Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.701 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Oddio... Vieni a vizzola domani vero???![:p][:D][;)]
bibo123matt
Utente
a_fenice ha scritto:
purtroppo all'ultimo minuto, viste le previsioni meteo che mettevano pioggia tutto il giorno, abbiam deviato sulla spiaggia di cesano, da cui siam dovuti scappare via perchè degli imbecilli hanno dato fuoco ad un mucchio enorme di canne, con relativo intervento di carabinieri, vigili del fuoco, e capitaneria di porto. E, cavolo, tirava un'aria fredda della malora. Ci siamo spostati sotto le vele, e anche li non ci è sembrato il caso di fermarci. Per cui decisi a prendere il sole ce ne siamo andati alla Baia del Re, sopra Fano, e li finalmente, tra le dune, sole sole sole. E non eravamo nemmeno soli. Altre due coppie erano nude li vicino, e, ehm ehm, abbiamo vinto. Depilati 4, pelosi 2 [:D][:D][:D][:D][:D]
Dal lungo racconto mi sembra che hai passato più tempo a spostarti in macchina ma alla fine ci sei riuscito. Complimenti. Spero che i 4 depilati fossero le donne oltre a te, naturalmente ehehehe
paolo76
Utente
per la discussione più discussa e più lunga della storia vi chiedo: nn voglio fare pubblicità al sito ma voi avete consigli su questo prodotto??: http://www.epila.it è una fregatura o qualcuno/a l'ha provato??
Emidio.B.
Utente
Nelle spiagge sassose e scivolose, vedi Croazia, per aumentare l'aderenza è consigliabile non depilarsi la pianta dei piedi... [:D][:D][:D]
bibo123matt
Utente
Oplontino ha scritto:
ma perchè non vi fate una depilazione totale, così vi sentite più freschi e liberi
Perchè per depilarsi bisogna averne e se uno ne ha pochi di suo... se li tiene stretti eheheh
Barbara93
Utente
Ciao sono una gionane nudista ,anita propone ogni mese a milano ce la piscina x nudisti ,x me sarra la prima volta ,non so se mi devo depilare completamente o no ,qualcuno ce gia stato ,non vorrei essere lunica completamente depilata o viceversa lunica con il boschetto
Barbara93
Utente
Mi sono convinta ci vado completamente depilata ,e molto più igienico x la sauna e x il massaggio ,,,,[:D][:D][:)]
aquilegia
Utente
un buon compromesso è essere depilata sotto (che è comodo) ed un ciuffetto curato davanti.....che ne dite? Il mio uomo è contento [:D]
Barbara93
Utente
Moretto65 ha scritto:
Ciao Barbara.... non c'è una norma che ci obbliga a depilarci o meno in determinate situazioni..... in primis lo si fa per questione di praticità e più facile pulizia personale più che per estetica..... io come uomo ho cominciato a depilarmi più che altro per questi motivi, anche se.... mi sono accorto che senza pelo il sole lo prendi più uniforme [;)] e a noi uomini.... ce la più snello.... hehehehe..... scherzo... [:D][:D][:D][:D] Non fartene problema alcuno..... è solo ed esclusivamente una scelta personale come .... portare un taglio di capelli piuttosto che un'altro, oppure per noi uomini portare la barba lunga o meno..... devi fare come ti senti tu.....nessuno ti dirà mai nulla!!!!...... ciao [:D] Mauri&Marti
Barbara93
Utente
paolo76 ha scritto:
Approvato dai migliori igienisti e massaggiatori! [:D][:p] Barbara, fai come ti senti più a tuo agio! se nella vita normale usi depilarti sarà normale, altrimenti ti sentirai più nuda del solito! (esperienza personale) [:)]
paolo76
Utente
A sto punto il 17 ottobre verrei pure io solo per vedere la decisione definitiva!! comincia a incuriosirmi questa storia! [:o)] a_fenice! non so te, ma per me il problema è solo il primo della tua lista fortunatamente! [:p] PS per Barbara: se quoti un messaggio poi puoi scriverci direttamente sotto, vedo che è già un paio di volte che "quoti" e poi aggiungi in altro commento separato. ciao
Nudomark
Utente
Io da depilato non ho mai avuto problemi in palestra, anzi noto sempre più persone depilate, giovani compresi. Anche all'estero nei campeggi la percentuale di "depilati" sia uomini che donne è in aumento. Mark
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
senza voler fare pubblicità occulta, un buon fusion 5 lame, sotto la doccia con un po di bagnoschiuma, risolve tutti i problemi in due minuti. Poi eventualmente, se ci son problemi di bolle, un po di crema antibiotica e si risolve il tutto. E soprattutto, farlo con frequenza bi o trisettimanale, in modo che la pelle si abitua, e non ci son più problemi...
Io ho raccolto il consiglio di Fenice ormai da quasi due anni.. mi trovo molto bene!.. unica pecca e' la ricrescita veloce.. Comunque grazie Fenice!![;)]
cpvenetanudista
Utente
Anche noi siamo "appassionati" e sostenitori della depilazione integrale, prima di tutto per una questione igenica, facciamo entrambi vari sport e sudare da depilati è bel diverso che sudare da pelosi...:-) Poi inutile nascondere che a livello sessuale si è molto più sensibili, poi esteticamente si è molto più eleganti oltre che più nudi. Io Stefano da un po' ho scoperto il Philips Body Groom, ho iniziato ad usarlo per le gambe quando vado in bici, poi ho scoperto che va benissimo un po' in tutto il corpo, anche sui genitali, anche se poi la per aumentare la sensazione di pelle liscia mi do una passata con la lametta, Alessandra invece su gambe e altre zone usa la cera a freddo, mentre sul pube usa la lametta.
Nudomark
Utente
Ma possibile??[:15] Se così fosse io avrei denunciato! Mark
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.