NATURISMO TORRE GUACETO 2012

enzo 02/09/2026 21:37 37.120 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
allora..... nessuna adesione? nessuna proposta?
Utente
sono o non lo sono.......questo è il dilemma!!!!!!!!!!!!!!!
Utente
era stata lanciata la proposta di stare insieme sabato prox..... con pizza a pranzo o cena, ma data la carenza delle adesioni, quasi sicuramente non si farà nulla!!!! Io, sabato prox, vento permettendo, andrò ugualmente in spiaggia ed ho intenzione di fermarmi l'intera giornata. Con pochi amici del Forum ho addirittura scambiato in privato il numero del telefonino in modo da poterci incontrare[:D]e stare insieme. Meglio pochi ma buoni..... Vorresti essere dei nostri?
Utente
Ieri non ero in spiaggia, con degli amici sono stato a Gallipoli, una bellissima giornata! Se parliamo di volontà..... anch'io ho cercato insieme ad altri es. Cercamici di organizzare la famosa pizza e l'incontro di sabato 4 agosto, iniziative che avrebbero dovuto cercare di aggregare/conoscere i frequentatori di T.G. ...... risultato.....nulla!!!![:(] Nessun problema a vederci in spiaggia!!!... quando vorrai si potrebbe organizzare, dato che dall' 11 agosto sarò in ferie una settimana. Mi sono riproposto di trascorrere qualche giornate in spiaggia, tempo permettendo[:)].
Utente
Qualcuno saprebbe dirmi la situazione in settimana? io sono andato 2 venerdì fà e praticamente stavo solo! Visto che sto in ferie mi piacerebbe andare più spesso!
Utente
dado63 ha scritto:
GiuseppeA ha scritto: P.S. ho bevuto anche lo champagne che mi è stato offerto dal gruppo del menestrello! Per la serie "io c'ero" posso dire che oggi c'eravamo quasi tutti e molti in più e si stava davvero bene e penso che tra un po' faremo concorrenza alle spiaggie del nord
no comment, beato te allora! Avrai allora il dono del saper agregare!!!!!!!!!!!
Visto che mi hai citato ti dico che il mio non è un dono ma è solo volontà, non esagero se ti dico che conosco almeno il 60% dei praticanti e mi fermo a parlare regolarmente con loro! Se vuoi ci vediamo la prossima volta, ma intanto fammi capire, ieri ti sei avvicinato a qualcuno?
Utente
Per completare il discorso di ieri aggiungo che ho posteggiato alla laguna e da lì ho camminato sulla spiaggia fino ad arrivare a meta! Qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di raggiungere il sentiero interno dal posteggio della laguna? P.S. Al ritorno il posteggio di apani era aperto ma senza i ragazzi!
Utente
Il percorso non è più difficile! Per evitare difficoltà sarebbe opportuno decidere (con molto dispiacere ) non andarsene troppo tardi per evitare l'alta marea! Basta essere un minimo attrezzati!
Utente
http://www.flickr.com/photos/81699317@N08/7477580124/in/photostream"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> C'eravamo noi . . . [:253][:253][:253][:51][:51][:51] Quello sopra è un link! Cliccateci perchè più sopra non si era capito
Utente
Scusate se parlo sempre io ma una cosa l'aggiungerei! Grazie signore di averci dato questa splendida spiaggia!
Utente
Pranzo o cena?
Utente
lorejnda ha scritto:
abbiamo scoperto grazie a dylan ke e' profodamente cambiata la "fauna" di torre guaceto,nn ci andiamo da un po',prima erano piu' grandicelli,pekkato scoprire ke anke molto giovani(o quasi) ci si riduca a questo
Forse certe cose é meglio vederle con i propri occhi! Io elementi fastidiosi ultimamente ne sto vedendo o 1 o 2 ma cmq cercano coppie isolate e/o oltre la seconda metà della spiaggia! Finché il tempo lo permette fate in tempo a venire...
Utente
primin_nud ha scritto:
Ciao Ragazzi! Lo scorso fine settimana sono andato alla zona Apani, e già si staba benissimo. Oggi, invece, sono arrivato alla parte nudista, proprio vicina a Torre Guaceto. C'era qualcuno, forse ci abbiamo visti. Ho fatto il bagno e penso di tornare spesso. Mi piace tantissimo!
Scusa la domanda, ma dove hai posteggiato?
Utente
visnu ha scritto:
Ci sono stato a ferragosto con la mia compagna, cercavamo un pò di tranquillità e libertà in questa splendida oasi, ma non abbiamo trovato NULLA di tutto ciò. Dal momento in cui ci siamo spogliati, sono arrivati guardoni da tutte le parti, uno si è addirittura accampato vicino, si è spogliato e dal quel momento non ha più smesso di fissare, fissare e ancora fissare senza un minimo di pudore, con una sfrontatezza incredibile! E che dire di tutti gli esibizionisti che passeggiavano avanti e indietro sul bagnasciuga? davvero uno spettacolo orribile e fastidioso! E da ultimo, non vanno dimenticate le orde di curiosi che si fanno la passeggiata con la compagna per guardare le compagne nude degli altri, o quelli che lasciano le compagne sotto l'ombrellone per andare a farsi un po' gli occhi alla zona A... Vergogna, DEPRAVATI!!! Torre Guaceto è ormai meta di NUDiSTI, TRANS, GAY E SEGAIOLI CHE VANNO A CACCIA, non parlatene come luogo naturista perchè NON E' Vero!!! Tra l'altro, la stanno anche sporcando, con i loro "incontri"! Ben vengano le multe!!! Alla zona A!!!
Certo che cominciare a ferragosto è stata decisione tutt'altro che saggia, apparte me c'erano pochi abitudinari del posto e trall'altro eravamo tutti vicini! Poco più avanti c'era Trionat e nonostante l'invasione di curiosi (dovuta all'affollamento delle spiaggie che precedono la zona frequentata da noi in quanto FERRAGOSTO) non si stava male! In queste DODICI pagine si è spesso parlato su quale sia la zona migliore dove posizionarsi! Probabilmente come dici tu ferragosto non sarà stata una giornata favolosa, ma si sa che ferragosto è così, le ultime due domeniche si stava benissimo e non c'era l'ombra di disturbatori!
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Sabato 4 agosto si avvicina e non ci sono state adesioni per la pizza. Avevo ragione io? non c'è interesse a incontrarsi. Sabato andrò in spiaggia e, se ci sarà qualcuno, ne parleremo.
Avallo........!!!!! Ci sarai dal mattino? Fammi sapere in modo da poterci incontrare, ti ho inviato un messaggio in privato.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.