|
trionat ha scritto:
| lorejnda ha scritto:
....peccato nn avere in puglia nulla in inverno...
|
Purtroppo è vero ma restiamo in contatto e confrontiamoci. Anche questo ci aiuta a superare al meglio il lungo periodo prima della stagione estiva.
|
Ma se noi naturisti pugliesi non riusciamo nemmeno a riunirci in spiaggia o a fare una pizza, come volete che qualche SPA dedichi anche una sola giornata alla causa naturista?
Per proporre una cosa del genere a qualche Centro Benessere, si deve essere un gruppo (associazione) che coinvolga un numero di persone, affidabili, che rappresenti un’entrata di cassa sicura per il centro ospitante, altrimenti nessuno ci darà mai la disponibilità.
Noi pugliesi siamo buoni solo a fare gruppo sul forum (Torre Guaceto, Castellaneta, ecc.) ma, quando si tratta di concretizzare, non si presenta nessuno. Volete un esempio?
1. Due anni fa, con Trionat, riuscimmo ad organizzare una pizza in prov. Di Brindisi. Esito: ci siamo presntati solo in quattro.
2. Quest’anno, dopo tre pagine sul forum, siamo riusciti ad individuare una data (4 agosto) per incontrarci in spiaggia, a Torre Guaceto, per poi andare tutti a fare una pizza. Esito: eravamo solo in due.
Con questi numeri, mi dite come volete presentarvi ad un centro benessere e chiedere di fare una serata nudista? Ma fatemi il piacere!
Il topic su Torre Guaceto è uno dei più lunghi di tutto il forum e di cosa si discute?
• Sabato c’ero anch’io;
• Io ero quello con l’ombrellone rosso;
• Io ci vado domani, chi viene?;
• La settimana scorsa vi vidi da lontano ma non mi avvicinai per paura;
• Ecc. ecc.
Come diceva il grandissimo Totò “
Ma mi faccia il piacere ”!!!