Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.690 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
paolo76 ha scritto:
A sto punto il 17 ottobre verrei pure io solo per vedere la decisione definitiva!! comincia a incuriosirmi questa storia! [:o)]
un guardone in incognito? [:D][:D][:D]
a_fenice! non so te, ma per me il problema è solo il primo della tua lista fortunatamente! [:p]
Non saprei se definirlo "millantato credito" o "pace dei sensi"... in ogni caso mette ansia..per te ovviamente !!! [}:)][}:)][}:)]
PS per Barbara: se quoti un messaggio poi puoi scriverci direttamente sotto, vedo che è già un paio di volte che "quoti" e poi aggiungi in altro commento separato. ciao
Amministratore
purtroppo all'ultimo minuto, viste le previsioni meteo che mettevano pioggia tutto il giorno, abbiam deviato sulla spiaggia di cesano, da cui siam dovuti scappare via perchè degli imbecilli hanno dato fuoco ad un mucchio enorme di canne, con relativo intervento di carabinieri, vigili del fuoco, e capitaneria di porto. E, cavolo, tirava un'aria fredda della malora. Ci siamo spostati sotto le vele, e anche li non ci è sembrato il caso di fermarci. Per cui decisi a prendere il sole ce ne siamo andati alla Baia del Re, sopra Fano, e li finalmente, tra le dune, sole sole sole. E non eravamo nemmeno soli. Altre due coppie erano nude li vicino, e, ehm ehm, abbiamo vinto. Depilati 4, pelosi 2 [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Sono d'accordo con zenob.Anch'io la vedo comoda la depilazione totale. Per? essendo un peloso medio, rado quasi a zero la zona pubica(per igienicit? e comodit?)e mantengo un lunghezza minima su tutto il resto del corpo.
Utente
Come mai sono stati tolti i miei interventi in questa discussione?
Utente
ok grazie robi nood:):) ciaooooooo ale
Utente
Personalmente sono della schiera dei "curati" pi? che "depilati". Nel senso che non amo, sia dal punto di vista pratico che estetico, la depilazione totale, ma preferisco pi? una parte ben curata depilata nei punti giusti pur mantenendo un po' di peluria.
Volevo comunque sapere che tipo di prodotto utilizzate dopo la depilazione, per prevenire/alleviare le irritazioni.
Grazie.
Alex
Utente
io sono nuovo...nuotavo in piscina e mi depilavo la zona intima e le gambe...ora non farei le gambe( battaglia persa), ma ho pensato di rifare l'inguine anche se non radicale, ma solo diciamo una pulita ordinata...esteticamente preferisco chi si cura anche l'intimo, mi sembra sia igienico.
Utente
E poi questa cosa può fare anche risparmiare: io ho messo un foglio di gomma davanti alla porta di casa e ci ho scritto sopra: "Ero anch'io uno zerbino come gli altri, poi sono diventato fufunista" [:D][:D][:D]
Utente
Mi sono letto tutto il topic perchè già qualcuno (credo Fenix) aveva postato un filmato riguardante quel metodo di depilazione e credevo fosse in questo thread; sono così incappato in questa affermazione di Giangio
Giangio ha scritto:
io se riesco a ritrovare una canzone chiamata "Il blues del pelo superfluo" posterò qui il link ed obbligherò tutto il forum ad impararla a memoria [:p][:p][:p]
A cui do una mano volentieri: http://www.youtube.com/watch?v=-Ek1QzkxuJ0 (abbiate un po' di pazienza: la musica non comincia subito)
Utente
Come no! Il metodo è descritto qui: http://www.youtube.com/watch?v=gcqbWkecgnc
Utente
robi nood ha scritto:
Semmai sono inutili, come le tonsille o certi cervelli.
I cervelli hanno comunque una funzione: poche idee, senza cervello sbatterebbero da una parte all'altra del cranio facendo baccano e rendendo le persone non solo inutili, ma anche moleste... [:D][:D][:D]
Utente
Ehh, Ale, non esagerare: della vita... Al limite, della vita... In giù! [:D][:D][:D][:D][:D]
cri
Utente
rasoio con gel ogni sera dopo la doccia.....[:)] i peli non econo nemmeno più....si sono stancati... [:)] l'operazione naturalmente si fà sempre sia che sia estate sia che sia inverno....[:D]
Utente
ho stupito l'estetista, credeva che avrei urlato e invece nisba. che trauma però. pazzi.
Utente
zitti zitti che foooooorse la pazzia io la faccio... passo dall'estetista a chiedere consiglio, sarà il mio Boia. sono un matto e provo cose folli, sarà come fare la ceretta a uno zerbino. oddio oddio oddio... gambe glutei (e li o svengo o muoio) braccia e petto. aiuto. solo per il gusto di dire, io ho provato. non vivrò abbastanza per raccontarlo. oddio oddio.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.