Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.695 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
senza voler fare pubblicità occulta, un buon fusion 5 lame, sotto la doccia con un po di bagnoschiuma, risolve tutti i problemi in due minuti. Poi eventualmente, se ci son problemi di bolle, un po di crema antibiotica e si risolve il tutto. E soprattutto, farlo con frequenza bi o trisettimanale, in modo che la pelle si abitua, e non ci son più problemi...
Io ho raccolto il consiglio di Fenice ormai da quasi due anni.. mi trovo molto bene!.. unica pecca e' la ricrescita veloce.. Comunque grazie Fenice!![;)]
Nicolas
Utente
Guarda, anch'io frequento una palestra, e non mi è mai capitato che qualcuno mi "guardasse strano", anche perché se sono l'unico ad avere il pube liscio, ho l'impressione che la maggioranza degli altri ragazzi se lo "aggiustano". E' anche vero che da qualche tempo la depilazione ha preso piede anche fra i ragazzi, soprattutto quelli tra i 18 e i 24 anni: alle docce della mia palestra come anche nelle spiaggie (non naturiste) non si vedono che toraci lisci come il marmo, e perfino gambe, a volte addirittura ascelle completamente glabre.
pau46
Utente
Io sono favorevole alla depilazione...ma non completa!ovvimente parlo solo per un fatto estetico e personalmente amo praticarla e vederla.Ripeto non mi fa impazzire quella completa perchè mi da l'idea di avere a che fare con bambini e bambine.
robi nood
Utente
alepadano ha scritto:
Come mai sono stati tolti i miei interventi in questa discussione?
Credo tu ti riferisca al tuo intervento in quest'altra discussione, dal titolo quasi uguale: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=853&whichpage=10
magical
Utente
lo penso anch'io. e' troppo assurdo perchè sia vero
Emidio.B.
Utente
Nelle spiagge sassose e scivolose, vedi Croazia, per aumentare l'aderenza è consigliabile non depilarsi la pianta dei piedi... [:D][:D][:D]
bibo123matt
Utente
Oplontino ha scritto:
ma perchè non vi fate una depilazione totale, così vi sentite più freschi e liberi
Perchè per depilarsi bisogna averne e se uno ne ha pochi di suo... se li tiene stretti eheheh
Algol
Utente
Biotto ha scritto:
Come no! Il metodo è descritto qui: http://www.youtube.com/watch?v=gcqbWkecgnc
Ma quelli fanno sul serio.....eppoi sarà così efficace la cosa?...Mah!![xx(]
robi nood
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
...i peli... se ci sono a qualcosa serviranno no?
Semmai sono inutili, come le tonsille o certi cervelli.
Koala
Utente
lucabrandani1 ha scritto: strano ma mi trovo coinvolto in un argomente che non mi sarei mai immaginato di discutere intutta la mia vita
Sappi che tutto ebbe origine dai peli di Eva...[:)]
Giangio
Utente
drwho1966 ha scritto: [^][:)][:D][8D][;)] posso associarmi a quanto detto feni?

NO!!!!!

[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Koala
Utente
In Francia spopolano le "fufuniste", cosi' i francesi chiamano le donne che amano la depilazione integrale. Stralcio dall'articolo di oggi su Corriere.it: "Li chiamano i «fufunisti», termine inventato in Gennaio dal periodico femminile francese «Elle» e rapidamente entrato a far parte del gergo nazionale. A leggere il settimanale «Le Point», le «fufuniste» dominano i siti web femminili. Ma chi è una «fufunista»? Una donna che si preoccupa dei peli del suo corpo (e soprattutto del suo sesso) con un obiettivo principale: la depilazione integrale. Ovvero l’estetica da riportare al suo stato originario pre-puberale. Il fenomeno non è veramente nuovo. Ma oggi è diventato movimento di massa. Parigi conferma. Basta gironzolare per il lungo Senna, sedersi ai tavolini dei locali di Momparnasse, seguire il richiamo dell’acqua sui ponti per l’isola Saint-Louis, per cogliere senza troppa fatica il senso delle gambe e ascelle completamente depilate, e con cura, compresa l’attenzione di cancellare subito anche la minima ombra della peluria che vorrebbe riaffiorare. Ovunque gli istituti di bellezza, oltre al classico mini-triangolo ideato per accompagnare senza fastidio i bikini sempre più ridotti, propongono in alternativa la depilazione totale. Via il rasoio ma anche poco tollerate le creme. La tecnica più proposta è quella del laser. «La depilazione laser si è democratizzata. Il suo costo corrisponde ormai alla spesa per due anni e mezzo di interventi con la classica ceretta», osservano gli esperti citati dalla stampa d’oltralpe".
Barbara93
Utente
Moretto65 ha scritto:
Ciao Barbara.... non c'è una norma che ci obbliga a depilarci o meno in determinate situazioni..... in primis lo si fa per questione di praticità e più facile pulizia personale più che per estetica..... io come uomo ho cominciato a depilarmi più che altro per questi motivi, anche se.... mi sono accorto che senza pelo il sole lo prendi più uniforme [;)] e a noi uomini.... ce la più snello.... hehehehe..... scherzo... [:D][:D][:D][:D] Non fartene problema alcuno..... è solo ed esclusivamente una scelta personale come .... portare un taglio di capelli piuttosto che un'altro, oppure per noi uomini portare la barba lunga o meno..... devi fare come ti senti tu.....nessuno ti dirà mai nulla!!!!...... ciao [:D] Mauri&Marti
bibo123matt
Utente
pino1961 ha scritto:
Vorrei riportare quanto mi è capitato l'altra sera. Premetto che vado in piscina un paio di volte alla settimana (dopo le 20 per problemi di lavoro) e non c'è mai troppa gente. Alla fine ovviamente faccio la doccia nello spazio comune (anche se ci sono tre cabine diciamo "chiuse") in quanto non ho alcun problema a farmi vedere nudo. Premetto che in questa stagione sono integralmente depilato (intendo nelle parti intime) sia per ragioni igieniche che estetiche e frequento anche una sauna dove di persone depilate ce n'è (sia maschi che femmine) e dove non mi pare che nessuno ci faccia granchè caso. Beh, tornando alla piscina, faccio la doccia ovviamente senza costume e dopo poco arriva un ragazzo a cui stavo in quel momeno dando le spalle. Comincia a fare la doccia anche lui senza costume e quando mi giro per insaponarmi vedo che mi fissa proprio lì... Accidenti, sembrava rimasto folgorato dalla cosa e addirittura successivamente (scusate il termine) un po' eccitato... (ehm) Non mi sono mai permesso di giudicare nessuno e ho rispetto per chi ha gusti sessuali diversi dai miei, ma era la prima volta che mi capitava di suscitare una reazione del genere... Potrebbe non essere stato gay, potrebbe essere stato solamente eccitato dalla inconsueta tipologia del sottoscritto, ma alla fine mi sono chiesto quale tipo di valutazione abbia dato alla cosa. Sono certo che ve lo sarete chiesti anche voi (che vi depilate come me) quale sia la cosa così sconvolgente che un corpo depilato suscita ... Mah ! Naturalmente continuo e continuerò a fare la doccia senza che debba essere io a nascondermi. Avrei anche voluto chiedergli cosa ci fosse di strano vista la sua reazione, ma temevo di entrare troppo nel personale... Vi è mai capitata una cosa del genere ?
Forse questa sarebbe la domanda più interessante... "Avrei anche voluto chiedergli cosa ci fosse di strano vista la sua reazione, ma temevo di entrare troppo nel personale..." ma non lo sapremo mai... pazienza...
Koala
Utente
Interessante bambola con incluso kit per depilazione Made in Japan.. Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.