Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.693 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
io in genere mi faccio la ceretta allo scroto.

baci, alex
Utente
ehm, devo dire che pur non essendo nord-europeo ma emiliano-italiota pratico anch'io tale asportazione e, devo dire, non per motivi legati al nudismo ma perch? le effusioni amorose sono pi? carine (spero di essere stato sufficientemente aulico). non ho letto l'articolo di Kunu, ma tutte le antiche rappresentazioni pittoriche indiane del 300 d.c. raffigurano corpi completamente depilati, tanto per dire..

alex
Utente
caro giangoo, premesso che al povero bruno non riusc? la manovra visto che lo infornarono lesto, la storia della ceretta alle palle era una palla, stavo scherzando !

alex
Utente
anche io ho trovato in croazia questa moda!
esteticamente ? piacevole e...pratica in quanto si eliminano completamente i segni del costume e l'omogeneit? dell'abbronzatura ? "assoluta"!
dal punto di vista "hot" ? senza dubbio pi? accattivante e stuzziacante!

personalmente mi attirerebbe molto provare a essere un "total smooth" ma ....le gambe completamente depilate mi impauriscono un p? ("non mi vedo bene") ....cos? accorcio e tolgo solo nella zona intima, che rinfresca e rende pi? liberi!!!

ex meowiano, imbelliano ed ora anche fkk-suedtiroler!
Utente
io ora mi sono "sistemato" un p?!
quando fa caldo mi piace stare "leggero" .....ma non mi vedo completamente privo di peli (soprattutto sulle gambe,..cos? l? resto normale !)

Utente
ACCIDERBOLINA che complimenti!
io quoto tutti e due ..............

saluti naturisti e "smooth" a tutti!

Utente
spagna ha scritto:
siman ha scritto:
spagna ha scritto:
Le discussioni sul pelo non passano mai di moda, riesumato un post dopo 5 anni [:D][:D]
Ah! Maledetta ricrescita! [:245][:245][:245]
Si potrebbe "normare"...naturalmente a livello regionale, così non ci sarebbero più discussioni di questo tipo [:D]
Ma io, per esempio, "normo" già a livello regionale: lascio incolte tutte le regioni e depilo solo Lazio e Marche. [:D]
Utente
Io mi depilo tutto l'anno, sia in estate che in inverno, mi depilo nelle parti intime a volte vado da amica estetista altre volte faccio da solo, mi piace vedermi senza peli.
Utente
io ho sempre accorciato con forbici vorrei andarci piu deciso sta volta mi consigliate o no la crema depilatoria?
Utente
Barbara93 ha scritto:
Io di solito mi depilo solo il linguenè ,ma mi sono convinta che completamente depilata è un modo x sentirsi completamente nuda ,è più facile pulirsi dopo la sauna e il massaggio da eventuali perdite vaginali ,Ciao ci vediamo il 17 ottobre in piscina con la cuffia e i occhialini
Visto che manca ancora un mese dovresti provarti "l'acconciatura" ora, visto che è la prima volta non vorrei che poi ti vergoni e rinunci alla piscina.
Utente
Le discussioni sul pelo non passano mai di moda, riesumato un post dopo 5 anni [:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
spagna ha scritto:
Ah! Maledetta ricrescita! [:245][:245][:245]
Si potrebbe "normare"...naturalmente a livello regionale, così non ci sarebbero più discussioni di questo tipo [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Io di lungo lascio solo la Val d'aosta, tutto il resto pulisco. C'è già tanta miseria,[:(] che almeno abbia aria e si noti che : allora c'è !!! [;)][}:)][}:)]
Forse più la Liguria [:D] Immagine utente
Utente
Ciao KUNU, lessi con attenzione l'art. comparso sulla rivista n? 28 di INFOnaturista e complimenti x gli interessanti riferimenti storiografici ke hai citato. Ero a conoscenza ke qst pratica ? mlt sviluppata nei paesi del nord Europa ma ti assicuro ke sta prendendo piede sviluppandosi sempre + anke in Italia. Mlt ns amike naturiste e nn la praticano ma nn so se la legano a qlk ragione. So ke mia moglie lo fa esclusivamente x ragioni di igienicit? oltre al sentirsi + libera, + fresca, e nn so cos'altro. Ciao
Utente
NN ti preokkupare Venus e scusami tu. Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.