Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.675 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io non ci vengo piu' [:(] non ce la faccio a fare tutte quelle cose li'!!!! [:D][:D][:D]
Utente
E non dimentichiamo che ci sara' la presentazione ufficiale del gruppo

Le Tendìne !!!!

Utente
Calma,calma, che devo scrivere! Immagine utente
Utente
Fenice,non preoccuparti,ho gia' gestito "branchi di partecipanti" [:D]. La signora dell'agriturismo si ricorda di noi e ha un buon ricordo,non ho nessuna intenzione di rovinare questo buon rapporto ne' di far si' che si creino mugugnamenti fra i partecipanti; poche cose chiare e fatte bene:un menu' che offra una variate vegetariana,acqua per tutti compresa e vino a parte. Che ne dite? La volta che abbiamo cenato li' cmq problemi non ce ne sono stati,non vedo perche' dovrebbero crearsene questa volta (e se qualcuno fa lo scemo...ricordate che saranno presenti Ita e Virgola!!! [:53][:27] ) Chiedo quindi a chi volesse un menu' vegetariano di comunicarmelo al piu' presto
Utente
a_fenice ha scritto:
Ehm, direi di farci comprendere un po di vino della casa invece, caffè e ammazzacaffè, e perchè no un gelato, un dolcetto. Magari ci preparano una torta di quelle loro e via.... Sempre meglio in queste cose un bel menu completo in tutto, meno beghe. Tanto, mica gli svuotiamo la dispensa e la cantina..... solo i frigoriferi e le botti [:D][:D][:D][:D][:D]
Ok,credo che loro mi proporranno cmq un menu' completo(comprensivo di vino,dolci caffe' e ammazzacaffe'),volevo solo buttare li' alcuni problemi che ho verificato in alcune cene,non si sa mai. Io su questa son tranquilla ma specificare e' meglio [;)]
Utente
siman ha scritto:
Quasi quasi provo a scappare un week end..... P.S. Ma bisogna stare nudi? [:136]
QUASI QUASIIIII?????? Guarda che ti facciamo un TPO (trattamento partecipativo obbligatorio). No, se non vuoi stare nudo puoi infilarti in un "saccoccio" cosi' poi in sauna cuoci e a cena mangiamo te [;)]
Utente
Maroooooooooooo.....ho risolto il tuo problema! [:D][:D]: ti ho iscritto al corso che tiene tuo cugino Natale su al nord dal 20 al 30 giugno,cosi' sarai pronto per il raduno di dicembre! Salutacelo calorosamente [:253]

Maro Natale

Immagine utente
Utente
siman ha scritto:
UNA è senz'altro la sfilata della collezione estate al mare 2013 della PARAH, CALZEDONIA, YAMAMAY.
ok,a quella ci pensa Alberto...basta che non riproponga il "modello Giuditta"..che e' un po' passatello (come lui...ma non diteglielo [;)] )
L'ALTRA è il concorso per la miglior depilazione artistica. Immagine utente
Questa non e' depilazione,quindi partecipero' volentieri...ma con un po' piu' di colore e fantasia [:D] (quella treccia mi ha scatenato la fantasia...Virgolaaaaa dove sono le trecce della nonna????? [;)] )
Amministratore
si, anche noi napoletani veniamo con lo stesso aereo [:D][:D][:D]
Amministratore
augusto ha scritto:
Ciao a tutti!Mi sembra proprio un bel programma..Se ce la faccio mi unisco a voi..se vi fa piacere..
ci fa sempre molto piacere conoscere nuovi amici, quindi sei il benvenuto
Amministratore
a_fenice ha scritto: Ad oggi la cosa che manca di più, e che nessuno propone, è un po di cocomeri da usare come frutta. Presi in un ingrosso, alla fin fine, costano meno di una serie di bottiglie.
si infatti.....diciamo che sarebbe utile che chi viene in auto potesse portare cose di questo tipo, che costano poco ma che pesano molto.....di certo non possiamo portarle noi che veniamo in treno [V][V][V]
Amministratore
antoni ha scritto:
bisogna prenotarsi ? se non lo si fa non si potra' entrare
puoi anche non prenotarti, ma noi faremo la spesa solo per le persone che si prenotano ai pasti, quindi poi se non ti prenoti non mangi [;)]
Amministratore
Serenalibera ha scritto: - Serena 2 bottiglie di Martini Rosè e due di spumante secco e 6 buste di patatine(per aperitivo)
MITICAAAAAAAAAAAAA [;)][;)][;)]
Amministratore
matteone ha scritto:
Quanto m'alletta questa cena, per la compagnia s'intende..... [;)]
...in effetti [V]
Amministratore
a_fenice ha scritto: chi si iscrive alla gara di torte prima del pranzo di sabato?
- Serena - Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 **********
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.