Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.689 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
nvhs ha scritto: Sono di napoli ho aggiornato il profilo
bravissimo cosi si fa, senza misteri, qui vogliamo diventare tutti amici, perchè nascondersi. Ottimo
Amministratore
ritornando in topic, domani primo giorno di mare per me e dagonat. Andreamo a Dante e, ovviamente, mi son rimesso a posto. Ceretta totale........... sono lissio lissio come un poppante........ Vi dirò, sento anche un po freschino !!![:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
Amministratore
arturo, me l'aspettavo che prima o poi finivi qui anche tu. Benvenuto, valido sostenitore della causa.....depilata [:D][:D][:D]
Amministratore
beh pino, o perchè sei depilato, o perchè sei bono, o perchè.....che ne so? Hai suscitato una reazione ecchevoichesia? Le donne lo fanno tutti i giorni di suscitare reazioni, e se nessuno le guarda magari si incacchiano pure [:D][:D][:D] (scherzo ovviamente). Tornando seri, non so dove abiti e soprattutto non so il contesto di vita del giovanotto, e forse non era abituato a vedere una depilazione dal vivo. Sul fatto gay o non gay, beh, non sarebbe certo il primo etero che si eccita guardando maschi seppur rimanendo etero (uhmmm anche se un filo di bisessualità ce lo infilerei). Cmq sai, è indubbio, e l'abbiam ripetuto più volte anche qua, che la depilazione sia anche una forma di estetica, ergo il "soggetto" è più in evidenza, più visibile e beh, siamo onesti, anche più accattivante, tranne per chi va in delirio per il pelo. Io non mi preoccuperei più di tanto, che sia stata la depilazione, o il tuo corpo, che cambia? Per rispondere alla tua domanda, a me è capitato sia da peloso che da depilato, e l'unica cosa che mi son detto è stata "vai, non sei ancora da buttare" [:D][:D][:D]
Utente
Sono d'accordo con zenob.Anch'io la vedo comoda la depilazione totale. Per? essendo un peloso medio, rado quasi a zero la zona pubica(per igienicit? e comodit?)e mantengo un lunghezza minima su tutto il resto del corpo.
Utente
Come mai sono stati tolti i miei interventi in questa discussione?
Utente
ok grazie robi nood:):) ciaooooooo ale
Utente
Personalmente sono della schiera dei "curati" pi? che "depilati". Nel senso che non amo, sia dal punto di vista pratico che estetico, la depilazione totale, ma preferisco pi? una parte ben curata depilata nei punti giusti pur mantenendo un po' di peluria.
Volevo comunque sapere che tipo di prodotto utilizzate dopo la depilazione, per prevenire/alleviare le irritazioni.
Grazie.
Alex
Utente
io sono nuovo...nuotavo in piscina e mi depilavo la zona intima e le gambe...ora non farei le gambe( battaglia persa), ma ho pensato di rifare l'inguine anche se non radicale, ma solo diciamo una pulita ordinata...esteticamente preferisco chi si cura anche l'intimo, mi sembra sia igienico.
Utente
Mi sono letto tutto il topic perchè già qualcuno (credo Fenix) aveva postato un filmato riguardante quel metodo di depilazione e credevo fosse in questo thread; sono così incappato in questa affermazione di Giangio
Giangio ha scritto:
io se riesco a ritrovare una canzone chiamata "Il blues del pelo superfluo" posterò qui il link ed obbligherò tutto il forum ad impararla a memoria [:p][:p][:p]
A cui do una mano volentieri: http://www.youtube.com/watch?v=-Ek1QzkxuJ0 (abbiate un po' di pazienza: la musica non comincia subito)
Utente
Ehh, Ale, non esagerare: della vita... Al limite, della vita... In giù! [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Come no! Il metodo è descritto qui: http://www.youtube.com/watch?v=gcqbWkecgnc
Utente
E poi questa cosa può fare anche risparmiare: io ho messo un foglio di gomma davanti alla porta di casa e ci ho scritto sopra: "Ero anch'io uno zerbino come gli altri, poi sono diventato fufunista" [:D][:D][:D]
Utente
robi nood ha scritto:
Semmai sono inutili, come le tonsille o certi cervelli.
I cervelli hanno comunque una funzione: poche idee, senza cervello sbatterebbero da una parte all'altra del cranio facendo baccano e rendendo le persone non solo inutili, ma anche moleste... [:D][:D][:D]
cri
Utente
rasoio con gel ogni sera dopo la doccia.....[:)] i peli non econo nemmeno più....si sono stancati... [:)] l'operazione naturalmente si fà sempre sia che sia estate sia che sia inverno....[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.