Depilazione

n/a 02/09/2026 21:37 46.700 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
cri ha scritto:
rasoio con gel ogni sera dopo la doccia.....[:)] i peli non econo nemmeno più....si sono stancati... [:)] l'operazione naturalmente si fà sempre sia che sia estate sia che sia inverno....[:D]
Concordo Cri..se lo fai spesso e regolarmente (non proprio ogni sera sotto la doccia ma ogni settimana si) i peli un pò si stancano a crescere...magari si stancassero definitivamente di crescere. Ed è vero anche che bisogna farlo continuativamente anche d'inverno ciaoo W la depilazione rik
Utente
cpvenetanudista ha scritto:
Anche noi siamo "appassionati" e sostenitori della depilazione integrale, prima di tutto per una questione igenica, facciamo entrambi vari sport e sudare da depilati è bel diverso che sudare da pelosi...:-) Poi inutile nascondere che a livello sessuale si è molto più sensibili, poi esteticamente si è molto più eleganti oltre che più nudi. Io Stefano da un po' ho scoperto il Philips Body Groom, ho iniziato ad usarlo per le gambe quando vado in bici, poi ho scoperto che va benissimo un po' in tutto il corpo, anche sui genitali, anche se poi la per aumentare la sensazione di pelle liscia mi do una passata con la lametta, Alessandra invece su gambe e altre zone usa la cera a freddo, mentre sul pube usa la lametta.
Simpatico oggetto da tenere in considerazione ma depila come un rasoio? o lascai un pò di peli? le lame devi affilarle di tanto in tanto o sono cambiabili? (ho guardato il sito certo ma mi si bloccava spesso...ho lasciato perdere) ciaoo
Utente
idunnudi ha scritto:
Dovevate essere al Koversada l'estate scorsa, chi c'era avrà sicuramente notato un vecchietto canuto e stanco (soprannominato poi "er ferramenta") con una schiera di anelli sul pistolino che camminando suonavano e tintinnavano[:0].Caratteristico ed anche piacevole da ascoltare[:D], poi c'erano i pelosi i depilati, i rasati......tutto questo per dire....ognuno faccia ciò che crede e gli altri giudichino pure[}:)], ma l'importante è non spaccarsi maroni a vicenda. Il naturismo è anche libertà... o no?[:D][^]
Parole sagge
Utente
alessia ha scritto:
io mi affido alle mani esperte e delicate della mia estetista...anche lei si depila intimamente...e spesso mi da validi consigli..ciao[:)]
Ciao Alessia, ci sveleresti questi validi consigli? nel senso che anch'io mi depilo e la ricrescita non è esagerata (non sono molto peloso anzi..)ma comunque c'è come si potrebbe rallentare? evitando laser e cose simili intendo.... Per la cronaca ero domenica scorsa a Kanegra in kroazia fkk camping, con la mia lei e vi confermo la tendenza sempre più diffusa alla depilazione, per entrambe i sessi... ciaooo
Utente
Giangio ha scritto:
Cos'è, un invito ad annusare i piedi del Doc?!?!?! [:0][:0][:0] [:39][:39][:39][:39][:39]
Erano le ascelle...ma comunque in entrambe i casi noo declinerei l'offerta ciaooo
Utente
drwho1966 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
nessuno ha mai detto che depilasi sia naturista. non centra appunto un bel nulla. E' solo una cosa che moltissimi naturisti fanno, vuoi per estetica, vuoi per comodità, vuoi per moda, vuoi per....trova te un motivo, son tutti validi, cosi come son validi i motivi per non depilarsi affatto
in estate mi depilo ascelle altrimenti puzzo come una capra tibetana
Dicono che il formaggio di capra tibetana sia uno dei più buoni e più rari.....chissà...[:D][8D]
Utente
umag ha scritto:
Per me la depilazione del pube ? una delle cose pi? belle che ci siano (mi riferisco proprio all'aspetto estetico) e poi, se nudi si vuole essere, perch? mantenere un retaggio di pudore nascondendo anche se solo in parte proprio quella parte intima che invece ? un piacere mostrare senza vergogna a tutti ?<br>Avevo qualche riserva circa la depilazione maschile , ma poi mi sono convinto che nessuno ha il diritto di considerarmi ridicolo se depilato : quindi mi sono deciso. Ora sono pi? contento perch? ho finalmente preso questa decisione. Nulla ho detto di quella femminile perch? mi sembra scontata la sua validit? in quanto perfettamente in sintonia con la bellezza del corpo di ogni donna.
Ciao caro quanto tempo....finalmente partecipi al forum anche tu.....un saluto caro a te e tua moglie... ciaooo rik ps in quanto alla tua risposta concordo pienamente...in tutto e per tutto ciaoooo
Utente
[:D][:D]
a_fenice ha scritto:
io invece torno a consigliarvi il Fusion della Gilette. 5 lame, una passata sola, e nessuna irritazione ne pelo incarnito e in più, depilazione perfetta. La testina molleggiata, al contrario dei rasoi a testina fissa, fa si che il passaggio sia morbido, e il pelo non sia "strattonato" in fuori, cosa che provoca il pelo incarnito. Da quando l'ho provato mesi fa, ho abbandonato tutti gli altri sistemi. La ceretta, perchè ormai son vecchietto e il pelo spesso si spezza e riscresce il giorno dopo; il rasoio mono/bilama, perchè appunto a testina rigida; creme e simili, mai adoperati, soprattutto in zona intima (non voglio fare le mele arrosto); silk epil ed estrattori vari, per lo stesso motivo della ceretta. Con una rapidissima epilazione ogni 4/5 giorni o più secondo il bioritmo (nelle vacanze di giugno ne ho fatto una solo in 15 giorni) sotto la doccia e il problema è risolto con poca spesa e in pochissimi minuti (ho calcolato che una volta presa la mano riesco a fare tutto il corpo, ma tutto, capelli esclusi, in meno di 10 minuti.)
Dovresti chiedere una quota di sponsorizzazione alla fabbrica delle lamette....!!!![:D][:D][:D][:D] rik
Utente
blusea ha scritto:
Premetto che sono abbastanza peloso quindi alla depilazione completa non ci ho proprio mai pensato. In ogni caso non associo depilazione a naturismo...ossia, uno può depilarsi o meno, questo secondo me non lo fa più o meno naturista. In estate sono solito sfoltire i peli sulla zona del pube rasare lo scroto ma solo perché con il caldo mi sembra di stare meglio così...
Caro Blue sea io concordo depilazione e naturismo non hanno nulla a che fare tra loro, tuttavia io, che sono poco peloso, amo ugualmente depilarmi pube etc mi da un senso di libertà e pulizia questo indipendentemente dal fatto di essere naturista..e da moltoo ciaoo rik
Utente
a_fenice ha scritto:
rik1717 ha scritto:
alessia ha scritto:
io mi affido alle mani esperte e delicate della mia estetista...anche lei si depila intimamente...e spesso mi da validi consigli..ciao[:)]
Ciao Alessia, ci sveleresti questi validi consigli? nel senso che anch'io mi depilo e la ricrescita non è esagerata (non sono molto peloso anzi..)ma comunque c'è come si potrebbe rallentare? evitando laser e cose simili intendo.... Per la cronaca ero domenica scorsa a Kanegra in kroazia fkk camping, con la mia lei e vi confermo la tendenza sempre più diffusa alla depilazione, per entrambe i sessi... ciaooo
Caro rik, è vero che alessia ancora è fra di noi, ma riprendere un post di due anni fa e porre ora la domanda................Meglio farla nuova no? Tipo: quando mi depilano intimamente, mi vengono tutti i puntini rossi, che faccio? uhauhauha
Ehi Fenix ciaoooooo è un pò che non ci si sente in chat...parola che non melo ricordavo questo forum....bhe cercherò..ma se hai ache tu dei consigli magari ripetili qui.... ciaooo
Utente
a_fenice ha scritto:
Cacchio però. Diciamo quel che ci pare, ma i veri problemi rimangono sempre gli originali: pelo ed erezione!! Altro che leggi, spiagge francesi, e altre amenità del genere [:)][:)][:)]
A MAX: Forse ti potrà interessare che a Dunedin in Nuova Zelanda ci sarà il festival nudista dell'erezione depilata. Tutti i neozelandesi aspettano i nudisti umbri per partecipare all'iniziativa. http://www.ffn-naturisme.com/regard.moi.oiseau.sans.pelage
Utente
paolo76 ha scritto: ... mi sa che per trovare un pò di ciccia interessante dovrò iscrivermi anche io al programma "l'isola di Adamo ed Eva" ! [:D]
Pensa che ridere se poi ti fanno fare Eva... [:D]
Utente
Barbara93 ha scritto:
Io di solito mi depilo solo il linguenè ,ma mi sono convinta che completamente depilata è un modo x sentirsi completamente nuda ,è più facile pulirsi dopo la sauna e il massaggio da eventuali perdite vaginali ,Ciao ci vediamo il 17 ottobre in piscina con la cuffia e i occhialini
Ora siamo più acculturati. Grazie.
Utente
Ogni tanto, chissà perché, mi torna alla mente il motivo della querelle di alcuni su 84Giulia. Così, giusto per curiosità: sono il solo?
Utente
paolo76 ha scritto: PS per Barbara: se quoti un messaggio poi puoi scriverla ci direttamente sotto, vedo che è già un paio di volte che "quoti" e poi aggiungi in altro commento separato. ciao
E' perché prima quota e poi sfoglia la margherita: me la raso, non me la raso, me la raso... Poi quota qualcun altro e prende un'altra margherita: gliene freghera' a qualcuno, non gliene freghera' a qualcuno...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.