NATURISMO TORRE GUACETO 2012

enzo 02/09/2026 21:37 37.125 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
dado63 ha scritto: Molto tempo fà, prospettai la possibilità di organizzare una cena che avrebbe dovuto avere come obiettivo quello di far conoscere in anteprima gli amici del forum per poi decidere se rincontrarsi successivamente in spiaggia. La proposta non ebbe seguito..... Sinceramente non sono un assiduo frequentatore di T.G., ma quelle poche che ci sono stato, da solo o in compagnia, non ho mai avuto l'occasione di conoscere gente, anzi ho notato una grande paura a esporsi.....es domanda "Sei un nudista iscritto al sito? nessuna risposta ....sarò stato considerato un guardone?......potrei dilungarmi, ma non è il caso. Dovremmo quindi accettare il consiglio di trionat ed essere una comunità che abbia visibilità e riconoscimento, poichè questa è la strada preferibile da percorrere se vogliamo portare alla meta il ns obiettivo. Ciao
Ben venga l'idea di incontrarsi c/o un bel localino e chiarire varie cose consumando ad es. una pizza. Sarebbe questa l'occasione per organizzare il gruppo in primis e poi elaborare delle idee finalizzate alla zona della spiaggia frequentata.
Utente
E' lo stesso. Bisogna vedere il parere degli altri. Di sabato forse è meglio perchè siamo un po tutti liberi e il giorno dopo non si lavora. Questo è importante se si decidera per la cena. Cmnq pranzo o cena non ci sono problemi.
Utente
Le previsioni purtroppo sono state confermate ed anche questo fine settimana è saltato. Ciao
Utente
crikecrok ha scritto:
Ciao Trionat, certo è consentito il topless, infatti io lo pratico per "discrezione" solo quando vicino a noi in spiaggia ci sono coppie giovani o coppie in topless...Questo in Puglia. Il problema della nostra terra sono quelle famiglie MORALISTE che ti guardano dall'alto al basso e con la "puzza sotto il naso", quasi volessero farti sentire in colpa....capisci a me!!! Tornando a Torre guaceto mi sembra di capire che sia dalla Torre che dal parcheggio Apani si devono percorrere 15 minuti per arrivare alla zona nudista vero? chiedevo prima se è vero che bisogna attraversare una bassa marea o un fiumiciattolo....non l'ho capito. Cmq vorrei stare libera in spiaggia in topless e peri, senza essere infastidita e in zona con altre coppie...cosa ci consigliate? Grazie Wiva la Natura
Quando tornerai nuovamente a Torre Guaceto avvicinati pure. Facendo gruppo si è + tranquilli e si tengono a distanza gli eventuali "scocciatori". Ciao
Utente
Date le condizioni meteo sicuramente non è andato nessuno. Speriamo che il prox fine settimana sia ottimale. Ciao
Utente
enzo ha scritto:
Oggi bellissima giornata naturista: moltissime coppie e gruppi di autentici naturisti. Speriamo che a Torre Guaceto zona sud arrivi un riconoscimento ufficiale per la pratica nudo-naturista. Comunque, la raccomandazione è sempre la stessa: non disperdiamoci troppo e non andiamo troppo sotto la torre. Fare massa contribuisce a delimitare con i nostri corpi l'area naturista dove è consuetudine fare naturismo ed allontana bagnanti guardoni o indisiderati.
Pienamente d'accordo che si eviti dispersione in spiaggia. La sua lunghezza effettivamente la facilita. Come è giusto evitare che ci si fermi fin quasi sotto la torre onde evitare eventuali interventi della forestale o della guardia costiera. La parte centrale della spiaggia cioè quella dove è stato piazzato quell'alto palo che segnala l'inizio della zona nudista si presta molto bene a ritenerla come punto di riferimento.
Utente
Ciao, confermiamo l'apertura del parcheggio vicino la casa rossa. Giornata magnifica e diversi nudo-naturisti zona. Ci torneremo la prox domenica mattina.
Utente
Ciao ragazzi e scusateci per il tempo che siamo stati lontani dal forum ma abbiamo cambiato casa e tra il trasloco e nuova connessione è passato circa un mesetto senza sentirci e/o confrontarci. Ancora non abbiamo finito ma l'importante è aver superato la parte + difficile e fastidiosa. Eccoci qui. Meteo permettendo sabato e domenica prox saremo a torre guaceto. Ci dispiace tanto per la disavventura capitata a ToDo purtroppo anche l'estate scorsa diverse auto lasciate incustodite sono state visitate dai bastardi. Non lasciate mai le auto da sole. E' preferibile fare qualche km in + lasciado l'auto al sicuro di un park custodito che rischiare la sorpresina al rientro. Se ricordate ne parlammo spesso l'estate scorsa. Un grande abbraccio a ToDo sicuri che supererete l'increscioso e fastidiosissimo incidente e augurando una serena estate vi salutiamo caramente.
Utente
Per tutti: Ufficialmente il parcheggio Apani apre a Giugno ma se la cosa vi fa sentire più sicuri è già aperto il Guna beach, praticamente di fianco.
Utente
Per ToDo; Se solo avessi messo la macchina al centro del parcheggio quella benedetta domenica e avessi scritto di meno probabilmente non sarebbe successo quel che è successo, capisci a me. Vi aspettiamo ragazzi.[:)]
Utente
Perdonami ToDo ma io qui impazzisco. Ci sono andato sul tuo profilo embhè, che cacchio devo fare, io di messaggi che mi riguardano non ne trovo
Utente
Il percorso è praticamente parallelo a quello via mare solamente che è su in alto fra erbe infestanti alte fino alla vita che non riesci a veder dove metti i piedi, animali di ogni genere, a noi ci passarano due bisce tra le gambe, e quant'altro, per cui vi consiglio vivamente di continuare a preferire il percorso via mare a meno che allungando non poco risalite a piedi dal parcheggio fino alla strada per poi prendere lo sterrato a dx ( con la macchina quello difronte per intenderci ) ed arrivate a piedi fino al cancello, che poi è l'ingresso del centro velico, e ridiscendete verso il mare, you understand ?
Utente
Certo che ci sono ToDo il fatto è che non ho trovato alcun messaggio, a dire il vero o non ci sò fare io ho questo forum è organizzato da schifo, in effetti mi sono meravigliato che non mi avessi risposto, mi sono detto forse credo di avergli mandato un messaggio che di fatto non è arrivato e poi guardando di tanto in tanto nei messaggi privati, ancora adesso non c'è nulla, Bhò. Mi piacerebbe poter scambiare un contatto msn con voi, se volete e se lo usate, ovvio, soltanto che vorrei darvelo in pvt, come facciamo?
Utente
confermo quanto detto da francesco l'anab e una bella associazione attiva e quando ci riuniamo sembra di essere una grande famiglia peccato sia un po lontanuccia dalle nostre parti ma andarci compensa il sacrificio per la bella compagnia che si incontra spero di poterci andare al piu presto
Utente
Grazie Trionat. comunque stamattina ci sono stato ed ho parcheggiato al lato nord -uscita serranova: c'erano abbastanza autovetture, quindi, tutto è andato per il meglio, anche se ho dovuto fare una lunga camminata .... grazie ancora ed a presto. ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.