Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.654 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto: chi si iscrive alla gara di torte prima del pranzo di sabato?
- Serena - Gianfranco - Piero **********
Amministratore
Aggiornamento: Offerte dei partecipanti:
- Serena & Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti) - Piero: Limoncello e Cherry [;)] - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, poi vedrò budget per qualcosa di locale da assaggiare. - Blatore: bibite 6 coca 6 aranciata 6 the 3 chinotto 4 su ci di frutta e analcolici per aperitivi e 4 cocomeri - Goldchair: 11 bottiglie di lambrusco - Dottorno ed Equinozio: 2 kg di cantuccini
******************************************************* raga, scusate ma riteniamo importantissimo sapere e organizzarci per gli aiuti extra, per cui chiederei cortesemente a chi ha possibilità intenzione di portare qualcosa di dircelo scrivendolo qui, facendo un quote e aggiungendo.. ricordo le cose che son state lasciate alla bontà dei singoli. - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino - spumante - dolcetti particolari - bibite, thè - liquori - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti Ricodiamo inoltre che non si chiedeno quantità industriali, perchè è ben noto che gli amici del sito sono di una generosità veramente unica. Bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra. Grazie mille in anticipo
Amministratore
si, anche noi napoletani veniamo con lo stesso aereo [:D][:D][:D]
Amministratore
augusto ha scritto:
Ciao a tutti!Mi sembra proprio un bel programma..Se ce la faccio mi unisco a voi..se vi fa piacere..
ci fa sempre molto piacere conoscere nuovi amici, quindi sei il benvenuto
Utente
siman ha scritto:
Quasi quasi provo a scappare un week end..... P.S. Ma bisogna stare nudi? [:136]
QUASI QUASIIIII?????? Guarda che ti facciamo un TPO (trattamento partecipativo obbligatorio). No, se non vuoi stare nudo puoi infilarti in un "saccoccio" cosi' poi in sauna cuoci e a cena mangiamo te [;)]
Utente
beh ragazzi,io ho un file che aggiorno,devo proprio scrivere anche quanti peli avete sul...petto? [:D][:D][:D] (biot addirittura vorrebbe DUE VASSOI di tutto!!! [:D][:D][:D][:D]) come e' scritto in rosso nella comunicazione se uno tace...acconsente a mangiare misto; cmq

Eccomi qui ad aggiornare le info sulla

CENA DI VENERDI' 21

Costo 20 euro
Menu':
    Antipasto (crescentine e affettati)
    1 primo (tortelli,senza carne)
    1 secondo a scelta fra roastbeaf o formaggi con marmellate
    verdure
    dolce
    caffè e bevande
Prego tutti di comunicarmi la scelta del secondo piatto: verranno preparati dei vassoi in proporzione,non piatti singoli.
Se per tutti e' indifferente faremo meta' carne e meta' formaggi
Elenco partecipanti: Tot. 18 certi e 5 in forse
    a_fenice 1 misto biot 1 misto cordom 1 Dottorno 1 formaggio Emanuele Cinelli 1 misto Emanuele Cinelli 1 da concordare Equinozio 1 formaggio Gomper 1 itaindo 1 misto Maro58 1 misto musicman11 1 Newentry 1 misto Pensieronudo 2 Serenalibera 2misto Steve? tony78 ? Umbe ? virgola ? vislu47 2 willy_2 ?
Utente

Eccomi qui ad aggiornare le info sulla

CENA DI VENERDI' 21

Dichiarerei concluse le danze [:D]

Costo 20 euro
Menu':
    Antipasto (crescentine e affettati)
    1 primo (tortelli,senza carne)
    1 secondo a scelta fra roastbeaf o formaggi con marmellate
    verdure
    dolce
    caffè e bevande
Prego tutti di comunicarmi la scelta del secondo piatto: verranno preparati dei vassoi in proporzione,non piatti singoli.
Se per tutti e' indifferente faremo meta' carne e meta' formaggi
Elenco partecipanti: Tot. 20 certi e 0 in forse
    a_fenice 1 misto biot 1 misto cordom 1 misto Dottorno 1 formaggio Emanuele Cinelli 1 misto Emanuele Cinelli 1 da concordare Equinozio 1 formaggio Gomper 1 misto itaindo 1 misto Maro58 1 misto musicman11 1 (secondo misto, d'ufficio) Newentry 1 misto Pensieronudo 2(secondo misto, d'ufficio) Serenalibera 2misto virgola 1misto vislu47 2misto willy_2 1misto
Utente
Maroooooooooooo.....ho risolto il tuo problema! [:D][:D]: ti ho iscritto al corso che tiene tuo cugino Natale su al nord dal 20 al 30 giugno,cosi' sarai pronto per il raduno di dicembre! Salutacelo calorosamente [:253]

Maro Natale

Immagine utente
Utente
al.mi ha scritto:
piacerebbe partecipare anche a me :)
Basta imboccare l'autostrada e uscire a Castel S.Pietro :)))))
Utente
al.mi ha scritto:
ahahah grazie ragazzi :) riusciamo a compattarci in poche macchine (anche una) per inquinare meno, risparmiare dindini e soprattutto fare il viaggio in compagniaaaaaaaaaaa? :)
Al...per un bravo nudista questo e' il minimo! Quando saremo piu' sicuri sulla partecipazione magari potemmo iniziare una discussione apposita
Utente
a_fenice ha scritto:
Consiglio a Ita di concordare un menu semplice, senza esagerare, uguale per tutti, altrimenti finisce che si mangia uno alle 20, e l'ultimo alle 23. I vini.... ce li sceglieremo......sul posto (occhio che la strada è bianca, stretta, e in discesa.... non alcolizzatevi troppo, altrimenti vi ritroviamo nel fiume)
Tranquillo,mi manderanno due proposte di menu' con relativo costo Indicativamente il prezzo sara' intorno ai 20 euro.
Utente
tony78 ha scritto:
Ciao Ita, mi vorrei segnalare per la cena del 21 giugno. resta il fatto che dovrei trovare un passaggio per scendere a Zello e di conseguenza (ammesso che trovi il passaggio) bisognerà vedere se scende venerdì o sabato.
Io intanto ti ho messo in lista [;)]
Utente
Calma,calma, che devo scrivere! Immagine utente
Utente
OKKEI,lancio una proposta per la

CENA DI VENERDI' 21 GIUGNO

presso l'agriturismo Ca' del Becco
.
Il posto e' un po' in cima ai bricchi ma vi garantisco che ne vale la pena:alcuni di noi ci sono gia' stati e possono confermare l'ottima qualita dei piatti (e per chi si fermera' a dormire anche l'ottima prima colazione con pane fresco,marmellate casalinghe e LATTE APPENA MUNTO!!!!) Entro domani credo di riuscire a fornirvi anche menu' e prezzi, intanto pensateci [:)]
Utente
Io non ci vengo piu' [:(] non ce la faccio a fare tutte quelle cose li'!!!! [:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.