Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.708 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
ogni modalità è ben accetta e non discutibile, direi. Basta che non sia esteticamente un obrobrio, direi, parere mio. Essere curati per me è un modo di presentarsi bene agli altri, al pari di pettinarsi, di essersi lavati e non puzzare come capre, di fare un sorriso. Inutile negare che alcune foreste son proprio aberranti, purchè naturali, e anche se uno/a non si depila, che almeno tenga in ordine il tutto. Poi alla fantasia di ognuno l'architettare dove e come e quanto
Amministratore
Cacchio però. Diciamo quel che ci pare, ma i veri problemi rimangono sempre gli originali: pelo ed erezione!! Altro che leggi, spiagge francesi, e altre amenità del genere [:)][:)][:)]
Amministratore
paolo76 ha scritto:
a_fenice.. il re incontrastato delle quotature!! [:D] Puoi dare lezioni private! Comunque se vengo a fare il guardone incognito ti faccio vedere il cotanto millantato credito! [8D] Arrivati a sto punto deve seguire servizio fotografico delle acconciature! altrimenti ci si preoccupa! [:o)]
mamma un'altro da vedere? Sarebbe solo il milionesimo? Miliardesimo? Sai che novità [;)][;)][;)] Però devii il discorso..il secondo punto era l'erezione (la classica paura di averla in spiaggia). Te hai affermato che per te non è un problema (alias non ne hai).... millantato credito: no ne hai... di spontanee da metterti paura in spiaggia... pace dei sensi: sei cosi "a posto" che non metti più paura a nessuno non correndo più rischi... Cosa vuoi farmi vedere? Che c'è? Te lo auguro vivamente [:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)]
Amministratore
arturo, me l'aspettavo che prima o poi finivi qui anche tu. Benvenuto, valido sostenitore della causa.....depilata [:D][:D][:D]
Amministratore
Io di lungo lascio solo la Val d'aosta, tutto il resto pulisco. C'è già tanta miseria,[:(] che almeno abbia aria e si noti che : allora c'è !!! [;)][}:)][}:)]
Amministratore

Zitto, Scimmia !!!

[:p] [:p] [:p] [:p]
Amministratore
io ci ho provato, ma sinceramente, se proprio ho voglia di estirpazione, preferisco la ceretta. Stesso dolore, minor tempo, area trattata più grossa. Il sistema pelo a pelo sinceramente non riesco a sopportarlo
Amministratore
paolo76 ha scritto:
A sto punto il 17 ottobre verrei pure io solo per vedere la decisione definitiva!! comincia a incuriosirmi questa storia! [:o)]
un guardone in incognito? [:D][:D][:D]
a_fenice! non so te, ma per me il problema è solo il primo della tua lista fortunatamente! [:p]
Non saprei se definirlo "millantato credito" o "pace dei sensi"... in ogni caso mette ansia..per te ovviamente !!! [}:)][}:)][}:)]
PS per Barbara: se quoti un messaggio poi puoi scriverci direttamente sotto, vedo che è già un paio di volte che "quoti" e poi aggiungi in altro commento separato. ciao
Amministratore
robi......str.......... bibo, no, una coppia depilata e uno pelosa, più noi due
Amministratore
ma dai su, è capibile che magari dalle sua parti non è consueto vedere maschi depilati. Anche qui da me è facilissimo ormai vedere giovani con sopracciglie e toraci depilati, meno con gambe e/o ascelle depilate, e meno ancora, ma molto meno con pube e glutei depilati. Ed è chiaro che meno comune sia la cosa più suscita curiosità ed magari anche effetti collaterali. Mi è venuto da pensare se venissero in spiaggia con noi a Dante, dove un buon 80% è totalmente depilato.....non ci sarebbe problema di dove appendere gli abiti [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
moltissimi di noi hanno centri estetici da consigliare, basta che ci dici di dove sei, visto che sul profilo non hai messo nessun dato.... lametta, ceretta, epilatori, creme, etc etc etc.......... tutti sistemi validi, con prerogative diverse e diverse soluzioni possibili, ognuno il suo metodo, quello con cui si è trovato meglio, più gradito e soprattutto secondo i risultati che si vogliono ottenere, e per quanto tempo di vogliono mantenere. Credo che ognuno debba scegliersi il suo, dopo però averli provati tutti.
Amministratore
l'avevo già visto e avevo letto le recensioni. Non ho capito bene se sia a luce pulsata o a infrarossi, visto che gira sugli 800 nm (appunto in teoria in zona infrarossi). Se tale è, due i limiti essenziali: 1) l'infrarosso brucia abbastanza 2) sicuramente ha uno scanner piccolisismo, per cui il trattamento dovrebbe essere pelo x pelo, non male come durata di lavoro e soprattutto non male per l'uso in zone troppo sensibili. Il terzo dubbio più sostanziale è questo: se i laser da bottega (dei centri estetici insomma) costano sui 100.000 euro e rotti, possibile che sia un laser valido con solo 129 euro? Non sarà che han messo solo una lampadina rossa? Si lo so, esagero, ma mi pongo dei dubbi. Inoltre per farlo da soli, si potrebbe trattare solo la parte davanti del corpo, poi bisogna aver qualcuno che ti aiuta per la parte posteriore Farebbe piacere scoprire che qualcuno di noi l'ha preso, e sentire se è una fregatura o un mezzo per risparmiare.
Amministratore
senza voler fare pubblicità occulta, un buon fusion 5 lame, sotto la doccia con un po di bagnoschiuma, risolve tutti i problemi in due minuti. Poi eventualmente, se ci son problemi di bolle, un po di crema antibiotica e si risolve il tutto. E soprattutto, farlo con frequenza bi o trisettimanale, in modo che la pelle si abitua, e non ci son più problemi...
Amministratore
Zitto scimmia.............
Amministratore
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.