NATURISMO TORRE GUACETO 2012

enzo 02/09/2026 21:37 37.121 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
sono o non lo sono.......questo è il dilemma!!!!!!!!!!!!!!!
Utente
era stata lanciata la proposta di stare insieme sabato prox..... con pizza a pranzo o cena, ma data la carenza delle adesioni, quasi sicuramente non si farà nulla!!!! Io, sabato prox, vento permettendo, andrò ugualmente in spiaggia ed ho intenzione di fermarmi l'intera giornata. Con pochi amici del Forum ho addirittura scambiato in privato il numero del telefonino in modo da poterci incontrare[:D]e stare insieme. Meglio pochi ma buoni..... Vorresti essere dei nostri?
Utente
Anch'io pensavo di andarci sabato mattina, anzi dato che verrà a trovarmi un amico nudista penso che si deciderà di venire! Metteremo qualcosa di blu. Vi fermerete dopo la scuola di vela?
Utente
E' vicino la casa rossa, una stradina in terra battuta che porta verso il mare. Io potrei esserci se si riesce ad organizzare il fine settimana.
Utente
Sabato scorso, data l'incertezza sull'apertura del parcheggio e la presenza in spiaggia di amici nudisti, ho preferito raggiungere Gallipoli. Giornata bellissima a parte la dolorosa scottatura che mi sono procurata. Avete notizie certe sulla data di apertura del parcheggio a T.G.? Sinceramente venendo da Lecce, il tratto non è poi tanto vicino e dato l'inconveniente di ToDo non vorrei rischiare! Grazie
Utente
allora......per quando la cena/pranzo? .............prepariamo un elenco con le adesioni? da quello che ho letto vi sono dei consensi!!!
Utente
l'ultima volta che ci sono stato, ho preso il trenino che si è fermato all'ingresso della spiaggia. Ho così iniziato la passeggiata........sembrava che non terminasse mai. Fortunatamente il ritorno è stato meno "doloroso" xkè essendo ritornato dal lato opposto, al parcheggio, nei pressi della casa rossa, sono riuscito a trovare un passaggio. Sinceramente avendo provato entrambe i percorsi, trovo più agevole il primo "parcheggio casa rossa-circolo velico-corso d'acqua-arrivo"!!!. Spero di ritornarci presto
Utente
per nessun problema, anzi dal 20 sarò in ferie x cui qualsiasi giorno mi va bene! Spero che si calmi il vento in modo da poter andare in spiaggia.
Utente
benissimo, per me andrebbe bene.
Utente
la domanda me la sono posta anch'io! Io sarei disponibili.....gli altri??????????????????
Utente
se i presupposti sono questi, non penso che T.Guaceto sia consigliabile soprattutto il fine settimana.....data la dffidenza nel fare amicizia e il divieto di balneazione nella riserva. Tuttavia potresti cercare qualche posticino tranquillo dove poter stare nudo, fare il bagno ...ma sempre con molta discezione e facendo attenzione ai controlli!. Ben venuto in Puglia nel Salento "lu sule-lu mare lu ientu" e buone vacanze. Ti ricordo che nel Salento abbiamo anche delle bellisime località da vedere come OTRANTO-CASTRO-SANTA MARIA DI LEUCA-GALLIPOLI ecc, se posso esserti d'aiuto disponi non ho problemi eventualmente a scambiare il numero di telefono, preferirei farlo in privato
Utente
per me nessun problema basta saperlo in anticipo!!!!! Spero tanto, che non si dicano sempre dopo le stesse cose......." io c'ero ma ero ......... avevo la maglietta blu......ero vicino al corso d'acqua....ecc. ecc". Mi propongo di non intervenire più in nessuna discussione che riguardo T.G. se anche la possibilità del 4 agosto non dia risultati positivi. !!!!
Utente
bisognerebbe provare il percorso con il trenino a 2 euro. risolverebbe i problemi di chi non trova agevole il tratto a piedi da sud. L'altro trenino da evitare è il cosidetto "trenino del mare" che costa 8 euro e permette una escursione completa all'oasi di 2 ore e mezza.
Utente
costi Punta Penna Grossa: •parcheggio auto 4 euro tutto il giorno •parcheggio moto 2 euro tutto il giorno •parcheggio camper 7 euro tutto il giorno •parcheggio autobus 10 euro tutto il giorno Servizi offerti: Parcheggio, noleggio biciclette, navetta per la spiaggia di Punta Penna Grossa Servizi aggiuntivi: navetta per Torre Guaceto dalle 9 alle 17, ogni ora costo 2 euro a persona
Utente
rispondo a Tranquillo 81 ciao sono ERcomandante Sabato penso di esserci nel pomeriggio se qualcunaltro si vuol aggiungere e il benvenuti solo Naturisti ciao a presto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.