Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.705 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
quote:
Originally posted by alessia

che dire natrix mi ha mandata in brodo di giuggiole....x i complimenti nn so che dire...grazie se mi vuoi scrivere lasciami un msg sulla posta la legger? stra voletieri grazie e ciao alessia[:)][:o)][:D][8D][:I]

I complimenti sono del tutto sinceri e dettati dall'istinto... volentieri scambio due chiacchiere con te: il tuo indirizzo di posta elettronica ? quello dello spazio "Amici" (....@katamail.com)?
Un abbraccio
Natrix
Utente
NO, NO,NO e poi NO!!!! [:22][:22][:22][:136][:136][:136] Mi rifiuto, NON VOGLIO crederci nel modo più assoluto. Dai, dev'essere uno scherzo! Ma sitratta di medici che hanno studiato e preso una laurea o che??? NO, non è vero, ora rido, da solo, di gusto, confidando nel fatto che sia uno scherzo dai... [:D] Fosse reale, come minimo io avrei chiamato i carabinieri senza muovermi dallo studio denunciando tutit i presenti per interruzione di pubblico servizio e omissione di atti d'ufficio, tanto per cominciare. Ma scusate, qualcuno, più vicino al mondo cattolico di quanto non sia il sottoscritto, mi spiegherebbe cortesemente in questo caso "obiezione di coscienza" A CHE COSA??? Capisco sempre meno questa visione (falsamente) etica del mondo...
Utente
Oplontino ha scritto:
ma perchè non vi fate una depilazione totale, così vi sentite più freschi e liberi
Perché è giusto ognuno si senta più libero di essere a modo suo... [;)][;)][;)] ...e c'è a chi la naturalezza piace! [:)]
Utente
E' un fattore igienico ed estetico. Igienico perchè i peli sono il primo ricettacolo di batteri. Estetico perchè gli organi genitali sono più belli depilati, in special modo quello femminile che può apparire in tutto il suo splendore, altrimenti nascosto.
Utente
si! le persone che "tagliano corto" eh eh eh sono sempre di pi?.
Noi non abbiamo fatto caso se ? questione di mode, resta il fatto della comodit?!!
Ciao Unapareja[8D][8D]
Utente
Si, quest'anno anche noi abbiamo constatato, in corsica, che la maggior parte delle persone si depila, piu o meno tutto, sia uomini che donne, probabilmente il fatto ? legato ad un senso di sentirsi "a posto", visto che siamo nudi e non vestiti....un po come sistemarsi il nodo della cravatta..eh eh eh
per una quetsione estetica quindi.
ciao[8D][8D]
Unapareja
Utente
decisamente pi? carine...
[8D][8D]
Utente
Non abbiamo mai fatto caso ad una situazione di "moda"
in giro per le nostre vacanze..
resta il fatto che sia comodo
[8D][8D]
Utente
sull'uso delle pinzette in spiaggia... avremmo qualche riserva...
Si l'inguine depilato e liscio giova al movimento ecc...
noi andiamo molto in bici da corsa quindi ci rasiamo costantemente anche il pube, ma non tutto, e poi a ungerci...la pelle ne guadagna molto sull'idratazione e l'igiene....[8D][8D]
Utente
Noi ci depiliamo entrambi, non del tutto,solo gambe, inguine e il pube diciamo in modo rettangolare...
ci piace molto esteticamente e la sensazione
di sentirsi lisci ? piacevolissima.
Non siamo esibizionisti ma uscire ben curati e depilati ci pace di pi? che non esserlo di fronte agli altri.
ciao
[8D][8D]
Utente
noi da anni ci depiliamo (andiamo in bici...) e lo troviamo comodo e poi sentirsi "lisci" ? una bella sensazione.. tuttavia non lo facciamo in modo radicale, diciamo piuttosto rettangolare..eh eh eh
ciao
[8D][8D]
Utente
Ciao ragazzi, sapete darmi qualche indicazione per radere quegli antiestetici peli della zona del perineo senza che poi dia unfastidio tremendo?
Utente
Io uso il rasoio per il corpo, mi trovo benissimo e lo usa pure mia moglie quando ha fretta sennò preferisce le lamette. Pensiamo che sia molto più bello un corpo depilato o comunque curato di un corpo all nature anche se è una questione soggettiva e non discutiamo le scelte degli altri. Per noi va bene così, gli altri se non si depilano vuol dire che hanno scelto di stare al naturale, e nessun problema, ci mancherebbe. In fondo il naturista stà bene con il proprio corpo in totale libertà e in qualsiasi modo lo voglia esporre nei limiti della decenza. Vedere, come ci è capitato, un uomo completamente depilato con l'anello al pisello anche se non in erezione è un pò troppo non credete?
Utente
Vi ringrazio seguir? il consiglio.
Utente
Anch'io uso il Body Groom, va benissimo e le lame si consumano molto di rado e in ogni caso vendono i ricambi, resiste all'acqua e quindi si può usare anche sotto la doccia e la batteria dura un sacco di tempo, comunque è dotato di caricabatterie. Lo usa anche mia moglie quando vuole fare una cosa sbrigativa.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.