Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.706 Visite
Barbara93
Utente
01/01/2000 00:00
Mi sono convinta ci vado completamente depilata ,e molto più igienico x la sauna e x il massaggio ,,,,[:D][:D][:)]
Marcolino
Utente
Emanuel ha scritto:
zitti zitti che foooooorse la pazzia io la faccio... passo dall'estetista a chiedere consiglio, sarà il mio Boia. sono un matto e provo cose folli, sarà come fare la ceretta a uno zerbino. oddio oddio oddio... gambe glutei (e li o svengo o muoio) braccia e petto. aiuto. solo per il gusto di dire, io ho provato. non vivrò abbastanza per raccontarlo. oddio oddio.
Casspita, sono proprio curioso di vederti!![:0][:0][:0][:p]
robi nood
Utente
Non ho capito cosa c'entri la depilazione. C'è forse da capire qualcosa riguardo la inconsueta tipologia?
robi nood
Utente
Io però avevo sinceramente creduto che pino1961 avesse dei validi elementi per essere sicuro che era stata proprio la depilazione a far colpo sull'atleta. Avevo capito che c'era in ballo una inconsueta tipologia di depilazione: ad esempio, corpo da yeti e depilazione totale inguinale.
Koala
Utente
Interessante bambola con incluso kit per depilazione Made in Japan.. Immagine utente
paolo76
Utente
Approvato dai migliori igienisti e massaggiatori! [:D][:p] Barbara, fai come ti senti più a tuo agio! se nella vita normale usi depilarti sarà normale, altrimenti ti sentirai più nuda del solito! (esperienza personale) [:)]
pino1961
Utente
L'inconsueta tipologia era riferita al fatto di essere depilato ovviamente, in quanto il consueto c'è generalmente chi è peloso, no? Riguardo all'aver postato il mio messaggio, probabilmente ho sbagliato ma non trovavo altra discussione per presentare la cosa che mi è accaduta... [:I]
maro58
Utente
[:D] pelo è bello ! Immagine utente [:D] pisello peloso il max [;)]
paolo76
Utente
a_fenice detto Max! anche fosse il miliardesimo sai che ognuno ha le sue tipicità, le sue caratteristiche, ognuno è diverso dall'altro, e non per vantarmi ma questo che porto con me è davvero TOP! [:p] In ogni caso.. problemi con "erection" in playa direi pochi, considerata l'alto tasso di "gnocca" in spiaggia [V] , ho sempre sperato di arrivare una mattina e trovarmi nel paradiso terrestre pieno di angeli, bionde, fisico scolpito, giovani e disponibili e ovviamente depilate.. ma oh.. nulla, ogni volta smentito categoricamente!!!! [:p] Spontaneamente mi è capitato appisolandomi [:D] saranno i sogni.. o forse l'arietta dopo il bagno che ti fa sentire tutto più gioioso [:D] .. e quando capita l'unica cosa da fare è spiegare la bandiera de i nudisti e issarla! [:o)]
Giangio
Utente
Emanuel ha scritto:
zitti zitti che foooooorse la pazzia io la faccio... passo dall'estetista a chiedere consiglio, sarà il mio Boia. sono un matto e provo cose folli, sarà come fare la ceretta a uno zerbino. oddio oddio oddio... gambe glutei (e li o svengo o muoio) braccia e petto. aiuto. solo per il gusto di dire, io ho provato. non vivrò abbastanza per raccontarlo. oddio oddio.
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ema...? Tu quoque, fratello...? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
paolo76
Utente
per la discussione più discussa e più lunga della storia vi chiedo: nn voglio fare pubblicità al sito ma voi avete consigli su questo prodotto??: http://www.epila.it è una fregatura o qualcuno/a l'ha provato??
Koala
Utente
In Francia spopolano le "fufuniste", cosi' i francesi chiamano le donne che amano la depilazione integrale. Stralcio dall'articolo di oggi su Corriere.it: "Li chiamano i «fufunisti», termine inventato in Gennaio dal periodico femminile francese «Elle» e rapidamente entrato a far parte del gergo nazionale. A leggere il settimanale «Le Point», le «fufuniste» dominano i siti web femminili. Ma chi è una «fufunista»? Una donna che si preoccupa dei peli del suo corpo (e soprattutto del suo sesso) con un obiettivo principale: la depilazione integrale. Ovvero l’estetica da riportare al suo stato originario pre-puberale. Il fenomeno non è veramente nuovo. Ma oggi è diventato movimento di massa. Parigi conferma. Basta gironzolare per il lungo Senna, sedersi ai tavolini dei locali di Momparnasse, seguire il richiamo dell’acqua sui ponti per l’isola Saint-Louis, per cogliere senza troppa fatica il senso delle gambe e ascelle completamente depilate, e con cura, compresa l’attenzione di cancellare subito anche la minima ombra della peluria che vorrebbe riaffiorare. Ovunque gli istituti di bellezza, oltre al classico mini-triangolo ideato per accompagnare senza fastidio i bikini sempre più ridotti, propongono in alternativa la depilazione totale. Via il rasoio ma anche poco tollerate le creme. La tecnica più proposta è quella del laser. «La depilazione laser si è democratizzata. Il suo costo corrisponde ormai alla spesa per due anni e mezzo di interventi con la classica ceretta», osservano gli esperti citati dalla stampa d’oltralpe".
alessia
Utente
che dire natrix mi ha mandata in brodo di giuggiole....x i complimenti nn so che dire...grazie se mi vuoi scrivere lasciami un msg sulla posta la legger? stra voletieri grazie e ciao alessia[:)][:o)][:D][8D][:I]
nvhs
Utente
a_fenice ha scritto:
moltissimi di noi hanno centri estetici da consigliare, basta che ci dici di dove sei, visto che sul profilo non hai messo nessun dato.... lametta, ceretta, epilatori, creme, etc etc etc.......... tutti sistemi validi, con prerogative diverse e diverse soluzioni possibili, ognuno il suo metodo, quello con cui si è trovato meglio, più gradito e soprattutto secondo i risultati che si vogliono ottenere, e per quanto tempo di vogliono mantenere. Credo che ognuno debba scegliersi il suo, dopo però averli provati tutti.
Sono di napoli ho aggiornato il profilo
Berny
Utente
albino ha scritto:
Ciao, non ho letto tutte le pagine di questo topic quindi nn so se sia gia' stato segnalato, tuttavia su yahoo ho trovato un NG che tratta anche questo tema della depilazione. Lo segnalo per chi fosse interessato/a http://it.groups.yahoo.com/group/depilazione
Ci sarebbe anke questo ke tratta o dovrebbe trattare di naturismo e depilazione. Tuttavia sti newsgroup nn è ke mi convincano tanto, specie x le foto e alcuni msg ambigui inseriti. http://it.groups.yahoo.com/group/nudiallaperto/
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.