NATURISMO TORRE GUACETO 2012

enzo 02/09/2026 21:37 37.124 Visite
ToDo
Utente
01/01/2000 00:00
Queste previsioni cambiano di ora in ora ....maledette :-) !!!Noi purtroppo nn ci saremo questo fine setttimana ,sarà x un'altra volta,a presto!!!Buon divertimento...
aspide_
Utente
cmq ho notato che quasi nessuno e propenzio per una mangiata tutti insieme e a fare gruppo io purtroppo per motivi di lavoro non potro' esserci domenica ma gli altri giorni si compreso sabato
aspide_
Utente
ok purtroppo e quello che non capiscono ancora le persone dalle mie parti e finche nn capiranno che e meglio fare gruppo non si potra' mai fare niente.
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
quando facemmo la pizzata umbra, a Perugia, roba vecchia (2008), ai tempi in cui i veri incontri dovevano ancora cominciare, si era in 4 umbri, uno da roma, 2 da ancona, 1 da verona, 1 da ascoli piceno, 2 da....bergamo.
Fenice, i conti non tornano, stai barando. Gli umbri erano tre e non c'era nessuno da Verona. A meno che non vuoi contare più volte le stesse persone, una volta secondo il luogo d'origine e una volta secondo quello di residenza. Comunque, che bei ricordi...[:)]
DylanMystere
Utente
Ciao, io e la mia donna saremo in coppia per il weekend del 18-19 e forse anche il 20... è la nostra prima esperienza a torre guaceto e non vediamo l'ora di conoscere questo posto!
aspide_
Utente
bhabhabhabha e tu paghi bahbahba scherzi a parte io direi di aspettare meta di questa settimana se non si presentano altri ci organizziamo fra noi io conosco qualche posto ma o si trova a brindisi citta' oppure a sanvito oppure a carovigno tutti cmq posti vicino a torre guaceto dove si mangia bene e si spende poco posti rustici senza molte pretese ma puliti ed economici.cmq dai attendiamo se ci sono altre adesioni.
supercp
Utente
ToDo ha scritto:
Beh ce n'erano tanti organizzati,se ti spingi fin lì,forzatamente devi essere organizzato...cmq vi suggeriamo di presentarvi,nella sezione "Mi presento!",prima di continuare a scrivere nel forum..solitamente quando qualcuno entra a casa di qualcun'altro nn conoscendolo si presenta...ciaooo
scusaci todo, non ci avevamo pensato! siamo francesco e francesca di bari. ora possiamo entrare a casa tua? :))) [:D]
supercp
Utente
allora ricominciamo da capo, scusate, ci sono stati dei fraintendimenti! buongiorno a tutti e complimenti per il forum, sembra molto realista e dettagliato! con utilissimi consigli!
aspide_
Utente
confermo basta che il vento si calmi
ToDo
Utente
Domenica porta pioggia la mattina :-( e per noi sarebbe inutile fare tanta strada x poi nn poter stare al mare!!
ToDo
Utente
dado63 ha scritto:
Non leggevo da tempo le discussioni su T.G. per mancanza del pc e nonostante siano trascorse due settimane dal mio ultimo accesso, mi sono accorto che nulla è cambiato! Ho la netta sensazione, che non ci sia nessuna voglia di conoscersi e ancor meno di creare un gruppo capace di affrontare le diverse problematiche o addirittura intraprendere delle iniziative che potrebbero anche migliorare le condizioni della riserva, spesso in completo stato di abbandono. Molto tempo fà, prospettai la possibilità di organizzare una cena che avrebbe dovuto avere come obiettivo quello di far conoscere in anteprima gli amici del forum per poi decidere se rincontrarsi successivamente in spiaggia. La proposta non ebbe seguito..... Sinceramente non sono un assiduo frequentatore di T.G., ma quelle poche che ci sono stato, da solo o in compagnia, non ho mai avuto l'occasione di conoscere gente, anzi ho notato una grande paura a esporsi.....es domanda "Sei un nudista iscritto al sito? nessuna risposta ....sarò stato considerato un guardone?......potrei dilungarmi, ma non è il caso. Dovremmo quindi accettare il consiglio di trionat ed essere una comunità che abbia visibilità e riconoscimento, poichè questa è la strada preferibile da percorrere se vogliamo portare alla meta il ns obiettivo. Ciao
Non c'è altro da aggiungere!!!Ahinoi!!
ToDo
Utente
Incrociamo le dita dai :-)
cpmagi7172
Utente
trionat ha scritto:
cpmagi7172 ha scritto:
cp_essedi_puglia ha scritto:
anche noi domenica non ci siamo azzardati a venire con quelle previsioni di tempo, ma abbiamo sbagliato. speriamo bene per domenica prossima..........
ciao essedi puglia, siamo Giu&Ma ci siamo scambiati un paio di messaggi tempo fa su amici, vi volevamo chiedere visto l'aria che tira su le poche spiaggie italiane dove viene praticato il naturismo, se a Torre Guaceto si può stare tranquilli oppure c'è una caccia al naturista anche li: Ciao e buon naturismo da Giu& MA
Ma no, venite sicuri. Non c'è nessuna caccia al naturista. Stando alle ultimissime previsioni sabato e domenica dovrebbero essere delle belle giornate. Perciò...torre guaceto vi aspetta.
Ciao trionat, magari ma purtroppo le nostre vacanze nel Salento sono finite sarà per la prossima volta, se saremo da quelle parti non esiteremo a chiedervi indicazioni. Ciao da Giu&Ma
n/a
Utente
[:)]scusate , ma dalle vostre parti non si va' a mare fino a fine ottobre tempo permettendo?[:)]
ToDo
Utente
Ben detto trionat,dimenticavamo,attenzione alle auto,non lasciatele incustodite!!!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.