NATURISMO TORRE GUACETO 2012

enzo 02/09/2026 21:37 37.097 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
enzo ha scritto:
Oggi bellissima giornata naturista: moltissime coppie e gruppi di autentici naturisti. Speriamo che a Torre Guaceto zona sud arrivi un riconoscimento ufficiale per la pratica nudo-naturista. Comunque, la raccomandazione è sempre la stessa: non disperdiamoci troppo e non andiamo troppo sotto la torre. Fare massa contribuisce a delimitare con i nostri corpi l'area naturista dove è consuetudine fare naturismo ed allontana bagnanti guardoni o indisiderati.
Pienamente d'accordo che si eviti dispersione in spiaggia. La sua lunghezza effettivamente la facilita. Come è giusto evitare che ci si fermi fin quasi sotto la torre onde evitare eventuali interventi della forestale o della guardia costiera. La parte centrale della spiaggia cioè quella dove è stato piazzato quell'alto palo che segnala l'inizio della zona nudista si presta molto bene a ritenerla come punto di riferimento.
Utente
confermo quanto detto da francesco l'anab e una bella associazione attiva e quando ci riuniamo sembra di essere una grande famiglia peccato sia un po lontanuccia dalle nostre parti ma andarci compensa il sacrificio per la bella compagnia che si incontra spero di poterci andare al piu presto
Utente
Domattina, ore 11.30 circa, sarò a Torre Guaceto per una sana mattinata naturista. Ci viene qualcuno?
Utente
sì siamo coppia. non siamo comunque certi di andarci.
Utente
Grazie Trionat. comunque stamattina ci sono stato ed ho parcheggiato al lato nord -uscita serranova: c'erano abbastanza autovetture, quindi, tutto è andato per il meglio, anche se ho dovuto fare una lunga camminata .... grazie ancora ed a presto. ciao
Utente
qualcuno ci andrà venerdì prossimo? fateci sapere. ciao a tutti
Utente
noi non verremo per impegni di famiglia. magari + in là.
Utente
chi và questo fine settimana?
Utente
Volevamo sapere se il parcheggio lato nord della torre, a Serranova, è già aperto. Grazie
Utente
grazie lo stesso della gentile risposta ToDo. comunque voglio dire che noi, la scorsa estate, abbiamo sempre parcheggiato al lato nord della torre e siamo stati sempre tranquillissimi: nessun problema alle auto. Dispiace per quanto accadutovi. a presto.
Utente
Noi possiamo riferire che dal parcheggio di Serranova alla zona nudista, a sud della torre, ci si impiega uma mezz'ora a piedi sulla spiaggia o sulle dune sul retro (vi è un sentiero agevolmente percorribile). Dopo una prima parte di spiaggia affollata (in estate piena,) il resto è spiaggia alquanto isolata con pochissima gente e, in qualche occasione, possono trovarsi nudo-naturisti. La passeggiata, comunque, non è affatto faticosa.
Amministratore
CERCOAMICI ha scritto:
Ciao Max, lo sai che io sono disposto a fare chilometri x stare con gli amici ma se devo fare 80 Km per fare solo una pizza mi sembra un pò eccessivo, non ti pare?
confermo!!!! cercoamici è uno che non se lo fa dire 2 volte [:D] e capisco anche che farsi 80km per una pizza....e magari poi arrivi li che ti danno anche buca.....non mi sembra il caso
Amministratore
CERCOAMICI ha scritto:
Il post su Torre Guaceto è uno dei più lunghi di tutto il forum e di cosa si discute? • Sabato c’ero anch’io; • Io ero quello con l’ombrellone rosso; • Io ci vado domani, chi viene?; • La settimana scorsa vi vidi da lontano ma non mi avvicinai per paura; • Ecc. ecc. Come diceva il grandissimo Totò “ Ma mi faccia il piacere ”!!!
a me fanno morire quelli(e sono sempre gli stessi...) che ogni volta scrivono sempre "ieri ero in spiaggia, c'era qualcun altro...?"; mai invece che scrivono "domani vado in spiaggia se volete si fanno 2 chiacchiere..."
Amministratore
ilmenestrello ha scritto:
Per ToDo; Se solo avessi messo la macchina al centro del parcheggio quella benedetta domenica e avessi scritto di meno probabilmente non sarebbe successo quel che è successo, capisci a me. Vi aspettiamo ragazzi.[:)]
in effetti è quello che ho pensato anche io....sembra siano andati proprio a colpo sicuro....
Utente
Possiamo cmnq dire e tutti noi possiamo essere d'accordo che aldilà di qualche sparuta presenza che non ha nulla a che vedere con il ns mondo, torre guaceto (lato sud) è sempre + frequentato da naturisti seri. Qualche strano soggetto che si apposta nelle immediate vicinanze di qualche cp e su di essa poggia con insistenza il proprio sguardo c'è e quindi a maggior ragione c'è l'esigenza di fare gruppo per tenere lontano gli intrusi. Giusto quotare l'amico GiuseppeA, l'oasi di torre guaceto è quell' l'habitat naturale ed ideale a vivere liberamente il contatto con la natura nel rispetto reciproco. Molto grave aver consentito lo scorrazzare in moto lungo la spiaggia. E' inaudito. Quelle sono le occasioni per chiamare la forza pubblica. Sono questi episodi che violentano la bellezza del posto con il rumore e lo scarico dei fumi e non chi liberamente sta godendo pace e la bellezza della natura.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.