Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.676 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
data la natura equivoca del sito indicato, sorta dopo la sua nascita, abbiamo preferito evitare frammistamenti col nostro sito
Utente
ciao, mi piacerebbe tanto partecipare al raduno ed è per questo che cerco qualcuno che possa passare per ferrara o nei paraggi per condividere viaggio e relative spese. sono disponibile a diverse soluzioni sia per gli orari del viaggio sia per la permanenza; detto questo il mio ideale sarebbe fare una gita giornaliera magari per il 22 e anche per quanto riguarda il luogo di ritrovo sono disponibile a farmi trovare anche nei paraggi di ferrara. ciao a presto beatrice
Utente
se vengo io una torata la porto...
crazybetty75 ha scritto:
chi si iscrive alla gara di torte prima del pranzo di sabato? - Serena - Gianfranco - Piero - Ivan - Betty75 **********
Utente
ciao la mia prenotazione c'è ma ho un dubbio: non avendo ancora la certezza di esserci domenica non ho voluto prenotare per entrambi i giorni, ho fatto bene?
Emanuele Cinelli ha scritto:
Invito tutti coloro che si sono iscritti all'evento e non hanno ricevuto la notifica di registrazione avvenuta a controllare nella loro posta indesiderata, pare che a molti le mie risposte vengano intercettate dal filtro antispam. Cercate una mail inviata da Mondo Nudo e con oggetto RE: Prenotazione per Raduno Nazionale iNudisti. Se non l'avete ricevuta controllate qui http://www.emanuele-cinelli.it/inudisti/rn2013.htm e se non siete in elenco rimandatemi la prenotazione attraverso il modulo che linko più sotto. http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/adesione-eventi-raduno-nazionale-inudisti/
Utente
CI SONO ANCHE IO![:D]
matteone ha scritto:
GARA DI TORTE - Serena - Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 SOLO 5 CONCORRENTI?
Utente
io vorrei portare una specie dipasta al forno tipica delle mie parti cucinata in piccole porzioni in modo da mangiarla anche con le mani... va bene?
pieros_it ha scritto:
Aggiornamento: Offerte dei partecipanti:
- Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti) - Piero: Limoncello e Cherry [;)] - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, poi vedrò budget per qualcosa di locale da assaggiare. - Blatore: bibite 6 coca 6 aranciata 6 the 3 chinotto 4 su ci di frutta e analcolici per aperitivi e 4 cocomeri - Goldchair: 11 bottiglie di lambrusco - Dottorno ed Equinozio: 2 kg di cantuccini - Serena 2 bottiglie di Martini Rosè e due di spumante secco e 6 buste di patatine(per aperitivo)
******************************************************* raga, scusate ma riteniamo importantissimo sapere e organizzarci per gli aiuti extra, per cui chiederei cortesemente a chi ha possibilità intenzione di portare qualcosa di dircelo scrivendolo qui, facendo un quote e aggiungendo.. ricordo le cose che son state lasciate alla bontà dei singoli. - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino - spumante - dolcetti particolari - bibite, thè - liquori - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti Ricodiamo inoltre che non si chiedeno quantità industriali, perchè è ben noto che gli amici del sito sono di una generosità veramente unica. Bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra. Grazie mille in anticipo PS: ad oggi i due generi che più ci interessa sistemare son frutta (cocomeri) e bibite possibilmente in bottigliette per una più facile distribuzione.
Utente
DUBBIO! come mai nel sito dell'oasi di zello non c'è notizia del nostro raduno? visto che creiamo un evento ci meritiamo uno sconto per l'ingresso?
Utente
hu se riesco a trovare i miei colori vi farebbe piacere fare body-painting?
Utente
i suggerimenti sono stati validi! [:X]
giunone ha scritto:
....p.s a me interessano i link dei fotografi come li raggiungo?
Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Utente
grazie mi sono divertita tanto!!
GiancaeGiulia ha scritto:
giunone ha scritto:
ringrazio tutti coloro che si son fatti "scarabocchiare" da me.
giunone sei mitica!! Grazie per il bel disegno che mi hai fatto sulla spalla!!! Peccato che sia scomparso dopo la prima doccia.. Immagine utente
Immagine utente
Utente
il tuo nik aleggiava nell'oasi ma temo che non ci siamo mai stretti la mano! ero nella "piazzola" insieme a crezibetty75 vicino alla piscina
musicman11 ha scritto:
ciao giunone; ma x giove[:D] ci siamo visti a zello?[8D] non ricordo. ciao[8D]
Utente
giunone ha scritto:
hu se riesco a trovare i miei colori vi farebbe piacere fare body-painting?
colori trovati! Immagine utente
Utente
....p.s a me interessano i link dei fotografi come li raggiungo?
Utente
Immagine utente
Utente
pieros_it ha scritto:
giunone ha scritto:
io vorrei portare una specie dipasta al forno tipica delle mie parti cucinata in piccole porzioni in modo da mangiarla anche con le mani... va bene?
se è una cosa tipica delle tue parti certo che va bene.....magari poi tagliandola in parti piccoline da servire tipo come antipasto/stuzzichino.... per chi invece non ha tempo e modo di cucinare o preparare qualcosa la cosa più semplice è portare qualche bibita a scelta, che col caldo fanno sempre piacere a tutti....oppure frutta semplice da preparare tipo cocomeri
Immagine utente ECCO COSA VI PORTO...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.