Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.699 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
i giapponesi .... e poi ci lamentiamo dei tessili ....[:D][:D]
Utente
anche noi la pensiamo come Barbara[:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
Utente
Messaggio inserito da zenob

ciao ragazzi io penso che la depilazione oltre ad essere molto gradevole alla vista al tatto e al resto possa rendere la propria nudit? pi? sensuale e la propria sessualit? meno importante.

Sai Zenob che faccio fatica a seguirti?
arrivo fino a "la propria nudit? pi? sensuale" ma mi perdo con "la propria sessualit? meno importante"
Illuminami se puoi
Utente
La cera era a caldo...poi non mi sono venuti subito, circa dopo 1 settimana. Comunque ok e grazie a tutti, Gentalin o genitalin a seconda di dove la faccio :-)
Utente
Ragazzi sono andato per la prima volta a farmi strappare i 5 peluzzi che avevo sulla schiena e dopo una settimana sono ancora pieno di brufoli rossi! non mi ha mica convinto molto come esperienza
Utente
Quindi che rende gli uomini pi? simili alle donne? mah pu? essere un punto di vista interessante in effetti
Utente
matteone ha scritto:
Segnalo questo blog che riporta una incredibile vicenda in tema di depilazione, pensateci bene:
Non abbiamo parole nemmeno noi!!!! Ma i ginecologi in questione, svolgono l'attività di medici o di imboscati??? La sala operatoria crediamo non sapiano neanche dove si trova, visto che anche per una semplice appendicite ti depilano le parti intime, come da prassi, pensate se devono fare un intervento ginecologico???? Vi racconto un fatto: la mia dolce metà ultimamente ha avuto dei problemi ginecologici e si dovuta sottoporre ad un intervento, poco prima dell'operazione, durante i preparativi, l'infermiera addetta alla mia lei quando ha visto che era già depilata ha esclamato:" Ooh che brava, finalmente una signora già a posto"
Utente
Gonzo ha scritto:
Ragazzi sono andato per la prima volta a farmi strappare i 5 peluzzi che avevo sulla schiena e dopo una settimana sono ancora pieno di brufoli rossi! non mi ha mica convinto molto come esperienza
Hai fatto la cera a caldo a freddo? Io l'ultima volta l'ho fatta a freddo su tutto il corpo e a caldo solo su certi punti difficili. Anche a me spuntano i puntini rossi appena fatta la ceretta, ma se ne vanno in un paio di giorni.
Utente
Questa è la discussione più vista di tutto il forum! Anche quella con più risposte. Non so se è un buon segno!
Utente
Io mi depilo tutta la zona inguine.
Il resto del corpo no, perch? ? una battaglia persa!
Non ci vedo tutto sto gran tab? da infrangere, l'inguine ? il mio e lo tengo come voglio, tantopi? che non ? certo una zona che vedono tutti.
Si sta meglio, molto molto meglio, freschi e puliti, e sicuramente fa pi? figura :)

Ovviamente l'attivit? sessuale ne guadagna.

Inoltre, in spiaggia riesco a sentirmi "ulteriormente nudo", e ci? ? bello.
E' anche un buon passatempo! In spiaggia spesso porto le pinzette e "aggiusto" gli ultimi peletti lasciati qui e l
Utente
Mi depilo ormai da quasi tre anni a giorni alterni durante la permanenza in aree nudiste e tre o quattro volte la settimana durante le altre stagioni.

Non ho particolari problemi ma devo utilizzare i migliori rasoi (credo i pi? costosi). Attualmente sto provando, da tre mesi, quello con la lametta vibrante alimentata con una piletta ministilo; va benissimo ! Ho la pelle delicata e l'unica volta che ho provato le creme depilatrici ? stato un dramma allergico !
Mi piacciono per? i peli curati nel pube, sia nell'uomo che nella donna.

Ciao a tutti

[:)]Bobby.
Utente
a_fenice ha scritto:
Ottero ha scritto:
Vado in controtendenza, ma sono del parere che un uomo non debba depilarsi. Ho preso questa decisione dopo essermi depilato integralmente, i primo giorni ero felicissimo e un po narcisista. Poi i peli mi sono mancati e non vedevo l'ora che mi ricrescessero. L'anno successivo ho voluto ripetere l'esperienza, stesso risultato. Da allora non mi sono più depilato e lo sconsiglio a tutti. Ovviamente questa mia idea non vale per chi la depilazione la deve eseguire necessariamente, vedi sportivi professionisti ecc.ecc..
Vista la presa di posizione dell'utente Ottero Vista la reiterata sobillazione di dissuadere dalla depilazione Visto che l'unico che gli darà retta sarà il Giangio (noto moderatore scimmia) Visto i poteri di cui son rivestito (l'unica cosa che porto addosso) Decidiamo ( notare il noi majestatis) La bannatura immediata e definitiva senza appello del suddetto Ottero, cosi se impara a sconsiglià la depilazione maschile [:)] [:D] [8D] [:I] [:p]
[^][:)][:D][8D][;)] posso associarmi a quanto detto feni?
Utente
Marcolino ha scritto:
Emanuel ha scritto:
zitti zitti che foooooorse la pazzia io la faccio... passo dall'estetista a chiedere consiglio, sarà il mio Boia. sono un matto e provo cose folli, sarà come fare la ceretta a uno zerbino. oddio oddio oddio... gambe glutei (e li o svengo o muoio) braccia e petto. aiuto. solo per il gusto di dire, io ho provato. non vivrò abbastanza per raccontarlo. oddio oddio.
Casspita, sono proprio curioso di vederti!![:0][:0][:0][:p]
già il fatto che mi vedrai DOPO, sarà un miracolo, perchè avrò sconfitto la morte.
Amministratore
Ok, forbice e rasoio possono andar bene per il ventre e il pube, al limite anche per una parte dell'inguine e, con molta delicatezza, l'asta del pene, ma... se uno si volesse depilare anche lo scroto (ho letto in questo tema di qualcuno che lo fa)?

Si gi? immagino cosa si possa usare, ma tra i vari prodotti cosa ? meglio usare? Recentemente gira la pubblicit? di una crema depilatoria da applicarsi durante la doccia.. qualcuno l'ha provata anche per i genitali maschili?

P.S. Leggendo questa discussione m'? venuto voglia di provare a depilarmi, anche se solo nella zona costume, e mi trovo bene, vorrei perfezionare la cosa.

Ciao
Emanuele
Amministratore
Io da tempo mi depilo le ascelle, da quest'estate, con disappunto di mia moglie non ancora del tutto scomparso, anche basso ventre, pene e scroto. Il resto non lo tocco.
C'? da dire che non sono molto peloso, e poi penso che anche i peli abbiano un loro ruolo [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.