Non leggevo da tempo le discussioni su T.G. per mancanza del pc e nonostante siano trascorse due settimane dal mio ultimo accesso, mi sono accorto che nulla è cambiato!
Ho la netta sensazione, che non ci sia nessuna voglia di conoscersi e ancor meno di creare un gruppo capace di affrontare le diverse problematiche o addirittura intraprendere delle iniziative che potrebbero anche migliorare le condizioni della riserva, spesso in completo stato di abbandono.
Molto tempo fà, prospettai la possibilità di organizzare una cena che avrebbe dovuto avere come obiettivo quello di far conoscere in anteprima gli amici del forum per poi decidere se rincontrarsi successivamente in spiaggia.
La proposta non ebbe seguito.....
Sinceramente non sono un assiduo frequentatore di T.G., ma quelle poche che ci sono stato, da solo o in compagnia, non ho mai avuto l'occasione di conoscere gente, anzi ho notato una grande paura a esporsi.....es domanda "Sei un nudista iscritto al sito? nessuna risposta ....sarò stato considerato un guardone?......potrei dilungarmi, ma non è il caso.
Dovremmo quindi accettare il consiglio di trionat ed essere una comunità che abbia visibilità e riconoscimento, poichè questa è la strada preferibile da percorrere se vogliamo portare alla meta il ns obiettivo. Ciao