NATURISMO TORRE GUACETO 2012

enzo 02/09/2026 21:37 37.099 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
trionat ha scritto: Ben venga l'idea di incontrarsi c/o un bel localino e chiarire varie cose consumando ad es. una pizza. Sarebbe questa l'occasione per organizzare il gruppo in primis e poi elaborare delle idee finalizzate alla zona della spiaggia frequentata.
Ci stò ma non a quella dell'altra volta che era squallida.
Utente
Ma non capisco, dopo tutto quello che è accaduto, è possibile farsi il bagno tranquilli o bisogna sempre stare allerta nel caso arrivi qualche rompiballe dalla torre?
Utente
Io, per disperazione, mi sono iscritte all'ANAB (Associazione Naturisti ABruzzesi) da 2 anni e condivido con loro serate invernali in centri benessere con piscine riscaldate, saune, idromassaggi e tanta allegria. Il 30 settembre, per salutare la fine della stagione estiva ed innaugurare la stagione autunno/inverno, ci siamo riuniti a Vasto per un pranzo che sarebbe seguito ad una passeggiata in campagna. La passeggiata non l'abbiamo fatta per motivi meteorologici ma ci siamo riuniti attorno ad un bel tavolo imbandito, eravamo una ventina di persone. Eravamo una ventina di amici che credono in una cosa comune e che si vogliono conoscere. Il nudismo è una cosa delicata, soprattutto quando ci sono delle donne o dei minori. Per potermi mostrare nudo, io, mia moglie, i miei figli, ho bisogno di conoscere prima con chi ho a che fare, vedere in faccia la persona che troverò in spiaggia nuda e alla quale darò la mia confidenza. Secondo voi, perché quando un singolo, si avvicina ad una coppia, viene guardato male? Perché, la coppia non conosce le intenzioni di quella persona. Quando conobbi Trionat, eravamo al “ Festival dei nuovi turismi” che si è tenuta dal 30 settembre al 3 ottobre 2010 a Castellaneta Marina. Ci demmo appuntamento e conobbi lì sua moglie e sua figlia, credete che sarebbe stata la stessa cosa se mi fossi presentato in spiaggia nudo davanti a loro? Dietro la tastiera di un computer si può nascondere una molteplicità di personalità diverse. Altra cosa è fare amicizia casuale in spiaggia. Voi continuate a sentirvi solo virtualmente qui sul forum e non concluderete mai niente! [:142]
Utente
Perchè aspettare l'estate prossima? Possiamo incontraci per bozzare la costituzione della famosa associazione naturista!
Utente
Allora avevo ragione quelle volte che ho fatto il report delle mie giornate a T.G.; tutti vanno ma quasi nessuno si presenta, non sò per quale motivo. Dal canto mio continuerò a issare la mia solita bandierina azzurra come segno di riconoscimento. La costituzione di un'associazione potrebbe essere lo stimolo ad aggregarsi e conoscersi: ma questa è un'altra storia. Max quando ti affacci da queste parti?[:D]
Utente
Chi c'era oggi pomeriggio dalle 15 alle 17?[8D]
Utente
Mettere la macchina vicino la torre è impossibile, poichè è zona integrale interdetta alle auto; gli unici sono quelli del consorzio e le forze dell'ordine, se vi beccano incorrete in denunce. Vi conviene lasciare la macchina al parcheggio nord (uscita Serranova) e farsi una salutare camminata di circa 3/4 d'ora ammirando un bellisimo percorso.
Utente
Se il drappo era azzurro ed era issato ad un ombrellone scuro ero io! Sarei stato lieto di fare conoscenza![:D]
Utente
Caro Menestrello, lo scrivente non è affatto singolo sfigato: è coniugato e genitore, e frequenta posti come T.G. in compagnia della consorte, eccetto quando quest'ultima non può seguirlo per motivi di lavoro. Torre Guaceto è da me frequentata poichè è fonte di rigenerazione mentale a causa del lavoro, che mi porta, purtroppo, ad avere contatti con elementi come te, che predicano tanto bene,e poi razzolano come quelli a cui punti il dito! Infine, se per "qualcuno" i moderatori sono tendenziosi o subdoli, quest'ultimo dovrebbe pesare accuratamente quanto scrive!!!
Utente
DylanMistere non rimarrete delusi dalla bellezza incantevole del luogo e anche dalla gente che troverete. Pazienza per qualche "Parkinsoniano" in fase avanzata, ma non isolandosi, il rischio rientra al minimo. Buona permanenza.[8D]
Utente
Mi dispiace x quanto accadutovi in occasione del vostro battesimo maturista a torre guaceto. X stare tranquilli al 100% bisogna aspettare l apertura del parcheggio, gestito da ragazzi gentili. Inoltre con tanti Servizi annessi utili dopo una giornata di sole.
Utente
Domenica, splendida giornata con affluenza notevole, anche verso la torre, dove ho fatto conoscenza con due turiste dell'Emilia, segnalando il nostro forum, al quale hanno intenzione di partecipare. Peccato che dopo qualche ora sono state oggetto di attenzione opprimente e morbosa da parte del solito "Geppetto", e altri galletti: non è possibile che qualcuno pensi ancora che una o due ragazze sole sia sinonimo di sesso facile![:(!] Da segnalare al mattino la presenza di un altro "campione", che però è stato allontanato da due coppie.
Utente
Caro visnu, come ben detto dagli amici Trionat e GiuseppeA, forse la giornata di Ferragosto è stata la giornata meno idonea per avere tranquillità e stare in libertà, causa la giornata stessa. In altri periodi, il luogo è molto tranquillo (a parte qualche scocciatore![:(!]). E poi cosa significa: (...ben vengano le multe!!! Alla zona A!!!...); dai non si ragiona così! se hai la possibilità, prova ad andarci da questa settimana in poi, e vedrai. Buon naturismo[:D]
Utente
Caro GiuseppeA, gli amici conosciuti gli anni scorsi a T.G.,sò riconoscerli se presenti; ma i nuovi aderenti del forum di certo no. Quindi se scrivo, "chi c'era ieri" è per far sapere ai nuovi che io c'ero dato che "qualcuno", purtroppo, scrive spesso: "chi ci sarà?" per scegliersi la compagnia, magari femminile! Pensi che uno faccia + di 200 km e/o tre ore di cammino totale per starsene solo in spiaggia? Da quanto tempo sei iscritto su questo forum, che vieni a fare la morale a chi frequenta Torre Guaceto da quasi 20 anni!
Utente
-------------------------------------------------------------------------------- Quel pomeriggio mi sono fatto un passeggiata, dalla mia posizione verso la torre e in direzione opposta con addosso una t-shirt celeste con la scritta IN., e vedevo i presenti che mi guardavano in un certo modo: ora non sò se erano del forum o meno; una cosa è certa che gli anni scorsi ho fatto la figura dello scocciatore, chiedendo agli astanti, se fosse qualcuno del forum: nel 99,9% dei casi, nessuno conosceva il forum! Al primo raduno organizzato in quel di Torre Guaceto, ci siamo trovati solo io e l'amico Trionat!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.