NATURISMO TORRE GUACETO 2012

enzo 02/09/2026 21:37 37.101 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
volentieri, ma come si fà?
Utente
Ieri non ero in spiaggia, con degli amici sono stato a Gallipoli, una bellissima giornata! Se parliamo di volontà..... anch'io ho cercato insieme ad altri es. Cercamici di organizzare la famosa pizza e l'incontro di sabato 4 agosto, iniziative che avrebbero dovuto cercare di aggregare/conoscere i frequentatori di T.G. ...... risultato.....nulla!!!![:(] Nessun problema a vederci in spiaggia!!!... quando vorrai si potrebbe organizzare, dato che dall' 11 agosto sarò in ferie una settimana. Mi sono riproposto di trascorrere qualche giornate in spiaggia, tempo permettendo[:)].
Utente
l'ultima volta che ci sono stato, ho preso il trenino che si è fermato all'ingresso della spiaggia. Ho così iniziato la passeggiata........sembrava che non terminasse mai. Fortunatamente il ritorno è stato meno "doloroso" xkè essendo ritornato dal lato opposto, al parcheggio, nei pressi della casa rossa, sono riuscito a trovare un passaggio. Sinceramente avendo provato entrambe i percorsi, trovo più agevole il primo "parcheggio casa rossa-circolo velico-corso d'acqua-arrivo"!!!. Spero di ritornarci presto
Utente
si è deciso qualcosa per la "pizza"?
Utente
sabato 4 agosto ok anche per me!!!!!Spero tanto che si concretizzi. Io non ho problemi a scambiare il numero per facilitare l'incontro, ma gradirei farlo in privato con gli amici nudisti che daranno l'adesione. Qualora si decidesse per la cena forse saremo anche in 2.
Utente
[quote]CERCOAMICI ha scritto: Fai il pieno il giorno prima....semplice no? Elementare WATSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non penso che la capacità di un serbatoio sia talmente limitata e che richiede diverse volte il rifornimento. T.G. non è poi al di là dell'universo e non richiede quindi diversi ettolitri di benzina x raggiungerla.
Utente
Era abbastanza chiaro che scherzavo, lo sanno tutti che se vuoi che la benzina duri di più ne devi mettere di più! Tenendo comunque presente che io tra andata e ritorno faccio solo 120km e se po ffà, ma c'è chi ne fa oltre 300! Non siamo tutti di Lecce e Brindisi! [/quote] anch'io scherzavo e mi scuso per il malinteso. Purtroppo ho notato poco interesse a concretizzare questa iniziativa anche dagli amici meno distanti da t.g. (leccesi-brindisini) e lo sciopero dei benzinai mi è senbrato una una scusa x rinviare il tutto! Andiamo sul concreto, si farà o non si farà?
Utente
Anch'io pensavo di andarci sabato mattina, anzi dato che verrà a trovarmi un amico nudista penso che si deciderà di venire! Metteremo qualcosa di blu. Vi fermerete dopo la scuola di vela?
Utente
E' vicino la casa rossa, una stradina in terra battuta che porta verso il mare. Io potrei esserci se si riesce ad organizzare il fine settimana.
Utente
era stata lanciata la proposta di stare insieme sabato prox..... con pizza a pranzo o cena, ma data la carenza delle adesioni, quasi sicuramente non si farà nulla!!!! Io, sabato prox, vento permettendo, andrò ugualmente in spiaggia ed ho intenzione di fermarmi l'intera giornata. Con pochi amici del Forum ho addirittura scambiato in privato il numero del telefonino in modo da poterci incontrare[:D]e stare insieme. Meglio pochi ma buoni..... Vorresti essere dei nostri?
Utente
Non leggevo da tempo le discussioni su T.G. per mancanza del pc e nonostante siano trascorse due settimane dal mio ultimo accesso, mi sono accorto che nulla è cambiato! Ho la netta sensazione, che non ci sia nessuna voglia di conoscersi e ancor meno di creare un gruppo capace di affrontare le diverse problematiche o addirittura intraprendere delle iniziative che potrebbero anche migliorare le condizioni della riserva, spesso in completo stato di abbandono. Molto tempo fà, prospettai la possibilità di organizzare una cena che avrebbe dovuto avere come obiettivo quello di far conoscere in anteprima gli amici del forum per poi decidere se rincontrarsi successivamente in spiaggia. La proposta non ebbe seguito..... Sinceramente non sono un assiduo frequentatore di T.G., ma quelle poche che ci sono stato, da solo o in compagnia, non ho mai avuto l'occasione di conoscere gente, anzi ho notato una grande paura a esporsi.....es domanda "Sei un nudista iscritto al sito? nessuna risposta ....sarò stato considerato un guardone?......potrei dilungarmi, ma non è il caso. Dovremmo quindi accettare il consiglio di trionat ed essere una comunità che abbia visibilità e riconoscimento, poichè questa è la strada preferibile da percorrere se vogliamo portare alla meta il ns obiettivo. Ciao
Utente
ok, nessun problema!!!!!!! Aspetteremo
Utente
allora......per quando la cena/pranzo? .............prepariamo un elenco con le adesioni? da quello che ho letto vi sono dei consensi!!!
Utente
venendo da lecce, dov'è il parcheggio "Guna beach"? è dopo la casa rossa? devo proseguire x bari?
Utente
Concordo pienamente.....anche se non ho notato il palo che segnala l'inizio della zona nudista! Mi sapreste dare maggiori indicazioni? Grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.