Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.694 Visite
happysun980
Utente
01/01/2000 00:00
depilarsi o no. bè indipendentemente dal nudismo praticato (non ci vedo un legame) lo faccio solo perchè mi sento più pulito. tuttavia non tolgo tutto dall'inguine perchè la ricrescita mi da troppa noia...lascio un anello di peluria attorno al pene... buon sole ciao daniele
Giangio
Utente
Cos'è, un invito ad annusare i piedi del Doc?!?!?! [:0][:0][:0] [:39][:39][:39][:39][:39]
Nudomark
Utente
Anch'io spesso mi depilo e trovo che sia esteticamente valido per un naturista, purtroppo però frequentando la palestra noto spesso che se si depila anche la zona genitali spesso si viene guardati come tipi strani... Non so se è solo una mia impressione. Ciao, Mark.
nvhs
Utente
Ho visto l'articolo su info naturista qualche tempo fa... Cmq quest'anno in crozia TUTTI erano depilati specialmente tutti tutti gli uomini qualche donna non lo era.... Cmq io mi depilo parima di "diventare" natursista perchè ho una schiena orribile piena di peli :( da quando prendo la tintarella integrale mi depilo del tutto (sono pochi cm in + :D ) è più comodo non restano segni biamchi sotto i peli e si spalma meglio la crema.... Più che altro direi come vi depilate?? lametta ceretta o epilatore che tagli ao che tira?? COnocete centri estetichi che fanno la depilazione integrale anche per uomo?? IO taglio con lametta o rasoio..... percè la ceratta da solo alla schiena non si può fare e da quando mi depilo del tutto non ho trovayo un centro esteico che offre yale servizio... e poi i peli per poter essere tirati dalla cera devono essere troppo lunghi ... L'epilatire che tira fa troppo male con la mia densità di peli altro che la ceretta (non è solo oichi strappi è uno stillicidio continuo )
nvhs
Utente
a_fenice ha scritto:
nvhs ha scritto: Sono di napoli ho aggiornato il profilo
bravissimo cosi si fa, senza misteri, qui vogliamo diventare tutti amici, perchè nascondersi. Ottimo
Non si tratta di nasvondersi ma di scocciarsi a di compilare i campi :D
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
la/le prime volte può succedere. Se danno fastidio, metti un po di crema antibiotica (gentalin). E' un effetto che poi col tempo scompare.....
Per togliere cinque peluzzi sulla schiena si determina un rossore che va via spalmando una crema antibiotica (gentalin). Per togliere cinque peluzzi dal pube si determina un rossore che va via spalmando una crema antibiotica (genitalin).
n/a
Utente
Ciao a tutti io sono depilato tutto l'anno sia per il motivo che a me piace e sia perchè facendo sport(maratona)il pelo nell'inguine,sotto le ascelle procurano bruciori dopo 30-35 Km di corsa. Io mi metto la vasellina prima della corsa,ma ho notato che interamente depilato ci sono meno arrossamenti o addirittura piaghe con sangue.Cosi durante l'estate sono interamente depilato e devo dire che a mia moglie piaccio così.Comunque dopo le prime volte che ci si depila i vari rossori o proriti scompaiono e diventa una prassi normale come fare la barba anche se ci vuole più tempo.A proposito sapete se in giro ci sono gare di corsa molto lunga per naturisti? ciao a tutti
bibo123matt
Utente
a_fenice ha scritto:
ritornando in topic, domani primo giorno di mare per me e dagonat. Andreamo a Dante e, ovviamente, mi son rimesso a posto. Ceretta totale........... sono lissio lissio come un poppante........ Vi dirò, sento anche un po freschino
Ecco bravo facci sapere in quanti eravate... quanti "cerettati" e quanti no... hehehe Cmq interessante che questa discussione, marginale al mondo naturista, stia trovando così tanto interesse.
Dino_Renza
Utente
Secondo noi la depilazione è utilissima dal punto di vista igienico nelle zone ascellare e inguinale-anale sia per l'uomo che per la donna, sarebbe bene praticarla sempre anche in inverno. Per il resto del corpo è normale per la donna depilarsi dappertutto per motivi estetici, mentre per l'uomo torace, ventre, schiena, chiappe e pube, è solo una questione di gusti personali e di tempo. Io mi depilo saltuariamente ventre, schiena e chiappe, ma resto al naturale su torace e pube. Sempre depilati ascelle, base del pene, testicoli e intorno all'ano. La mia lei si depila saltuariamente anche la parte alta del pube, ma più in basso sempre. Quest'anno al mare in effetti anche noi abbiamo notato in gran parte delle persone i peli del pube completamente rasati, sia nelle donne che negli uomini.
robi nood
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
...i peli... se ci sono a qualcosa serviranno no?
Semmai sono inutili, come le tonsille o certi cervelli.
Koala
Utente
lucabrandani1 ha scritto: strano ma mi trovo coinvolto in un argomente che non mi sarei mai immaginato di discutere intutta la mia vita
Sappi che tutto ebbe origine dai peli di Eva...[:)]
magical
Utente
lo penso anch'io. e' troppo assurdo perchè sia vero
Emidio.B.
Utente
Nelle spiagge sassose e scivolose, vedi Croazia, per aumentare l'aderenza è consigliabile non depilarsi la pianta dei piedi... [:D][:D][:D]
bibo123matt
Utente
Oplontino ha scritto:
ma perchè non vi fate una depilazione totale, così vi sentite più freschi e liberi
Perchè per depilarsi bisogna averne e se uno ne ha pochi di suo... se li tiene stretti eheheh
alessia
Utente
che dire natrix mi ha mandata in brodo di giuggiole....x i complimenti nn so che dire...grazie se mi vuoi scrivere lasciami un msg sulla posta la legger? stra voletieri grazie e ciao alessia[:)][:o)][:D][8D][:I]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.