Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.657 Visite
Belo69ang
Utente
01/01/2000 00:00
Peccato che sono via in Sardegna
n/a
Utente
siman ha scritto:
asterix ha scritto:
Lo dico da un po', il termine esatto dovrebbe essere non raduno, ma "la Festa dei Nudisti", la festa dell'allegria, dello stare insieme, del rivedersi e del conoscersi.....
Hai centrato l'essenza di questi due giorni. A me, dopo la soddisfazione e la contentezza di aver conosciuto de visu tanti amici e conoscenti, assieme ad una punta di nostalgia arriva adesso il rammarico di non esser riuscito a incontrare altre persone (per dimenticanza, perchè assenti o perchè hanno lasciato il raduno prima del mio arrivo). La prossima volta, mi porto la lista (come quando si va a fare la spesa). Però, intanto, .....Itaindo, Cinelli, Domenico, Max, Pieros, Sergio, Music, Big Matteo, Gomper, Asterix, Maro, Biot, Serenalibera, Gold, Depilato, Vittorio e Signora, Nudomark, i 2Tatini, D'Albano, Artur e molti altri sono qui: stampati sul cuore.
buono a sapersi, non cè bisogno che tu prepari la lista, la prepara Emanuele, tu sei prenotato per il prossimo raduno al tavolo dell'accoglienza ad infilar bracialetti, cosi' non ti perdi nessuno dei partecipanti,
Immagine utente
Nudomark
Utente
Per ora solo un commento veloce...mi dilungherò con calma più in là... UN grazie immenso agli organizzatori tutti, non li cito per non dimenticare nessuno, organizzazione e lavoro splendido! Compagnia fantastica...vero spirito naturista! Mi scuso con chi non ho salutato...son partito un po' di corsa per i soliti problemi. GRAZIE di cuore a tutti!! Aspettiamo foto, resoconti ecc. Un abbraccio![:D] Mark
Pensieronudo
Utente
Che dire?! Esperienza fantastica, gente straordinaria, posto incantevole, organizzazione da Oscar! Grazie di cuore veramente a tutti! E poi... pure il primo premio per la torta! Un saluto a tutti, soprattutto a quelli a cui per la "fuga per non perdere il treno" non abbiamo fatto in tempo a dire CIAO! BIS - BIS - BIS!!! Luca e Ivan.
Utente
siman ha scritto:
crazybetty75 ha scritto:
ciao a tutti, come al solito due giornate stupende con gente stupenda... ....per il resto conosciuti anche questa volta alcuni nomi nuovi e volti nuovi... cmq siman...
C'è sempre, purtroppo, un rovescio della medaglia; mi spiace. [:253]
si ma resta sempre il dritto della medaglia in certe occasioni... [:D]
Utente
ciao a tutti sarebbe possibile e molto coinvolgente scrivere sui braccialetti rossi e verdi il nick del sito per chi ce l'ha così ci si potrebbe riconoscere più facilmente e tenere poi anche associato un viso ad un nick... ps. mi offro volontario per la preparazione della grigliata come lo scorso raduno... e mia moglie sta preparando tutto il kit per preparare ottimi aperitivi analcolici come fatto per una festa della scuola... ps.1 marcolino perchè non ci sei? con chi gioco a volley io...??? fai un salto almeno domenica... ciao a sabato... ps2. per serena noi arriveremo al campeggio non prima delle 10-10.30... passiamo lì o sarete già a zello? cmq ci sentiamo quando siamo nei d'intorni...
Utente
biot ha scritto:
GARA DI TORTE - Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 (credo le torte saranno 2 una da betty e una da crazy...) - Vislu47 - Giunone Nessun altro ci vuole deliziare con qualche buon dolcetto?
doppia possibilità di vincere il premio... ihihihihihihih
Utente
ciao a tutti, come al solito due giornate stupende con gente stupenda... purtroppo mi spiace essere dovuto scappare prima della foto, ma mia moglie non stava tanto bene ed era stanca e per una volta l'ho ascoltata... e anche sabato sera sarei rimasto anche di più a ballare e cantare con voi ma lo stesso motivo non lo ha permesso... mi scuso con qualcuno essendo parte in causa come fuochista se abbiamo fatto un po' attendere per la grigliata e se gli spiedini non erano al meglio della cottura o altro... ci organizzeremo meglio per la prossima occasione... e cmq confido nella vs buonanimità... :-) per il resto conosciuti anche questa volta alcuni nomi nuovi e volti nuovi... ancora difficile associarli tutti ai vari nick... cmq siman, depiliatissimo, mauroski li ho conosciuti o ritrovati... poi anche artur e giunone e altri ancora che adesso mi sfuggono... pronti per il prossimo...
Utente
- Serena & Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti) - Piero: Limoncello e Cherry [;)] - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, poi vedrò budget per qualcosa di locale da assaggiare. ciao intanto per dormire mi sono accordato con serena e granfranco che ringrazio. ciao a presto...
Utente
d_albano2 ha scritto:
crazybetty75 ha scritto:
- Serena & Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti) - Piero: Limoncello e Cherry [;)] - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, poi vedrò budget per qualcosa di locale da assaggiare. ciao intanto per dormire mi sono accordato con serena e granfranco che ringrazio. ciao a presto...
Ciao amici scusate ho appene visto la vostra richiesta, mi collego molto poco, per via del mio lavoro [:(],ho visto che avete risolto con Serena e Gianfranco ma se avete bisogno di una tenda posso portarne giu una .[;)]ci sentiamo per cell. Domy Anto
ok ci sentiamo quando volete... cmq per noi non importa serena ha detto che ci sopporterà sia io che russo che ale che magari piange di notte... magari altri però potrebbero averne bisogno... ciao a presto...
Utente
gianfrancognudo ha scritto:
crazybetty75 ha scritto:
biot ha scritto:
GARA DI TORTE - Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 (credo le torte saranno 2 una da betty e una da crazy...) - Vislu47 - Giunone Nessun altro ci vuole deliziare con qualche buon dolcetto?
doppia possibilità di vincere il premio... ihihihihihihih
Betty ... Mi sa che con tutte queste torte sarà difficile scegliere il vincitore, saranno tutte speciali ... Io però ne porto quatrro per star sicuro!!!! [:D][:D][:D]
addirittura 4... però devono essere diverse altrimenti per me è sempre la stessa torta in più dosi e merita solo un premio... :D ciao
Utente
Aggiornamento "Contributi Alimentari dei partecipanti" Antipasti - Gianfranco: torte e croccantelle - Giunone: assaggini di pasta al forno (prodotto tipico) - Serena: diverse buste di patatine e le favolose melanzane in bianco di mamma Tina - Matteone: taralli salati con le mandorle - Gomper: 600 grammi di salsiccia secca di Fonni - Pizza e birra: patatine - Effelello 2009: Formaggi e salumi new - crazybetty75: wurstel in crosta e rotolini pomodoro e prosciutto Dolci - Dottorno ed Equinozio: 2 kg di cantuccini e una bottiglia di vinsanto - Gomper: mezzo chilo di amaretti di Dorgali Frutta - Blatore: 4 cocomeri - Pizza e birra: 2 cocomeri - Newentry: 2 cocomeri new - crazybetty75: ciliege di marostica (se le trovo) oppure 6 meloni Bevande - Blatore: 6 coca, 6 aranciata, 6 the, 3 chinotto, 4 succhi di frutta e analcolici per aperitivi new - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 12 the da 1,5 lt, succhi per aperitivi analcolici - Ligo: bevande analcoliche assortite Vini e Liquori - Serena: n.3 bottiglie di Martini Rosè e n.3 di spumante secco - Piero: Limoncello e Cherry - Maro58: n. 5 Berlucchi - Goldchair: 11 bottiglie di lambrusco - Asterix: aperol e prosecco per Spritz! [:p] - Gomper: 2 bottiglie di Cannonau (vino rosso da tavola) "Capo Ferrato" di Castiadas -Effelello 2009: Barbera - Biot: due bottiglie di "bollicine" ******************************************************* Chiunque voglia aderire potrà portare: - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino / spumante / liquori - dolcetti tipici - bibite (succhi di frutta, aranciata, coca, thè, chinotto, gazosa) - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti Non si chiedono quantità industriali, bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra.
Utente
giunone ha scritto:
ciao, mi piacerebbe tanto partecipare al raduno ed è per questo che cerco qualcuno che possa passare per ferrara o nei paraggi per condividere viaggio e relative spese. sono disponibile a diverse soluzioni sia per gli orari del viaggio sia per la permanenza; detto questo il mio ideale sarebbe fare una gita giornaliera magari per il 22 e anche per quanto riguarda il luogo di ritrovo sono disponibile a farmi trovare anche nei paraggi di ferrara. ciao a presto beatrice
Ti Ho risp nell'altra sezione carpooling... Ciao
maro58
Utente
ALT ! ! ! Mi si vede anche nel giornale con i caratteri cirillici [:D] voglio i dirtitti per l'uso internazionale della mia stupenda [V] immagine ! Chi paga i SOMMI ? [^] Debbo fare istanza ? [;)]
n/a
Utente
Da oggi sto a dietaaaaaaaa, niente panza per il prossimo raduno ps.... non chiedo molto, non è che potete ritoccare un po' la panza? se volete lo faccio io, con i ritocchi fotografici me la cavo, poi riprendermi vicino al bello degli ultra 50, son peggio di quello che sono , mentre vicino a chi so io, non faccio nomi, divento un mister mondo
Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.