NATURISMO TORRE GUACETO 2012

enzo 02/09/2026 21:37 37.115 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
robinud ha scritto: ...com'è possibile che ci sia uno scarico continuo, abbondante e flautolento nel bel mezzo di una riserva naturale ... Ma gli uomini della torre che stanno a fare ???
Danno da mangiare ai pesci che si riproducono :-D
Utente
Chi ieri stava con me sa di cosa parlo! quello è il primo campo che si attraversa e lo stadio che ho sovrapposto e lo stadio di San Nicola! ne entrano quasi 3 con tutti gli spalti! Immagine utente
Utente
Grazie a_fenice! E' un onore per me essere quotato da te!
Utente
La differenza tra un raduno e quest' incontro? Quando si organizza un raduno si parte portando a conoscenza 32000 ca. persone (credo) che si terrà questo raduno e se ne presentano (da quanto ho capito) massimo 200 persone; noi ci partiamo da 100 persone max. quindi:
32000:100=200:x
Secondo me potrebbe essere un idea farlo in spiaggia a ferragosto, dovremmo essere quasi tutti liberi!
Utente
Come ti dissi in spiaggia il problema e che la spiaggia è frequentata da tarantini brindisini e baresi, metterci d'accordo per la città la vedo già dura, a pranzo almeno non ci sarebbero problemi di orari!
Utente
Ma io non capisco la difficoltà a trovare il posto! Mica bisogna trovare l'oro! Le persone nude sono facilmente visibili!
Utente
pieros_it ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Oggi mi sono fatto una passeggiata, dopo 61Km in 45min sono arrivato ai posteggi di Apani (lato sud), i posteggi erano aperti e c'era uno scouter, ho aspettato venti minuti per parlare con qualcuno ma non è arrivato nessuno, comunque ci stanno lavorando. Poi sono andato al posteggio di serranova (lato nord), lì i posteggi erano gia "funzionanti", custoditi e con tante auto posteggiate, poi erano già le 12.10 ed ero a stomaco vuoto e quell'ora di strada a piedi ... insomma me ne sono andato! In verita io non ho fatto mai la strada a piedi da quel lato quindi non ho voluto rischiare di perdermi, comunque credo che in spiaggia ci fosse qualcuno! Ma qualcuno ha idea di cosa sia successo al canneto? Dalla strada mi è sembrato più basso tanto da vederesi in alcuni punti quasi la spiaggia!
...ma che hai fatto quindi....solo un appostamento? [:D]
Praticamente si! Sono partito tardi quindi non mi rimaneva altro da fare che controllare i posteggi!
Utente
Non leggevo da tempo le discussioni su T.G. per mancanza del pc e nonostante siano trascorse due settimane dal mio ultimo accesso, mi sono accorto che nulla è cambiato! Ho la netta sensazione, che non ci sia nessuna voglia di conoscersi e ancor meno di creare un gruppo capace di affrontare le diverse problematiche o addirittura intraprendere delle iniziative che potrebbero anche migliorare le condizioni della riserva, spesso in completo stato di abbandono. Molto tempo fà, prospettai la possibilità di organizzare una cena che avrebbe dovuto avere come obiettivo quello di far conoscere in anteprima gli amici del forum per poi decidere se rincontrarsi successivamente in spiaggia. La proposta non ebbe seguito..... Sinceramente non sono un assiduo frequentatore di T.G., ma quelle poche che ci sono stato, da solo o in compagnia, non ho mai avuto l'occasione di conoscere gente, anzi ho notato una grande paura a esporsi.....es domanda "Sei un nudista iscritto al sito? nessuna risposta ....sarò stato considerato un guardone?......potrei dilungarmi, ma non è il caso. Dovremmo quindi accettare il consiglio di trionat ed essere una comunità che abbia visibilità e riconoscimento, poichè questa è la strada preferibile da percorrere se vogliamo portare alla meta il ns obiettivo. Ciao
Utente
Effettivamente il parcheggio custodito vicino la casa rossa è molto tranquillo e i ragazzi che lo gestiscono sono molto gentili. L'estate scorsa ad esempio ho addirittura lasciato la mia auto con la cappotta aperta e non ho avuto problemi al ritorno, a parte la polvere. In precedenza invece, avevo lasciato l'auto in una stradina e al ritorno ho trovato il solito taglio alla cappottina, ma essendo intenzionato alla sua sostituzione il danno non è poi stato tanto pesante. Anch'io consiglio in ogni caso il parcheggio custodito in modo da non aver sorprese al ritorno dopo una giornata di sole. Mi spiace tanto per l'accaduto ai nuovi amici nudisti e faccio le scuse a nome di tutti i salentini. Mi auguro che il tempo migliori in modo da poter venire in spiaggia e soprattutto di conoscere qualche iscritto, dato che quest'anno sarò da solo. Dimenticavo xkè non si organizza una pizza per inagurare la prossima estate? E' anche un modo x potersi conoscere
Utente
Anch'io pensavo di andarci sabato mattina, anzi dato che verrà a trovarmi un amico nudista penso che si deciderà di venire! Metteremo qualcosa di blu. Vi fermerete dopo la scuola di vela?
Utente
anch'io potrei esserci! Sarei libero il fine settimana. Organizziamo
cerco amiko nudista ke mi aiuti ad arrivare in spiaggia a torre guaceto.....mettiamoci d accordo e andiamo insieme un giorno!!!!sn un novello di questo forum,quindi kiedo consigli e aiuti da qualke persona piu navigata.....grazie!! [/quote]
Utente
Io dovrei esserci domenica, lascerò l'auto al parcheggio nei pressi della casa rossa! Potremo incontrarci in spiaggia o al parcheggio.
Utente
Ci sono stato sabato pomeriggio in compagnia di due amici, anche loro nudisti. Un pomeriggio tranquillo, a parte un gruppo di ragazzi in moto che scorrazzavno sulla spiaggia. Sinceramente ci siamo meravigliati in quanto, nonostante il rumore delle moto, non sia intervenuto nessun controllo. Forse gli addetti alla sorveglianza verificano soltanto se hai addosso il costume da bagno oppure no................. Che rabbia!!!!!!!!
Utente
E' vicino la casa rossa, una stradina in terra battuta che porta verso il mare. Io potrei esserci se si riesce ad organizzare il fine settimana.
Utente
DavideBA ha scritto:
Buongiorno amici frequentatori di TG naturista. Vorrei proporre un raduno SABATO 2 GIUGNO 2012 sulla spiaggia per tutti coloro che frequentano la spiaggia e inaugurare la stagione Chiedo la partecipazione del maggior numero di adesioni per iniziare a formare un gruppo per la stagione appena iniziata Chiedo ai partecipanti di indossare qualcosa di blu (maglia, berretto...) Il tempo sara' buono sabato. Noi ci saremo dalle 10.00-30 Fatemi sapere se vi piace l'idea.
Ho notato che non ci sono state molte adesioni, tu almeno ci sarai?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.