Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.661 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
gomper ha scritto:
Però sarebbe un po' triste, fare il raduno NAZIONALE del sito nudista più visitato d'ITALIA... all'estero
e direi proprio di sì!
Utente
pieros_it ha scritto: ....mauro ma se, come dice max, è a 22km dall'oasi come ci muoviamo poi....?
ma non s'era pensato di andare in auto?
Utente
Volevamo ringraziare gli organizzatori che come sempre si sono dati da fare per mettere su un evento straordinario.....E' stato piacevole poter partecipare e trascorrere ore in allegria con gente simpatica. Era tutto organizzato alla perfezione.....Alla prossima ragazzi!!!
Utente
ciao il nick del tipo che stappa la boccia di prosecco insieme ad itando chi è? alllo scorso raduno siamo stati molto insieme ma non ricordo il nome di lui e della sua compagna aiutatemi vorrei contattarlo ciao stefano skape1976@hotmail.it GRANDI ANCORA UNA VOLTA!!!
Utente
[:0][:(!][8] purttoppo non ci saro' che peccato sono ha festeggiare un nubilato con una truppa di amici e sono dispiaciuto per essere con voi!!!!!! al prossimo raduno!!!! mi mancherete ciao skape1976@hotmail.it
Utente
Il diluvio di numeri snocciolati da Fenice, rende merito ed onore agli organizzatori! A chi ci ha creduto, a chi ci crede tuttora , e continuera a crederci sempre! Ovviamente il merito più grande è di tutti i partecipanti che hanno reso un grande successo l' evento. Anche i nostri "infiltrati" Antonio e Fabrizio hanno confermato che sono stati benissimo. A questo punto mi permetto di complimentarmi anche con quelle associazioni che hanno vinto la "pigrizia" o la "paura di rimproveri" ed hanno sostenuto una bellissima iniziativa, piena di entusiasmo e di nobiltà d' animo. Veri valori del nudismo/nturismo. Bravi "i Nudisti" complimenti a tutti voi!
Utente
a_fenice ha scritto:

Anticipo di ulteriore attività

[b]
Purtroppo anche una triste notizia: La partita di calcetto nudista non sarà disputata in quanto il questore di Bologna teme la presenza in campo di qualche esibizionista che potrebbe turbare atleti e pubblico. http://www.youtube.com/watch?v=qKwu22oCobg
Utente
Goldchair60 ha scritto: .....vedrete il Max ignudo e sorridente che vi accoglie a braccia aperte.....
Perchè cerchi in tutti i modi di boicottare il raduno a cui tengono tanto quelli del sito? Vuoi proprio farti bannare di nuovo?
Utente
cri ha scritto: peccato non esserci!!! [:(]
Raduno 2014 alle Canarie? [:68]
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
gomper ha scritto:
Però sarebbe un po' triste, fare il raduno NAZIONALE del sito nudista più visitato d'ITALIA... all'estero [:(].
Concordo! Una delle finalità del nostro Raduno nazionale è proprio quella di movimentare l'interesse degli operatori turistici italiani e delle istituzioni italiana verso il nudismo in Italia.
Forse si, forse no. Prendiamo, per esempio, la battaglia pro nudo dell'anno scorso riguardo i divieti a Lido di Dante: immaginate la "leva finanziaria" che molti avrebbero in mano quando all'associazione turistica e a quella dei commercianti/albergatori di tale località, venisse riportata la somma spesa per il raduno nudista (che so) in un'isoletta greca dell'adriatico....
Utente
itaindo ha scritto:
L'ALTRA è il concorso per la miglior depilazione artistica. Immagine utente
Questa non e' depilazione,quindi partecipero' volentieri...ma con un po' piu' di colore e fantasia [:D]
Ahhhhh, la Ita dalla fluente.....treccia. [:246]
Utente
gomper ha scritto:
siman ha scritto:
oppure orecchiette alle cime di rapa o anche della bagna cauda [:50][:63][:246]
Okay far le veci dei pugliesi, ma piemontesi dovrebbero già essercene... [:)]
...senza contare l'abbacchio laziale gli strufoli umbri e le fritole venete. Hai visto che cultura culinaria preventiva al post mi sono fatto? [;)]
Utente
Ottimo: non solo gli ovvi cartellini di riconoscimento per fotografi (e cineamatori) autorizzati, ma anche i braccialetti per chi vuol essere ripreso e chi no. Sperando che, tra i secondi, nessuno si lamenti che viene così costretto a far sapere a tutti di non voler essere "visibile".
Utente
maro58 ha scritto:
newentry ha scritto: Adesso mi informo bene di tutto e poi do la mia adesione anche io!! quindi iniziatemi a contare per il passaggio da milano. Posso contare su di te maruccio?? [:p]
[:D][:D][:D][:D] potrai ambire ma... hai presente dei costi della benzina [:p][:p][:p][:p] seriamente: ci organizziamo io al raduno ci sono ed ho una punto indi ci stiamo (stretti [:(!]) in 5 [:D] vedremo cosa ne pensa la segretaria per tali incombenze (la ita [:D])l'aspirante sommo (gomper [8)]) e di conseguenze qualche cosa combineremo [^]
Ma quale aspirante sommo: al limite il "regista" [:123] come alcuni mi chiamano (o meglio "regista sardo") [;)]. Comunque, come già ti avevo detto, potrei arrivare a Zello non da Milano ma da Comacchio con un amico e prossimo utente (ci aiuterà per la mostra Nudarte) in macchina sua. Ci si può organizzare fra tutti coloro che, da Milano, partono in macchina. Pian piano, vediamo chi, di quelli delle nostre parti, s'iscrive.
Utente
pieros_it ha scritto:
ricordo.... - vino - dolcetti particolari - liquori - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti[/b]
Questo sabato sarò in Barbagia da parenti. Roba "doc" di lì non potrà non arrivare in Oasi [;)][;)]. Qualche giorno dopo potrò quantificare e comunicarlo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.