Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.687 Visite
cpvenetanudista
Utente
01/01/2000 00:00
Questo forum l'ho seguito anch'io per un po', ma la depilazione è solo un pretesto per cercare contatti sessuali di carattere omosessuale.
teomangobianca
Utente
per una ragazza è più facile, secondo me, loro già si depilano ascelle e gambe per cui devono solo pensare: via tutto o lascio una striscetta lì?? ma per i maschietti secondo me è diverso, mi è venuta la voglia di depilarmi, ma... solo li?? anche il petto e la pancia ?? e le ascelle ?? ne le braccia??? non sono molto peloso, ma ci sono!!! datemi un consiglio per non essere ridicolo!!!!![?][?][?][}:)]
Ottero
Utente
a_fenice ha scritto: La bannatura immediata e definitiva senza appello del suddetto Ottero, cosi se impara a sconsiglià la depilazione maschile
Me la sono cercata, non posso che inchinarmi al volere del magister utriusque militiae [:D]
robi nood
Utente
No, dico solo che un nudista che si rispetti, dopo aver risolto tutti i suoi problemi tricologici, deve necessariamente passare alla cura delle unghie. PS Ma i peli del naso e delle orecchie con quali sistemi vengono eliminati dal nudista perfetto?
Marcolino
Utente
wryte ha scritto: ...Allora se qualcuno lo conosce ce lo presenti pure, noi siamo molto aperti alle nuove conoscenze e chiusi per le conoscenze con secondo fine. Saluti a tutti
Allora siamo perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda ragazzi[;)] Salutoni, Marcolino.
albino
Utente
Ciao, non ho letto tutte le pagine di questo topic quindi nn so se sia gia' stato segnalato, tuttavia su yahoo ho trovato un NG che tratta anche questo tema della depilazione. Lo segnalo per chi fosse interessato/a http://it.groups.yahoo.com/group/depilazione
paolo76
Utente
a_fenice.. il re incontrastato delle quotature!! [:D] Puoi dare lezioni private! Comunque se vengo a fare il guardone incognito ti faccio vedere il cotanto millantato credito! [8D] Arrivati a sto punto deve seguire servizio fotografico delle acconciature! altrimenti ci si preoccupa! [:o)]
Barbara93
Utente
spagna ha scritto:
Barbara93 ha scritto:
Io di solito mi depilo solo il linguenè ,ma mi sono convinta che completamente depilata è un modo x sentirsi completamente nuda ,è più facile pulirsi dopo la sauna e il massaggio da eventuali perdite vaginali ,Ciao ci vediamo il 17 ottobre in piscina con la cuffia e i occhialini
Visto che manca ancora un mese dovresti provarti "l'acconciatura" ora, visto che è la prima volta non vorrei che poi ti vergoni e rinunci alla piscina.
robi nood
Utente
alepadano ha scritto:
Come mai sono stati tolti i miei interventi in questa discussione?
Credo tu ti riferisca al tuo intervento in quest'altra discussione, dal titolo quasi uguale: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=853&whichpage=10
Marcolino
Utente
Oddio... Vieni a vizzola domani vero???![:p][:D][;)]
bibo123matt
Utente
Per chi non lo avesse ancora fatto invito a votare il sondaggio nel favoloso blog sui centribenessere . Il sondaggio riguarda la depilazione http://centrobenessere.blogspot.com/
gluk
Utente
Ma perchè ci dev'essere necessariamente un perchè per ogni cosa che facciamo (specie se sono attività che rientrano tra i nostri hobby)? Perchè dobbiamo necessariamente giustificarci (con noi stessi e/o con altri), trovando ad ogni costo una qualche motivazione scientifica, filosofica, ecc? Probabilmente per non apparire un pò strani o impopolari, di fronte a chi non ha i nostri stessi interessi o gusti, specie se poco comuni? Non possiamo fare semplicemente un qualcosa (naturalmente entro certi limiti legali e nel rispetto altrui), per il puro piacere di farlo e basta? Personalmente, per restare nell'ambito del forum e del topic, pratico nudismo PERCHE' MI PIACE STAR NUDO IN SPIAGGIA (laddove si può) e vado ogni tanto dall'estetista per la ceretta integrale, perchè dopo la depilazione, MI PIACE OSSERVARE IL MIO FISICO COMPLETAMENTE LISCIO E GLABRO. E credo che la stessa risposta (ovvero perchè gli/le piace e basta), valga anche per chi si fa i tatuaggi, il piercing, per chi fa la drag-queen, per chi tamarra l'auto, ecc. Pratiche queste ultime che personalmente non m'attirano, ma che mi guarderei bene dal domandare "il perchè lo fai" ai diretti o dirette interessati/i, per non essermi detto (escplicitamente o tra sè e sè), "na vagonata di cavolacci tuoi te li potresti pure fare"......
Barbara93
Utente
Ciao sono una gionane nudista ,anita propone ogni mese a milano ce la piscina x nudisti ,x me sarra la prima volta ,non so se mi devo depilare completamente o no ,qualcuno ce gia stato ,non vorrei essere lunica completamente depilata o viceversa lunica con il boschetto
Barbara93
Utente
Mi sono convinta ci vado completamente depilata ,e molto più igienico x la sauna e x il massaggio ,,,,[:D][:D][:)]
paolo76
Utente
[:136][:22][:90][:142] ahah siman.. arguto, ci ho pensato pure io! non vedo l'ora che arrivi il 17 ottobre!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.