Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.702 Visite
albino
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao, non ho letto tutte le pagine di questo topic quindi nn so se sia gia' stato segnalato, tuttavia su yahoo ho trovato un NG che tratta anche questo tema della depilazione. Lo segnalo per chi fosse interessato/a http://it.groups.yahoo.com/group/depilazione
Dino_Renza
Utente
Secondo noi la depilazione è utilissima dal punto di vista igienico nelle zone ascellare e inguinale-anale sia per l'uomo che per la donna, sarebbe bene praticarla sempre anche in inverno. Per il resto del corpo è normale per la donna depilarsi dappertutto per motivi estetici, mentre per l'uomo torace, ventre, schiena, chiappe e pube, è solo una questione di gusti personali e di tempo. Io mi depilo saltuariamente ventre, schiena e chiappe, ma resto al naturale su torace e pube. Sempre depilati ascelle, base del pene, testicoli e intorno all'ano. La mia lei si depila saltuariamente anche la parte alta del pube, ma più in basso sempre. Quest'anno al mare in effetti anche noi abbiamo notato in gran parte delle persone i peli del pube completamente rasati, sia nelle donne che negli uomini.
bibo123matt
Utente
a_fenice ha scritto:
purtroppo all'ultimo minuto, viste le previsioni meteo che mettevano pioggia tutto il giorno, abbiam deviato sulla spiaggia di cesano, da cui siam dovuti scappare via perchè degli imbecilli hanno dato fuoco ad un mucchio enorme di canne, con relativo intervento di carabinieri, vigili del fuoco, e capitaneria di porto. E, cavolo, tirava un'aria fredda della malora. Ci siamo spostati sotto le vele, e anche li non ci è sembrato il caso di fermarci. Per cui decisi a prendere il sole ce ne siamo andati alla Baia del Re, sopra Fano, e li finalmente, tra le dune, sole sole sole. E non eravamo nemmeno soli. Altre due coppie erano nude li vicino, e, ehm ehm, abbiamo vinto. Depilati 4, pelosi 2 [:D][:D][:D][:D][:D]
Dal lungo racconto mi sembra che hai passato più tempo a spostarti in macchina ma alla fine ci sei riuscito. Complimenti. Spero che i 4 depilati fossero le donne oltre a te, naturalmente ehehehe
Amministratore
dici che un nudista con le unghie rosicchiate sia sconveniente? uhauhauha
Amministratore
ecco le fucilate son arrivate. Ok visto che il naturista non ama gli schieramenti, accetteremo anche le scimmie (ma una volta non erano relegate in africa, in asia e nei circhi? uhauha). Certo però, sigh, a volte, mi pare di vedere quel film di fantozzi, in cui arrivati al mare, gli venne incontro un certo Enrichetto, mi pare, che salutandoli alzò le braccia, e spuntò una foresta vergine (per modo di dire), che sembrava un parruccone dei rocchettari anni 80, con contorno di effluvi vari, pidocchi e quant'altro. Bleah. Ok ok tenetevi i vostri peli, coltivateli, concimateli, sarete accettati anche voi. Ma se vi becco a far proseliti ... [:195][:195] NDR: sia chiaro che sto scherzando, che ognuno faccia come gli pare. Ci mancherebbe solo fare una guerra depilati contro pelosi. Non ameremmo vedervi sconfitti e affogati nel san... anzi no, pelo ehehehehe
Amministratore
cpvenetanudista ha scritto:
Questo forum l'ho seguito anch'io per un po', ma la depilazione è solo un pretesto per cercare contatti sessuali di carattere omosessuale.
anch'io ho scritto in passato in questo gruppo, e si, ci sono anche gli omosessuali "cercatori", cosi come ci sono dappertutto, anche nel nostro. Ciò però non squalifica il sito, sta sempre alla buona intelligenza di chi gira in internet, capire chi è "buono" e chi è un "cercatore" (termine minimalista che raggruppa tutti coloro che cercano sesso in internat, coppie, singoli, gay etc etc). Quel sito iniziò benissimo, si parlava solo di depilazione, poi col tempo è stato abbandonato da chi l'ha creato e adesso è un porto di mare
Amministratore
rik1717 ha scritto:
alessia ha scritto:
io mi affido alle mani esperte e delicate della mia estetista...anche lei si depila intimamente...e spesso mi da validi consigli..ciao[:)]
Ciao Alessia, ci sveleresti questi validi consigli? nel senso che anch'io mi depilo e la ricrescita non è esagerata (non sono molto peloso anzi..)ma comunque c'è come si potrebbe rallentare? evitando laser e cose simili intendo.... Per la cronaca ero domenica scorsa a Kanegra in kroazia fkk camping, con la mia lei e vi confermo la tendenza sempre più diffusa alla depilazione, per entrambe i sessi... ciaooo
Caro rik, è vero che alessia ancora è fra di noi, ma riprendere un post di due anni fa e porre ora la domanda................Meglio farla nuova no? Tipo: quando mi depilano intimamente, mi vengono tutti i puntini rossi, che faccio? uhauhauha
Amministratore
usa un olio post depilazione (va benissimo l'olio satinante della nivea da usare dopo la doccia, da bagnati). Per il resto ? tutta questione di abitudine, dopo un po di depilazioni regolamente eseguite, tipo una volta/settimana/15 gg, ti abitui e non senti pi? nulla. Continui a sentire invece se lo fai solo 2/3 volte l'anno
n/a
Utente
Non vedo perch? i debbano lasciare i peli pubici perch? la natura ha deciso di metterli. Con questo criterio non si dovrebbe radere la testa, n? la barba n? i peli ascellari. Oltretutto la rasatura ? una pratica igienica diffusa dall'antichit? nell'Oriente come pratica religiosa che mascherava una pratica igienica.
alessia
Utente
confermo il post di trio io mi depilo e anche molto...e lo faccio per sentirmi femminile, comoda e pulita diciamo ma x questo nn significa che sto a gambe aperte a prendere il sole o piegata a 90? con il culo per aria...anzi nn succede mai...se voglio divertirmi con il mio partner faccio si che sia solo lui a godere di quello che voglio o posso mostrare...in base alla mia depilazione o meno...cmq e un fatto estetico e di femminilit? per me e pi? cosi...cmq nn da esibire in modo volgare questo mai....!!! ciao[^][^]
alessia
Utente
ciao venus tranqullo nn mi sono offesa scherzi! sono pienamente d'accordo con te sul discorso dell'intimit? del partner e una gioco che piace anche a me nella cp.
E solo che appunto ci sono persone che lo fanno apposta ed in modo volgare tavisando appunto il vero sentimento del naturista...ecco tutto ciao Ale[xx(]
alessia
Utente
sono d'accordo con te...prima di tutto siamo persone nude, come ? evidente che la depilazione parziale o totale sia di donne che di uomini e in evidente aumento....me ne sono accorta la settimana scorsa al vallata in croazia...ciao un abbraccio nuda e depilata...[;)][:D]
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
OT Ottero dovevi essere con noi oggi...
Ottero, dove eri? Ad accorciare la moquette? Per A_fenice: a quando un thread sui rapporti tra nudismo e onicofagia?
Giangio
Utente
Io sono superiore a queste cose e NON COMMENTO [:82]; io sono contro la violenza e NON FUCILO [:186]; io mi schiero fieramente dalla parte di Ottero e ribadisco che se Madre Natura ci ha dato i peli, un naturista non dovrebbe toglierseli (e vai con gli estremismi gh gh gh - e poi lo sappiamo tutti da tempo che il Fenix altro non è che UNA SPIA DEI TESSILI [:o)]); io se riesco a ritrovare una canzone chiamata "Il blues del pelo superfluo" posterò qui il link ed obbligherò tutto il forum ad impararla a memoria [:p][:p][:p]

W GLI ORSI, LE SCIMMIE, L'OTTERO E IL GIANGIO

blusea
Utente
Premetto che sono abbastanza peloso quindi alla depilazione completa non ci ho proprio mai pensato. In ogni caso non associo depilazione a naturismo...ossia, uno può depilarsi o meno, questo secondo me non lo fa più o meno naturista. In estate sono solito sfoltire i peli sulla zona del pube rasare lo scroto ma solo perché con il caldo mi sembra di stare meglio così...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.