NATURISMO TORRE GUACETO 2012

enzo 02/09/2026 21:37 37.107 Visite
DylanMystere
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao, io e la mia donna saremo in coppia per il weekend del 18-19 e forse anche il 20... è la nostra prima esperienza a torre guaceto e non vediamo l'ora di conoscere questo posto!
aspide_
Utente
per me va benissimo il 4 agosto sabato quindi io partecipo al 1000 per 1000
ToDo
Utente
trionat ha scritto:
Mai come nella giornata di oggi si sono visti tanti naturisti in spiaggia. Davvero tanti distribuiti lungo l'intera sua lunghezza. Giornata fortunata che ha dato l'opportunità di incontrare qualche amico del forum e non (purtroppo le ns distanze di residenza e impegni di lavoro non sempre ci permettono di incontrarci). Si sapeva che la presenza naturista era in crescendo ma ciò che si è visto stamane è qualcosa di sbalorditivo. Gente pulita e dal comportamento corretto. Forse un certo lavoro fatto nel tempo un po in sordina, presentando il nudo naturismo nella sua giusta connotazione e spiegando pazientemente che tante cose che si sentono non sono veritieri, presentare il ns Forum come luogo ideale e di confronto su tanti temi legati al naturismo e tanto altro ancora. Bè, tutto questo ha contribuito in misura al successo della giornata di oggi. Abbiamo tutti a cuore Torre guaceto e la sua naturale vocazione alla pratica naturista. Non per niente i tanti nudo-naturisti regionali l'hanno scelta come loro posto ideale. Siamo tutti sicuri che se queste giornate si ripeteranno nel tempo bè qualche amministratore dovrà pur porsi qualche domanda.
Ben detto trionat oggi è stata una bellissima giornata!!!
aspide_
Utente
buona idea ma trionat anche in privato fammi sapere perche mi sa che domenica mattina lavoro e nn riesco a venire in spiaggia
ToDo
Utente
Queste previsioni cambiano di ora in ora ....maledette :-) !!!Noi purtroppo nn ci saremo questo fine setttimana ,sarà x un'altra volta,a presto!!!Buon divertimento...
aspide_
Utente
cmq ho notato che quasi nessuno e propenzio per una mangiata tutti insieme e a fare gruppo io purtroppo per motivi di lavoro non potro' esserci domenica ma gli altri giorni si compreso sabato
robi nood
Utente
sassineri ha scritto:
robi nood ha scritto:
a_fenice ha scritto:
quando facemmo la pizzata umbra, a Perugia, roba vecchia (2008), ai tempi in cui i veri incontri dovevano ancora cominciare, si era in 4 umbri, uno da roma, 2 da ancona, 1 da verona, 1 da ascoli piceno, 2 da....bergamo.
Fenice, i conti non tornano, stai barando. Gli umbri erano tre e non c'era nessuno da Verona. A meno che non vuoi contare più volte le stesse persone, una volta secondo il luogo d'origine e una volta secondo quello di residenza. Comunque, che bei ricordi...[:)]
Allora c'era anche un maremmano e un aquilano [:D] Sì... bei ricordi [:)]
Ah, giusto. E, a voler essere pignoli, pure un campano![:)]
DavideBA
Utente
Ciao a tutti, qualcuno\a di Molfetta o paese vicino?
DylanMystere
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Bella descrizione del luogo! Io non le ho mai notate tutte queste teste! Ma sei riuscito a prendere il sole e fare due bagni?
Sono uno che nota i particolari, e con la mia lei a un certo punto ci siamo proprio divertiti ad osservare i vari comportamenti. L'abbiamo presa a ridere... o ci siamo spostati quando era troppo lo schifo... di certo non volevamo farci rovinare il soggiorno da 2-3 cretini! :-) Certo, l'avevamo messo in conto che potevano esserci dei disturbatori ma a parte il primo giorno di rodaggio dove non sapevamo bene dove sistemarci, abbiamo capito subito come agire per prendere tanto sole e farci tanti bagni in quel posto fantastico! :-)
aspide_
Utente
io vorrei andarci sabato mattina chi c'e che ci va e magari potremmo fare gruppo?
ToDo
Utente
Nn credo ci saremo domani :-(
aspide_
Utente
giuseppe sei in spiaggia adesso?ci sono persone in spiaggia?
aspide_
Utente
peccato allora e inutile che vengo a fare un salto adesso va be vediamo domani
enzo
Utente
Ormai la stagione naturista 2012 è terminata. Abbiamo trascorso una splendida estate nudista da giungo fino ai primi di settembre. Si è praticato anche ad agosto, senza problemi. Torre Guaceto zona sud si è ormai consolidata come luogo dove per consuetudine si pratica naturismo in libertà. Speriamo arrivi un riconoscimento ufficiale: ce lo meritiamo tutti ! Siamo una bella comunità di persone che amano la natura, la pace, l'ambiente, insomma il vivere in armonia con tutto e tutti. Tante le amicizie fatte e le giornate di sole e mare in allegria. Arrivederci a tutti al prossimo anno ... [V]
ToDo
Utente
Che belle foto Giusè...speriamo in domenica prossima :-) ....beh lola può essere che il vostro profilo sia stato cancellato xkè inutilizzato da tempo o azzerato xkè bisogna attenersi alla lettera al regolamento,tipo nella presentazione bisogna evitare di scrivere alcune affermazioni,quindi correggere il tiro...dai altrimenti riattivatelo,che ci vuole!!!a presto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.