Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.686 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
maro58 ha scritto:
gomper ha scritto:
Che orecchie... Le si potesse non dico cancellare (avevano bracciale verde)... ma ritoccare! [:D][:D][:D]
caro (eufemismo !) gomper [:)] mi sfugge l'oggetto del contendere..... [:D]
Tranquillo, non intendo che mi voglio ritoccare le orecchie per non sentire il mio duevolte compagno di stanza ai raduni russare. Anche perché devo ammettere che non russa. PS (OT) A proposito di ritocchi... ho visto solo ora che hai messo la foto mediolonesca con maschera nel topic TAN: perché non ti è stato tagliato il dito? Non sei stato riconosciuto? [:p]
Utente
Se i numeri dati fossero solo quelli riportati da te in questa relazione (e da Max nel primo resoconto), la frase "dare i numeri" cesserebbe di essere negativa. Grazie anche da parte mia, Emanuele. Anche del confronto e delle idee scambiate tra un arrivo e l'altro nel banco dell'accoglienza. E le tue dichiarazioni nella pur breve intervista che apparirà nel futuro nostro video "Nudarte" spero indurranno molta gente a riflettere, tanto sono significative.
Utente
Goldchair60 ha scritto:
gomper ha scritto:
Pure le orecchie a me? Ma grazie! [:D]
se guardi bene , un orecchio son riuscito a levartelo, l'altro l'ho lasciato , devi pur sentire no!
Immagine utente
Vero, hai ragione! In effetti chiederti di levarmi l'udito sarebbe stato un po' troppo[:D]. Grazie per l'operazione, carissimo.
Utente
Roby75 ha scritto:
[;)][;)][;)][;)][;)].. P R E N O T A T O O O O O !!!!! [8D][8D][8D] Domenica son lì.. anche a pranzo. [:p]
Evvai!!! [:)]
Utente
jarod73 ha scritto:
Benissimo, ora mancano le tv nazionali, sia RAI che private, e ovvio locali.
Ammesso che sia prematuro sperare di arrivare a Raiuno, almeno le TV locali dell'Emilia-Romagna dovrebbero fare un pensierino su una realtà commerciale non indifferente come Zello, se invasa da 100-120 persone oltre agli abituali.
Utente
biot ha scritto:
- Effelello 2009: Fromaggi e salumi
Fromaggi? Commistione italo-francese, parrebbe! [;)][:D]
Utente
Ottimo: non solo gli ovvi cartellini di riconoscimento per fotografi (e cineamatori) autorizzati, ma anche i braccialetti per chi vuol essere ripreso e chi no. Sperando che, tra i secondi, nessuno si lamenti che viene così costretto a far sapere a tutti di non voler essere "visibile".
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Gomper, mai sentito parlare di crisiiiiiiiiiiiii, troppo costosa la tua idea
Infatti, caro G, abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo perché Cri ha detto che al raduno dell'anno prossimo sarà presente! Quindi niente NSS che va a prelevarla. [;)]
Utente
cri ha scritto:
pieros_it ha scritto:
doppio concordo anche per me....cri, non hai scampo il prossimo anno [;)][;)][;)]
se mi organizzo bene e se finanziariamente posso (perchè ahimè qui si lavora solo per le necessità e non per i divertimenti) al 90% l'anno prossimo sarò dei vostri [:D]
Ah sì? Allora ok: non mobiliteremo l'NSS (Nudist Secret Service) per venirti a prelevare. Sai, sarebbe stato un po' costoso in elicottero da Fuerteventura a Tenerife, poi in aereo militare da Tenerife a Roma, quindi altro elicottero dal Sommo in provincia di Perugia (oppure aereo per Milano ed elicottero dall'altro Sommo in provincia di Vicenza) e infine in furgone blindato fino a Zello e poi ritorno!! [:17]
Utente
Però sarebbe un po' triste, fare il raduno NAZIONALE del sito nudista più visitato d'ITALIA... all'estero [:(]. Anche se fosse finanziariamente e organizzativamente possibile al di là delle battute. Sarebbe come dire che dalle nostre parti, nudisticamente, non c'è proprio speranza. Quindi, meglio andare a prelevare Cri e portarla qui!! [;)][:)]
Utente
maro58 ha scritto:
newentry ha scritto: Adesso mi informo bene di tutto e poi do la mia adesione anche io!! quindi iniziatemi a contare per il passaggio da milano. Posso contare su di te maruccio?? [:p]
[:D][:D][:D][:D] potrai ambire ma... hai presente dei costi della benzina [:p][:p][:p][:p] seriamente: ci organizziamo io al raduno ci sono ed ho una punto indi ci stiamo (stretti [:(!]) in 5 [:D] vedremo cosa ne pensa la segretaria per tali incombenze (la ita [:D])l'aspirante sommo (gomper [8)]) e di conseguenze qualche cosa combineremo [^]
Ma quale aspirante sommo: al limite il "regista" [:123] come alcuni mi chiamano (o meglio "regista sardo") [;)]. Comunque, come già ti avevo detto, potrei arrivare a Zello non da Milano ma da Comacchio con un amico e prossimo utente (ci aiuterà per la mostra Nudarte) in macchina sua. Ci si può organizzare fra tutti coloro che, da Milano, partono in macchina. Pian piano, vediamo chi, di quelli delle nostre parti, s'iscrive.
Utente
io mi associo[:p]
Utente
ok x il blues fede![8D]
Utente
matteone ha scritto:
musicman11 ha scritto:
ricordate la canzone aggiungi un posto a tavola?
Marco, voglio in anteprima la scaletta musicale, mi devo preparare,,,, [:0]
ok matt;sara' fatto[:D][^]
Utente
ciao a tutti,sono arrivato a casa alle 2'30 di mattina,grazie a gomper che mi ha aiutato a scaricare!![:D] mi sono alzato alle sei x andare a lavorare ma chi sene frega!!!! lo rifarei altre 1000 volte.[:D] gia' mi mancate,cari amici!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.