...e tutti.... riporto qui i ringraziamenti miei, e della mia amica Concetta, che mi chiede di scrivere, che è rimasta contentissima dell'esperienza provata insieme alla ciurma dei nudisti... del resto ne sono rimasto contentissimo anch'io.... è stato bellissimo.. qualcuno ha detto che ho anche cantato bene.. la prossima volta mi cimento meglio però, nel migliorare il rumore... della trapano/pistola serra bulloni....[:D][:D][:D]... in caso di improvviso cambio gomma furgone vettovaglie.... [:p][:p][:p].... Grazie Santa Ruota di Scorta [:D][:D][:D]....GRAZIE INFINITE DI CUORE a Max e a tutti... per quanto avete fatto... un Saluto Paolo ed amica Concetta. :)
Amministratore
la frutta è quella che per ora manca di più. Poi c'è l'elenco completo con tante variabili, secondo voglia e possibilità di ognuno. E c'è ancora posto alla gara di torte (se non gareggiate che dolci ci sbafiamo dopo? [:D][:D][:D] ) PS.... mi chiedevo, perchè bisogna affettare quella "cocomero" e non invece del salamino? Ci mangiano in pochi? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Amministratore
itaindo ha scritto:
Fenice,non preoccuparti,ho gia' gestito "branchi di partecipanti" [:D]. La signora dell'agriturismo si ricorda di noi e ha un buon ricordo,non ho nessuna intenzione di rovinare questo buon rapporto ne' di far si' che si creino mugugnamenti fra i partecipanti; poche cose chiare e fatte bene:un menu' che offra una variate vegetariana,acqua per tutti compresa e vino a parte. Che ne dite? La volta che abbiamo cenato li' cmq problemi non ce ne sono stati,non vedo perche' dovrebbero crearsene questa volta (e se qualcuno fa lo scemo...ricordate che saranno presenti Ita e Virgola!!! [:53][:27] ) Chiedo quindi a chi volesse un menu' vegetariano di comunicarmelo al piu' presto
Ehm, direi di farci comprendere un po di vino della casa invece, caffè e ammazzacaffè, e perchè no un gelato, un dolcetto. Magari ci preparano una torta di quelle loro e via.... Sempre meglio in queste cose un bel menu completo in tutto, meno beghe. Tanto, mica gli svuotiamo la dispensa e la cantina..... solo i frigoriferi e le botti [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
itaindo ha scritto:

Eccomi qui ad aggiornare le info sulla

CENA DI VENERDI' 21

Costo 20 euro
Menu':
    Antipasto (crescentine e affettati)
    1 primo (tortelli,senza carne)
    1 secondo a scelta fra roastbeaf o formaggi con marmellate
    verdure
    dolce
    caffè e bevande
Prego tutti di comunicarmi la scelta del secondo piatto: verranno preparati dei vassoi in proporzione,non piatti singoli.
Se per tutti e' indifferente faremo meta' carne e meta' formaggi
Ita, aggiungi mio figlio alla cena, nick Joker. Grazie
Amministratore
dato il forte caldo previsto, data la forte affluenza sicura, crediamo sia utile che gli ultimi apporti siano quasi esclusivamente piccole bibite/The, per dissetare gratuitamente tutti i partecipanti. Per il resto dovremmo essere a posto così. Raccomandiamo a tutti di comunicare ai vostri vicini che tutto ciò che è fuori pasto, dagli antipasti alle bibite, sono gratuitamente a disposizione di tutti, così come gratuitamente sono state donate. Cerchiamo soprattutto di fare amicizia e comunella con i residenziali di Zello, nostri amici e fratelli naturali. Coinvolgiamoli il più possibile, così come dobbiamo fare tra noi. Fare una festa per far conoscenze e amicizie, e rimanere isolati, chiusi, non è cosa dei raduni de iNudisti. Tutto lo staff si fa un mazzo tanto, assieme agli altri collaboratori, per più di sei mesi, per organizzare questi eventi destinati all'amicizia pura. Non mandiamo deluse le aspettative di nessuno. Presentiamoci, parliamo, scambiamo idee, amicizie, sentimenti, speranze. Non monopolizziamo le strutture, cerchiamo di condividerle tra tutti. Non occupiamo permanentemente piscine, saune, idormassaggio: tutti hanno diritto di farci un giro. E per fortuna, ma purtroppo, siamo a livelli molti più alti della ricettività naturale del posto. Ma ricordatevi, che la vera festa siete voi. Voi che venite, voi che vi conoscerete, voi che vi divertirete, voi che farete amicizie, voi che coronate i sogni dello staff, voi che farete si che le parole

amicizia, unità, libertà

non rimangano un sogno e un'utopia, alla faccia di ci vuol male e parla male di noi.
Amministratore

Eccomi qui ad aggiornare le info sulla

CENA DI VENERDI' 21

Costo 20 euro
Menu':
    Antipasto (crescentine e affettati)
    1 primo (tortelli,senza carne)
    1 secondo a scelta fra roastbeaf o formaggi con marmellate
    verdure
    dolce
    caffè e bevande
Prego tutti di comunicarmi la scelta del secondo piatto: verranno preparati dei vassoi in proporzione,non piatti singoli.

Se per tutti e' indifferente faremo meta' carne e meta' formaggi (nel senso che come secondo ci sara' 1/2 porzione di carne e 1/2 di formaggi e marmellate a testa)

Elenco partecipanti: Tot. 14 certi e 5 in forse
    a_fenice 1 secondo misto biot 1 cordom 1 Dottorno 1 Equinozio 1 Gomper 1 Ico ? itaindo 1 Maro58 1 musicman11 1 Newentry 1 Pensieronudo 2 Serenalibera 2 Steve? tony78 ? Umbe ? virgola ?
Amministratore
ci sono novità da leggere nel topic INFO RADUNO http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11247 aggiornatevi
Amministratore
Perfetto direi. Abbiamo speso di più per la pizza a San Pietro, ma soprattutto evitiamo che ci sia chi prende x 5 euro e chi x 30 e poi si divide alla pari. Due menù pari prezzo e correttezza e giustizia è fatta.
Amministratore
altre novità da leggere nel topic INFO RADUNO http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11247 aggiornatevi
Amministratore
Ma siete matti? Io non vengo più al raduno. Soffro di cuore [:0][:0]
Amministratore
Dico che fai bene a ricordarlo, e io aggiungo che nell'invito è ben chiaro che compriamo cibo a seconda delle prenotazioni, e controlleremo come l'anno scorso l'elenco dei prenotati. Se ci sarà una porzione che avanza nessun problema (tipo qualcuno che all'ultimo momento non è più potuto venire), ma è solo un'ipotesi. Già abbiamo tirato fuori soldi di tasca (tantissimi) per altre iniziative che vedrete in loco, di cui speriamo di rientrare, cibo in più non se ne prende anche perchè, dati i tre giorni, poi andrebbe sprecato e non va bene. Chi ha prenotato mangia con noi, chi non ha prenotato....stringa.
Amministratore
Noi il 17 prenotiamo la cose da mangiare. Una persona in più o in meno si tampona bene, ma cominciano a esser troppi gli incerti, ne ci si deve prenotare a vuoto. Siete pregati entro domenica 16 giugno di confermare o sprenotare secondo le proprie situazioni. Cercate di saperlo per quella data. È importante per non rimanere a piedi, così come non è giusto e corretto spendere soldi tirati fuori di tasca nostra, e poi dover gettare cibo. Fate in modo, tutti, di dare il massimo della previsione possibile. Grazie
Amministratore

GARA DI TORTE 1)- Gianfranco 2)- Piero 3)- Ivan (l'altro Pensieronudo) 4/5)- Betty75 (credo le torte saranno 2 una da betty e una da crazy...) 6)- Vislu47 7)- Giunone 8)- Cescoballa Nessun altro ci vuole deliziare con qualche buon dolcetto? [/quote]
Amministratore
Importante. Ci mancano le conferme degli aufguss master presenti a Zello e le loro disponibilità di quante saune possono gestire. I ragazzi di Zello preferirebbero saperlo prima per organizzare turni e temi delle stesse. So della presenza di Yanet e Domenico, ma non sappiamo se ce ne sono altri. Vi preghiamo di mettervi subito in contatto con me, grazie.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.