Grazie GiuseppeA per le parole semplici e precise che ci hai fornito, è sempre difficile esporre le proprie esigenze.
Guardando Google earth intendevo proprio le spiaggette a Nord della Torre, e mi chiedevo da chi fossero frequentate, ma a tal proposito sei stato chiarissimo.
Quindi, se vogliamo stare tranquilli, parcheggiamo ad Apani e proseguiamo verso la torre.
Leggevo che c'è un fiume da attraversare, ma dal parcheggio di Apani quanto dista questo fiumetto da attraversare?
P.S.: di solito camminiamo massimo per 10 minuti!!!!!
Grazie
|
GiuseppeA ha scritto:
Nemmeno io sono stato nella zona nord, ma una domanda: tu per zona nord cosa intendi? I posteggi o diciamo la spiaggia a nord della torre? Parlando dei posteggi so, per sentito dire, che la strada è ancora più lunga e si i posteggi sono custoditi; se vuoi sapere della spiaggia so che la spiaggia non c'è, è una scogliera con qualche punto in cui c'è un po' di sabbia e comunque una volta arrivato fino lì ti converrebbe metterti a sud della torre insieme agli altri per più motivi:
-per non stare soli
-perchè da lì si affacciano molti turisti
-e per ultimo isolandovi sareste facile bersaglio di qualche guardone disperato!
Io ti consiglio di posteggiare l'auto al posteggio sud quello di apani, seguire i consigli scritti qualche pagina avanti e mettervi in spiaggia (a sud della torre) vicino a qualche altra comitiva o comunque non isolati! Dopodichè vi sdraiate e vi godete l'aria libera e tranquilla che si respira a Torre Guaceto. Non crearti il problema sul tipo di costume... non c'è l'obbligo di restare nudi! Secondo me comunque se non siete nudisti è peccato fare tutta quella strada a piedi, la spiaggia è tutta bella dai posteggi fino alla zona nudista ed è piena di donne in topless, non so perchè ma lì è normale: tanto più si cammina e tanto più ci si spoglia!
Spero di esservi stato d'aiuto!
|