Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.703 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
io non credo a nessuno che dica che si fa la ceretta allo scroto. Anzi, alle palle, scroto fa veramente brutto. Dovrei essere profondamente sotto l'effetto di oppiacei per poter essere sottoposto ad una tortura simile. Ho letto che quando il Papa ha chiesto a Giordano Bruno di abiurare, gli si ? presentato davanti con ceretta, spatolina e striscioline di carta...
robi nood
Utente
Nicolas ha scritto:
... depilarsi il pube e i testicoli con il rasoio diventa un'operazione semplicissima, e poi ci si mette addirittura meno tempo che accorciarseli.
Accorciarsi cosa? Il pube e i testicoli?[:0]
n/a
Utente
io trovo la depilazione del pube (sia maschile che femminile) una cosa senza senso e brutta.
la natura ha provveduto a lasciare i peli solo in quella zona perch? ? la zona del richiamo sessuale.
vedere il pube depilato fa perdere la sessualit?, trasforma il corpo umano in un bambolotto e personalmente non mi piace.
la bellezza femminile e maschile ? data anche dal quel tringolino nero.
la mia opinione ? : non depilatevi, siete pi? belli.
ciao a tutti.
naturist_MAN17.
n/a
Utente
Sono d'accordo con te Venus, se cerchi il mio articolo lo trovi in Info Naturista di quest'anno che ? la rivista della Federazione Naturista Italiana inviata a tutti gli iscritti ai vari club.
romacaputmundi
Utente
ciao alessia, ho letto molti tuoi post e mi sei veramente simpatica. Volevo chiederti se possiamo comunicare per e-mail se ti va e se sei daccordo. Puoi rispondermi qui o mandarmi un mesaggio privato. Un caro saluto. Fabio
n/a
Utente
Io d'estate mi faccio depilare totalmente dalla vita in gi? compresa la zona dei genitali. Mi faccio fare la ceretta dalla mia estetista e ritengo sia la cosa migliore perch? cos? i peli quando ricrescono non fanno sembrare le gambe una grattugia. Anche sul pube la ceretta non ? una cosa cos? dolorosa come potrebbe sembrare, sempre che chi ve la fa sia veramente bravo/brava.

per lo scroto uso un rasoio di quelli usa e getta con ottimi risultati. Finora non ho mai avuto problemi. Certo qualche fastidio lo danno quando ricrescono ma niente di intollerabile.

Mi piaccio molto di pi? dal punto di vista puramente estetico e al di l? di tutte le querelle mipiace il pelo/non mi piace il pelo. Io mi preferisco cos? e quando posso lo faccio. Se poi agli altri piaccio o meno, questo ? un problema degli altri.

Mia moglie non ? d'accordissimo al 100% ma d'estate me lo lascia fare senza problemi e, in fondo in fondo, anche lei non disprezza pi? di tanto il risultato...
Giangio
Utente
drwho1966 ha scritto: [^][:)][:D][8D][;)] posso associarmi a quanto detto feni?

NO!!!!!

[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
n/a
Utente
Non vedo perch? i debbano lasciare i peli pubici perch? la natura ha deciso di metterli. Con questo criterio non si dovrebbe radere la testa, n? la barba n? i peli ascellari. Oltretutto la rasatura ? una pratica igienica diffusa dall'antichit? nell'Oriente come pratica religiosa che mascherava una pratica igienica.
alessia
Utente
confermo il post di trio io mi depilo e anche molto...e lo faccio per sentirmi femminile, comoda e pulita diciamo ma x questo nn significa che sto a gambe aperte a prendere il sole o piegata a 90? con il culo per aria...anzi nn succede mai...se voglio divertirmi con il mio partner faccio si che sia solo lui a godere di quello che voglio o posso mostrare...in base alla mia depilazione o meno...cmq e un fatto estetico e di femminilit? per me e pi? cosi...cmq nn da esibire in modo volgare questo mai....!!! ciao[^][^]
alessia
Utente
ciao venus tranqullo nn mi sono offesa scherzi! sono pienamente d'accordo con te sul discorso dell'intimit? del partner e una gioco che piace anche a me nella cp.
E solo che appunto ci sono persone che lo fanno apposta ed in modo volgare tavisando appunto il vero sentimento del naturista...ecco tutto ciao Ale[xx(]
alessia
Utente
sono d'accordo con te...prima di tutto siamo persone nude, come ? evidente che la depilazione parziale o totale sia di donne che di uomini e in evidente aumento....me ne sono accorta la settimana scorsa al vallata in croazia...ciao un abbraccio nuda e depilata...[;)][:D]
romacaputmundi
Utente
ho letto pareri contrastanti sull'argomento chi ? favorevole e chi no. io posso dire che ognuno si sente di fare ci? che meglio crede. io ad esempio non ho la testa pelata (ancora per poco!!!! si iniziano a vedere i...segni), ho il pizzetto e non mi depilo in nessuna parte. Per cui ognuno si gestisc eil proprio corpo come meglio crede. Non accetto per esempio coloro che attaccano chi si depila solo perche' contrario o viceversa. Io per esempio tengo quello che ho anche perche' non saprei vedermi senza. L'importante depilati o no, con capelli o senza, con barba o senza, ci? che conta ? cmq la pulizia e la cura. COrdialmente saluto
n/a
Utente
Messaggio inserito da Lee

Ciao a tutti sono Lee, vorrei un consiglio da qualcuno,essendo alla prima esperienza da naturista vorrei anche io depilarmi, devo depilarmi solo le gambe (anche le zone intime dove st? l'organo sessuale) aspetto vostri consigli

Depilati come e dove ti pare, mica ci sono delle regole, tanto anche se non ti piaci depilato, poi i peli ricrescono.
Per i metodi, puoi farlo tu da solo con lametta o crema, ma ci vuole pazienza e pratica oppure vai in un centro estetico.
Ciao.
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
OT Ottero dovevi essere con noi oggi...
Ottero, dove eri? Ad accorciare la moquette? Per A_fenice: a quando un thread sui rapporti tra nudismo e onicofagia?
alessia
Utente
io mi affido alle mani esperte e delicate della mia estetista...anche lei si depila intimamente...e spesso mi da validi consigli..ciao[:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.