beh pino, o perchè sei depilato, o perchè sei bono, o perchè.....che ne so? Hai suscitato una reazione ecchevoichesia? Le donne lo fanno tutti i giorni di suscitare reazioni, e se nessuno le guarda magari si incacchiano pure [:D][:D][:D] (scherzo ovviamente).
Tornando seri, non so dove abiti e soprattutto non so il contesto di vita del giovanotto, e forse non era abituato a vedere una depilazione dal vivo. Sul fatto gay o non gay, beh, non sarebbe certo il primo etero che si eccita guardando maschi seppur rimanendo etero (uhmmm anche se un filo di bisessualità ce lo infilerei). Cmq sai, è indubbio, e l'abbiam ripetuto più volte anche qua, che la depilazione sia anche una forma di estetica, ergo il "soggetto" è più in evidenza, più visibile e beh, siamo onesti, anche più accattivante, tranne per chi va in delirio per il pelo. Io non mi preoccuperei più di tanto, che sia stata la depilazione, o il tuo corpo, che cambia?
Per rispondere alla tua domanda, a me è capitato sia da peloso che da depilato, e l'unica cosa che mi son detto è stata "vai, non sei ancora da buttare" [:D][:D][:D]