Io, per disperazione, mi sono iscritte all'ANAB (Associazione Naturisti ABruzzesi) da 2 anni e condivido con loro serate invernali in centri benessere con piscine riscaldate, saune, idromassaggi e tanta allegria. Il 30 settembre, per salutare la fine della stagione estiva ed innaugurare la stagione autunno/inverno, ci siamo riuniti a Vasto per un pranzo che sarebbe seguito ad una passeggiata in campagna. La passeggiata non l'abbiamo fatta per motivi meteorologici ma ci siamo riuniti attorno ad un bel tavolo imbandito, eravamo una ventina di persone. Eravamo una ventina di amici che credono in una cosa comune e che si vogliono conoscere.
Il nudismo è una cosa delicata, soprattutto quando ci sono delle donne o dei minori. Per potermi mostrare nudo, io, mia moglie, i miei figli, ho bisogno di conoscere prima con chi ho a che fare, vedere in faccia la persona che troverò in spiaggia nuda e alla quale darò la mia confidenza. Secondo voi, perché quando un singolo, si avvicina ad una coppia, viene guardato male? Perché, la coppia non conosce le intenzioni di quella persona.
Quando conobbi Trionat, eravamo al “ Festival dei nuovi turismi” che si è tenuta dal 30 settembre al 3 ottobre 2010 a Castellaneta Marina. Ci demmo appuntamento e conobbi lì sua moglie e sua figlia, credete che sarebbe stata la stessa cosa se mi fossi presentato in spiaggia nudo davanti a loro?
Dietro la tastiera di un computer si può nascondere una molteplicità di personalità diverse.
Altra cosa è fare amicizia casuale in spiaggia.
Voi continuate a sentirvi solo virtualmente qui sul forum e non concluderete mai niente! [:142]