NATURISMO TORRE GUACETO 2012

enzo 02/09/2026 21:37 37.117 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
GiuseppeA ha scritto:
Forse ieri sono stato un po' acido sul forum, forse sono stato un po' troppo tempo sotto il sole o forse ho solo sonno!!! Ma volete sapere cosa penso io? Prima di scrivere qualcosa penso a cosa questa discussione serva! Noi che frequentiamo il posto e realmente sappiamo com'è, noi che facciamo i reporter sul sito e rispetto a chi legge siamo una minoranza e noi che sappiamo che potenzialmente ciò che scriviamo può leggerlo tutto il mondo, cosa vorremmo veramente? A me piacerebbe che il posto venga frequentata sempre più da vera gente naturista e sempre meno da chi non capisce il perchè c'è gente che passa giornate a contatto con altre persone come mamma ci ha fatti e come la natura ci ha progettati! Detto questo posso dire che sono stato a T.G. sia sabato che domenica, due giornate magnifiche anche merito della compagnia (e mi scuso con loro per la mia loquacità [:104]). Sinceramente la coppia di cui parlate non l'ho vista, non sapevo dove fosse e non sapevo che ci fosse! Posso raccontare però del mare stupendo, della sabbia pulita (tranne qualche segno dell'uomo venuto dal mare), non mi posso lamentare delle alghe visto che cerco il contatto con la natura e non un lido di Rimini e posso vantarmi di aver fatto belle amicizie con belle persone che come me non gli interessa cosa fanno gli altri! Qualcuno vi da fastidio? Come disse GESU' (in un'altra occasione però): La mano destra non deve sapere cosa fa la sinistra! Ciao a tutti!
quoto alla stragrandissima. inutile e pericoloso dire che c'è altro. Si sà, c'è in ogni luogo, nudista o meno. Fare il report di quanti extranudismo ci sono, ne attira solamente altri, nuove frotte che sperano di fare sesso strano e a gratis. Già abbiamo fatto un repulitisi della sezione "Torre" in home page del sito, proprio per evitare questo, non costringeteci a farlo anche qui. Grazie
Amministratore
Per questo vi sto scrivendo queste cose. Privatamente mi arrivano molti vostri messaggi che sembrano di sincera voglia di far gruppo, ma appena si presenta un'occasione anche minima, nulla di fatto. Stessa cosa per la spiaggia. Tutti che dicono DOPO io c'ero, nessuno che dice prima ci sarò e come riconoscersi. E la cosa fa girare anche a chi non sarà mai in quel posto. Cavolo siete una marea, son anni che mi scrivono come faccio a riconoscerli, mandati decine di suggerimenti e di fatto solo due tre son riusciti. Forza ragazzi, potreste diventare la nuova ciurma pugliese, che ce vó. Basta fare un sacrificio una volta, poi il gioco va avanti da solo.
Utente
Ciao a tutti,il parcheggio (4 euro) più vicino alla spiaggia e quello del ponte punta penna,li si prende un trenino (gratuito) che porta nei pressi della torre e quindi vicino alla spiaggia.Fate attenzione....ci sono due tragitti eseguiti dal trenino,chiedete quale è quello per la torre.Per il ritorno il trenino passa ogni mezzora.A piedi è una sfacchinata. Ricordate di portare acqua per bere,....il bar più vicino è molto distante da raggiungere (nei pressi del parcheggio). Spero di essere stato utile.
Utente
trionat ha scritto:
lorejnda ha scritto:
....peccato nn avere in puglia nulla in inverno...
Purtroppo è vero ma restiamo in contatto e confrontiamoci. Anche questo ci aiuta a superare al meglio il lungo periodo prima della stagione estiva.
Ma se noi naturisti pugliesi non riusciamo nemmeno a riunirci in spiaggia o a fare una pizza, come volete che qualche SPA dedichi anche una sola giornata alla causa naturista? Per proporre una cosa del genere a qualche Centro Benessere, si deve essere un gruppo (associazione) che coinvolga un numero di persone, affidabili, che rappresenti un’entrata di cassa sicura per il centro ospitante, altrimenti nessuno ci darà mai la disponibilità. Noi pugliesi siamo buoni solo a fare gruppo sul forum (Torre Guaceto, Castellaneta, ecc.) ma, quando si tratta di concretizzare, non si presenta nessuno. Volete un esempio? 1. Due anni fa, con Trionat, riuscimmo ad organizzare una pizza in prov. Di Brindisi. Esito: ci siamo presntati solo in quattro. 2. Quest’anno, dopo tre pagine sul forum, siamo riusciti ad individuare una data (4 agosto) per incontrarci in spiaggia, a Torre Guaceto, per poi andare tutti a fare una pizza. Esito: eravamo solo in due. Con questi numeri, mi dite come volete presentarvi ad un centro benessere e chiedere di fare una serata nudista? Ma fatemi il piacere! Il topic su Torre Guaceto è uno dei più lunghi di tutto il forum e di cosa si discute? • Sabato c’ero anch’io; • Io ero quello con l’ombrellone rosso; • Io ci vado domani, chi viene?; • La settimana scorsa vi vidi da lontano ma non mi avvicinai per paura; • Ecc. ecc. Come diceva il grandissimo Totò “ Ma mi faccia il piacere ”!!!
Utente
Un grande saluto a F. e S. che venerdi scorso ci hanno regalato la loro amicizia siamo stati veramente bene quando tornerete? buonissima la gomma alla menta ciaooooo!!!!!!!!!!!
Utente
siamo stati per la prima volta a torre guaceto le foto viste non pagano la realtà del luogo veramente stupendo dove abbiamo conosciuto delle persone simpatiche e cordiali senza ombra di dubbio ci ritorneremo anche se da milano non è proprio dietro l'angolo
ToDo
Utente
Ben detto trionat,dimenticavamo,attenzione alle auto,non lasciatele incustodite!!!!!!
ToDo
Utente
Peppe lo sai che per noi la strada è molto più lunga e quindi nn possiamo metterci in auto se il tempo nn è dei migliori,tantomeno quando qui ieri il cielo era grigio e oggi piove!!!nessuno festeggia la tua assenza,dai che ci rivedremo presto!!
DylanMystere
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Bella descrizione del luogo! Io non le ho mai notate tutte queste teste! Ma sei riuscito a prendere il sole e fare due bagni?
Sono uno che nota i particolari, e con la mia lei a un certo punto ci siamo proprio divertiti ad osservare i vari comportamenti. L'abbiamo presa a ridere... o ci siamo spostati quando era troppo lo schifo... di certo non volevamo farci rovinare il soggiorno da 2-3 cretini! :-) Certo, l'avevamo messo in conto che potevano esserci dei disturbatori ma a parte il primo giorno di rodaggio dove non sapevamo bene dove sistemarci, abbiamo capito subito come agire per prendere tanto sole e farci tanti bagni in quel posto fantastico! :-)
ToDo
Utente
grandiiiiii ciao amici :-) !!!!
ToDo
Utente
Beh in questi giorni sarebbe perfetto viste le temperature estive intorno ai 30°,ma purtroppo ritagliarsi il tempo per arrivare fin lì,almeno parliamo per noi,è abbastanza duro!!Senza dimenticare che è una zona molto esposta al vento e pertanto rischi anche di non goderti appieno la giornata,quindi,purtroppo,anche se ci sono bellissime giornate,non ci va di rischiare di fare tanta strada per ritrovarci con delle condizioni climatiche non proprio ottimali...ci rifaremo la prossima estate [8D] ...ciaoooo
n/a
Utente
[:(!]peccato[:(!] quello delle auto è sempre un problema e non solo da voi
aspide_
Utente
io vorrei andarci sabato mattina chi c'e che ci va e magari potremmo fare gruppo?
ToDo
Utente
Nn credo ci saremo domani :-(
aspide_
Utente
giuseppe sei in spiaggia adesso?ci sono persone in spiaggia?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.