Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.692 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Secondo me trionat comunque c'? modo e modo di esporsi. Te lo dice uno a cui piacciono le donne completamente depilate, ma onestamente trovo un po' di cattivo gusto, depilate o no che siano, questa esposizione "spudorata" che ogni tanto si vede, tipo, per capirci, quelle che si mettono distese supine, a gambe aperte e piegate (ne ho viste!). L? ci vedo un tantino di esibizionismo, e non mi dicano che serve ad abbronzare l'interno cosce....[;)] Con tua la frase che non riporto..., confidenza delle tue amiche, intendevi questo tipo di esposizione in tutta la sua pienezza?
Se si, penso centri pochino con lo spirito nudista/naturista. Ripeto, secondo me c'? modo e modo (forse ho ancora dentro di me un certo pudore, sano o no che esso sia, che mi fa mantenere sempre e comunque una certa riservatezza, e mai mi porta ad ostentare). E' abbastanza ovvio che ad una donna nuda sdraiata si vedano anche le parti intime, ma da l? al cercare in tutti i modi di mostrarle "in tutta la loro pienezza" c'? differenza.
E dopo si lamentano perch? qualcuno va ad importunarle o si sdraia davanti a loro solo per guardare....
Capisco che ognuna ? libera di fare ci? che vuole, e non per questo altri possono prendersi la licenza di invadere la libert? altrui, ma andare proprio in cerca...
Ciao.
Utente
bea mossa!
Utente
Io con la lametta non ci riesco invece mia moglie si.
Utente
Anch'io uso il Body Groom, va benissimo e le lame si consumano molto di rado e in ogni caso vendono i ricambi, resiste all'acqua e quindi si può usare anche sotto la doccia e la batteria dura un sacco di tempo, comunque è dotato di caricabatterie. Lo usa anche mia moglie quando vuole fare una cosa sbrigativa.
Utente
Caspita ci vuole tutta una preparazione "particolare"... a parte gli scherzi, immagino che sia proprio quello il modo giusto ma dipende anche dalla pelle più o meno delicata, lo so che per noi maschietti è poco virile ammetterlo, ma anche noi abbiamo i nostri punti deboli, e poi col rasoio così vicino al coso ci vuole anche una mano molto ferma... Ciao gente, buona depilazione a tutti
Utente
non troppo da vicino in effetti si...insomma la depilazione rende meno invadente il nostro sesso,che secondo me risalta un p? meno e non sembra magari una sorta di bersaglio da inquadrare...non so se mi spiego?!
Utente
hai ragione gonzo forse il mio messaggio era un p? criptico.intedevo dire che la depilazione almeno per quanto mi riguarda riesce a farmi sentire ancora pi? nudo e amplifica il mio benessere, e devo dire che quando sono in un luogo naturista e osservo le persone, noto che la depilazione neutralizza in parte il genere sessuale delle persone in confronto ai non depilati le cui caratteristiche sono pi? accentuate dalla massa pilifera.insomma a me sembra che depilarsi forse un p? paradossalmente possa rendere la nudit? meno marcata.
Utente
ciao ragazzi io penso che la depilazione oltre ad essere molto gradevole alla vista al tatto e al resto possa rendere la propria nudit? pi? sensuale e la propria sessualit? meno importante.
Utente
quindi meglio depilarsi a questo punto... ma vi chiedo almeno qualche suggerimento di creme e quant'altro e sopratutto logistica... essendo solo a casa... come fare per la schiena??? grazie scusate le banalità
Utente
Dunque la questione è abbastanza semplice. Tenendo presente che ho fatto visita recentemente ad un estetista qui in zona Milano e mi ha chiesto per la sola depilazione completa del torace, per 10 sedute, qualcosa come 400 euro a seduta con la luce pulsata, ora vi chiedo: - non ho altra scelta che fare un mutuo per avere una depilazione decente? - ceretta? - suggerimenti alternativi? Oppure mi tengo questo problema ipertricotico e me ne sbatto e questa estate vado in spiaggia in Grecia??? Grazie per il vostro supporto e sostegno
Utente
Io una volta mi sono depilato. Non ne ho tratto nessun giovamento, anzi un discreto prurito alla ricrescita. Perciò non lo faccio più.
Utente
ehm, devo dire che pur non essendo nord-europeo ma emiliano-italiota pratico anch'io tale asportazione e, devo dire, non per motivi legati al nudismo ma perch? le effusioni amorose sono pi? carine (spero di essere stato sufficientemente aulico). non ho letto l'articolo di Kunu, ma tutte le antiche rappresentazioni pittoriche indiane del 300 d.c. raffigurano corpi completamente depilati, tanto per dire..

alex
Utente
io in genere mi faccio la ceretta allo scroto.

baci, alex
Utente
caro giangoo, premesso che al povero bruno non riusc? la manovra visto che lo infornarono lesto, la storia della ceretta alle palle era una palla, stavo scherzando !

alex
Utente
anche io ho trovato in croazia questa moda!
esteticamente ? piacevole e...pratica in quanto si eliminano completamente i segni del costume e l'omogeneit? dell'abbronzatura ? "assoluta"!
dal punto di vista "hot" ? senza dubbio pi? accattivante e stuzziacante!

personalmente mi attirerebbe molto provare a essere un "total smooth" ma ....le gambe completamente depilate mi impauriscono un p? ("non mi vedo bene") ....cos? accorcio e tolgo solo nella zona intima, che rinfresca e rende pi? liberi!!!

ex meowiano, imbelliano ed ora anche fkk-suedtiroler!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.