NATURISMO TORRE GUACETO 2012

enzo 02/09/2026 21:37 37.102 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
E' lo stesso. Bisogna vedere il parere degli altri. Di sabato forse è meglio perchè siamo un po tutti liberi e il giorno dopo non si lavora. Questo è importante se si decidera per la cena. Cmnq pranzo o cena non ci sono problemi.
Utente
Sappiamoci tenere questo paradiso perchè c'è il rischio dopo tanto lavoro fatto in questi ultimi tempi che per colpa di alcuni incauti e irrispettosi delle regole vigenti di T.G. prima o poi un calcio nel di dietro non ce lo toglie nessuno. Sarebbe un vero peccato che ciò accadesse specialmente ora che T.G. + di prima è divenuta location + importante della puglia per la pratica del nudonaturismo.
Utente
Nei mesi scorsi, se n'è parlato tanto. Su alcuni giornali locali "Senza colonne e Quotidiano" ricordo benissimo perchè lessi entrambi gli articoli si evidenziava appunto quanto stava succedendo. Poi non se ne parlò + e neanche i telegionali locali e servizi giornalistici del territorio portarono in risalto l'argomento. Personalmente non diedi + peso e pensai che tutto era finito nella classica bolla di sapone.
Utente
Ok fai tu e cmnq confidiamo alla clemenza del meteo per domenica prox.
Utente
Ufficialmente chiudeva domenica scorsa ma se il bel tempo continuava ci fu detto che continuavano a tenerlo aperto.
Utente
Per ToDo; Se solo avessi messo la macchina al centro del parcheggio quella benedetta domenica e avessi scritto di meno probabilmente non sarebbe successo quel che è successo, capisci a me. Vi aspettiamo ragazzi.[:)]
Utente
Il percorso è praticamente parallelo a quello via mare solamente che è su in alto fra erbe infestanti alte fino alla vita che non riesci a veder dove metti i piedi, animali di ogni genere, a noi ci passarano due bisce tra le gambe, e quant'altro, per cui vi consiglio vivamente di continuare a preferire il percorso via mare a meno che allungando non poco risalite a piedi dal parcheggio fino alla strada per poi prendere lo sterrato a dx ( con la macchina quello difronte per intenderci ) ed arrivate a piedi fino al cancello, che poi è l'ingresso del centro velico, e ridiscendete verso il mare, you understand ?
Utente
Certo che ci sono ToDo il fatto è che non ho trovato alcun messaggio, a dire il vero o non ci sò fare io ho questo forum è organizzato da schifo, in effetti mi sono meravigliato che non mi avessi risposto, mi sono detto forse credo di avergli mandato un messaggio che di fatto non è arrivato e poi guardando di tanto in tanto nei messaggi privati, ancora adesso non c'è nulla, Bhò. Mi piacerebbe poter scambiare un contatto msn con voi, se volete e se lo usate, ovvio, soltanto che vorrei darvelo in pvt, come facciamo?
Utente
Perdonami ToDo ma io qui impazzisco. Ci sono andato sul tuo profilo embhè, che cacchio devo fare, io di messaggi che mi riguardano non ne trovo
Utente
Per tutti: Ufficialmente il parcheggio Apani apre a Giugno ma se la cosa vi fa sentire più sicuri è già aperto il Guna beach, praticamente di fianco.
Utente
confermo quanto detto da francesco l'anab e una bella associazione attiva e quando ci riuniamo sembra di essere una grande famiglia peccato sia un po lontanuccia dalle nostre parti ma andarci compensa il sacrificio per la bella compagnia che si incontra spero di poterci andare al piu presto
Utente
Grazie Trionat. comunque stamattina ci sono stato ed ho parcheggiato al lato nord -uscita serranova: c'erano abbastanza autovetture, quindi, tutto è andato per il meglio, anche se ho dovuto fare una lunga camminata .... grazie ancora ed a presto. ciao
Utente
Domattina, ore 11.30 circa, sarò a Torre Guaceto per una sana mattinata naturista. Ci viene qualcuno?
Utente
noi non verremo per impegni di famiglia. magari + in là.
Utente
Volevamo sapere se il parcheggio lato nord della torre, a Serranova, è già aperto. Grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.