Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.697 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io di solito uso il regola basette con le varie regolazioni a seconda della zona
Utente
mi sono depilato, poi ho deciso di lasciare tutto com'e' tanto a che serve? sono peloso e rimango peloso hihihihiih[:D][:D]
Amministratore
Non mi sono mai depilato completamente, anche se una buona regolatina di tanto in tanto la do.
Volevo comunque un consiglio tecnico, che metodo consigliate per la depilazione delle parti intime? Immagino che usare la forbice come faccio per dare una regolatina non sia il metodo migliore...

quote:
Originally posted by alessia

che dire natrix mi ha mandata in brodo di giuggiole....x i complimenti nn so che dire...grazie se mi vuoi scrivere lasciami un msg sulla posta la legger? stra voletieri grazie e ciao alessia[:)][:o)][:D][8D][:I]

Utente
ritorno su questo argomento parlando della luce pulsata, noi abbiamo un istituto di estetica e posso dire per esperienza che coloro che l'hanno provata ne sono rimaste e rimasti entusiasti niente irritazioni o pruriti vari, pertanto un mio consiglio cercatevi una estetista che abbia la luce pulsata e vedrete ? definitiva e poi ....non ci si pensa pi?
ciao da cp-matura
Utente
Ciao,
ho letto con interesse quasi tutti gli interventi. Io d'estate mi rado il pube completamente, sia per ragioni estetiche sia per una questione di igiene, fra l'altro ci si sente molto pi? a contatto con la brezzolina del mare quando si ? in spiaggia! Sono mediamente peloso quindi per il resto o uso il rasoio o comunque cerco di tenere il tutto mediamente corto. Sottolineo che si tratta di una mia scelta personale, ? ovvio che mi piace l'aspetto smooth ma credo che ciscuno sia pi? che libero di fare ci? che preferisce nella massima libert? senza essere sottoposto a giudizi.
A proposto un bel sito per le persone cui piace la rasatura integrale www.wnn.nu

A presto
Utente
i giapponesi .... e poi ci lamentiamo dei tessili ....[:D][:D]
Utente
anche noi la pensiamo come Barbara[:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
Utente
Messaggio inserito da zenob

ciao ragazzi io penso che la depilazione oltre ad essere molto gradevole alla vista al tatto e al resto possa rendere la propria nudit? pi? sensuale e la propria sessualit? meno importante.

Sai Zenob che faccio fatica a seguirti?
arrivo fino a "la propria nudit? pi? sensuale" ma mi perdo con "la propria sessualit? meno importante"
Illuminami se puoi
Utente
Ragazzi sono andato per la prima volta a farmi strappare i 5 peluzzi che avevo sulla schiena e dopo una settimana sono ancora pieno di brufoli rossi! non mi ha mica convinto molto come esperienza
Utente
Quindi che rende gli uomini pi? simili alle donne? mah pu? essere un punto di vista interessante in effetti
Utente
La cera era a caldo...poi non mi sono venuti subito, circa dopo 1 settimana. Comunque ok e grazie a tutti, Gentalin o genitalin a seconda di dove la faccio :-)
Utente
Dunque la questione è abbastanza semplice. Tenendo presente che ho fatto visita recentemente ad un estetista qui in zona Milano e mi ha chiesto per la sola depilazione completa del torace, per 10 sedute, qualcosa come 400 euro a seduta con la luce pulsata, ora vi chiedo: - non ho altra scelta che fare un mutuo per avere una depilazione decente? - ceretta? - suggerimenti alternativi? Oppure mi tengo questo problema ipertricotico e me ne sbatto e questa estate vado in spiaggia in Grecia??? Grazie per il vostro supporto e sostegno
Utente
quindi meglio depilarsi a questo punto... ma vi chiedo almeno qualche suggerimento di creme e quant'altro e sopratutto logistica... essendo solo a casa... come fare per la schiena??? grazie scusate le banalità
Utente
Io una volta mi sono depilato. Non ne ho tratto nessun giovamento, anzi un discreto prurito alla ricrescita. Perciò non lo faccio più.
Utente
io in genere mi faccio la ceretta allo scroto.

baci, alex
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.