Secondo me trionat comunque c'? modo e modo di esporsi. Te lo dice uno a cui piacciono le donne completamente depilate, ma onestamente trovo un po' di cattivo gusto, depilate o no che siano, questa esposizione "spudorata" che ogni tanto si vede, tipo, per capirci, quelle che si mettono distese supine, a gambe aperte e piegate (ne ho viste!). L? ci vedo un tantino di esibizionismo, e non mi dicano che serve ad abbronzare l'interno cosce....[;)] Con tua la frase che non riporto..., confidenza delle tue amiche, intendevi questo tipo di esposizione in tutta la sua pienezza?
Se si, penso centri pochino con lo spirito nudista/naturista. Ripeto, secondo me c'? modo e modo (forse ho ancora dentro di me un certo pudore, sano o no che esso sia, che mi fa mantenere sempre e comunque una certa riservatezza, e mai mi porta ad ostentare). E' abbastanza ovvio che ad una donna nuda sdraiata si vedano anche le parti intime, ma da l? al cercare in tutti i modi di mostrarle "in tutta la loro pienezza" c'? differenza.
E dopo si lamentano perch? qualcuno va ad importunarle o si sdraia davanti a loro solo per guardare....
Capisco che ognuna ? libera di fare ci? che vuole, e non per questo altri possono prendersi la licenza di invadere la libert? altrui, ma andare proprio in cerca...
Ciao.