NATURISMO TORRE GUACETO 2012

enzo 02/09/2026 21:37 37.096 Visite
crikecrok
Utente
01/01/2000 00:00
Grazie GiuseppeA per le parole semplici e precise che ci hai fornito, è sempre difficile esporre le proprie esigenze. Guardando Google earth intendevo proprio le spiaggette a Nord della Torre, e mi chiedevo da chi fossero frequentate, ma a tal proposito sei stato chiarissimo. Quindi, se vogliamo stare tranquilli, parcheggiamo ad Apani e proseguiamo verso la torre. Leggevo che c'è un fiume da attraversare, ma dal parcheggio di Apani quanto dista questo fiumetto da attraversare? P.S.: di solito camminiamo massimo per 10 minuti!!!!! Grazie
GiuseppeA ha scritto:
Nemmeno io sono stato nella zona nord, ma una domanda: tu per zona nord cosa intendi? I posteggi o diciamo la spiaggia a nord della torre? Parlando dei posteggi so, per sentito dire, che la strada è ancora più lunga e si i posteggi sono custoditi; se vuoi sapere della spiaggia so che la spiaggia non c'è, è una scogliera con qualche punto in cui c'è un po' di sabbia e comunque una volta arrivato fino lì ti converrebbe metterti a sud della torre insieme agli altri per più motivi: -per non stare soli -perchè da lì si affacciano molti turisti -e per ultimo isolandovi sareste facile bersaglio di qualche guardone disperato! Io ti consiglio di posteggiare l'auto al posteggio sud quello di apani, seguire i consigli scritti qualche pagina avanti e mettervi in spiaggia (a sud della torre) vicino a qualche altra comitiva o comunque non isolati! Dopodichè vi sdraiate e vi godete l'aria libera e tranquilla che si respira a Torre Guaceto. Non crearti il problema sul tipo di costume... non c'è l'obbligo di restare nudi! Secondo me comunque se non siete nudisti è peccato fare tutta quella strada a piedi, la spiaggia è tutta bella dai posteggi fino alla zona nudista ed è piena di donne in topless, non so perchè ma lì è normale: tanto più si cammina e tanto più ci si spoglia! Spero di esservi stato d'aiuto!
DavideBA
Utente
qualcuno c'e' gia' stato visto la situazione buona delle temperature? Penso che il tragitto sia ancora piu' difficoltoso visto l'erosione della costa.. Penso quest'anno difficilmente riusciremo a venire... Cooming soon
primin_nud
Utente
Scusatemi, ma questa coppia c'era sabato o domenica? Ieri c'era gente, ma forse non tanta come altre volte, non so perché. Se avete visto al ragazzo più bianco di tutta la spiaggia, quel ero io, hehehe Saluti! Un'altra cosa: nessuno va durante la settimana?
ToDo ha scritto:
e continuando così,nn riusciremo mai ad avere un luogo autorizzato per praticare senza disturbo..e poi nn lamentiamoci se scrivono articoli contro i nudisti,xkè se un tizio come quello dell'articolo di qualche giorno fa,pubblicato sulla gazzetta del mezzogiorno,si fosse affacciato trovando gente che pensava di essere in camera da letto,beh allora,si sarebbe scatenato il finimondo,e quindi nn avrebbe avuto tutti i torti!!fin quando ci saranno persone così,possiamo dimenticarci un luogo autorizzato!!!se solo ci fossero meno esempi simili,nn esisterebbero i soliti guardoni,o almeno si ridurrebbero al minimo!!
primin_nud
Utente
Ciao tutti! Qualcuno va il prossimo sabato a Torre Guaceto? Io sto pensando di andare nel pomeriggio... Ci vediamo!
ToDo
Utente
Sì dado63 evita di parcheggiare lì se nn c'è un custode,vai al parcheggio del lido che lo precede se nn c'è nessuno a quello di Apani!! @il menestrello vai sul nostro profilo del sito,nn del forum,e mandaci un messaggio pvt con scritto un tuo contatto e ti aggiungiamo,semplice no?? p.s.:Scusate se scriviamo cose che nn ci azzeccano nulla con la discussione[;)]!!
ToDo
Utente
Parcheggiate a Guna beach!!!bravo il menestrello,seguite il suo consiglio!!
aspide_
Utente
ciao purtroppo in puglia la mentalita' e ancora rimasta indietro e non viene accettata la pratica naturalista la vedono sempre come una pratica con secondo fine e invece non e cosi ma farglielo capire e difficile
primin_nud
Utente
Avevano un bel cane? o per che?
intimo ha scritto:
ciao,io ci sono stato oggi e ci ritornerò domani!!! pero ragazzi/e nn si riesce a socializzare!! oggi ero con un berretto verde scuro e occhiali da sole.... complimenti alla cp con il cane....
guacetonuda
Utente
Oggi chi ci è andato? c'era gente? come si stava? Ieri c'era un bel gruppetto di persone(che speriamo un giorno di conoscere)erano 4 o 5 coppie con l'ombrellone viola... alcuni singoli e finalmente un po di coppie... La giornata era stupenda e non siamo stati disturbati da nessun maniaco finalmente...
ToDo
Utente
Ciao ragazzi,si potrebbero gentilmente avere info ancora più precise per chi come noi arriva da Bari??è giusto uscire ad Apani e poi seguire la zona della casa rossa come descritto da Enzo??Per favore diteci un pò,perchè quasi sicuramente questo fine settimana saremo in zona..grazie mille.
ToDo
Utente
Ma scusate dicono che sia custodito,che vuol dire scherzetti??Noi avremo i borsoni xkè ci fermeremo direttamente lì per poi raggiungere il posto in cui pernotteremo...nn fateci spaventare per favore,per noi sarà la prima volta in questo posto!!!
enzo
Utente
Ci siamooooooooo. Inizia la stagiona naturista. Vediamoci tutti nella consueta zona sud. E non distanziamoci troppo. Circoscriviamo con la nostra presenza la zona naturista a noi riservata per consuetudine da moltissimi anni. [:D][8D][:D]
aspide_
Utente
riciao a tutti anche quest'anno dopo la pausa invernale mi faccio risentire che dire nn vedo l'ora di ritornare in spiaggia e quest'anno spero di conoscere qualcuno a differenza del 2011 ribadisco anche quest'anno disponibile' per meeting in spiaggia e non o per farci una pizza ciao.
primin_nud
Utente
Io sto andando di nuovo domenica prossima. Tu che idea hai?
sinnere80 ha scritto:
cerco amiko nudista ke mi aiuti ad arrivare in spiaggia a torre guaceto.....mettiamoci d accordo e andiamo insieme un giorno!!!!sn un novello di questo forum,quindi kiedo consigli e aiuti da qualke persona piu navigata.....grazie!!
sinnere80
Utente
io potrei esserci sabato mattina....ki ci va???
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.