NATURISMO TORRE GUACETO 2012

enzo 02/09/2026 21:37 37.119 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
La coppia aveva il cane anti-romp......![:229][:163]
Utente
Però mi hai fatto incuriosire: cosa attirava i rompi....ni e cosa aveva la coppia col cane di strano?[:o)][:I][B)][:p]
Utente
Beh e allora in questo caso, guacetonuda, chi è causa del suo mal, pianga se stesso![:211]
Utente
Ragazzi scusate, ma il parcheggio della casa rossa dov'è situato esattamente? Il sentiero è quello che fiancheggia la statale? Per il raduno della seconda metà di giugno qualcuno è disponibile per il primo sabato utile?
Utente
Il modo in cui l'ha descritto, sembrava un altro![:D]
Utente
Il mio pensiero alla famiglia della povera ragazza e a quelle dei feriti, sperando che sia stato un episodio isolato di qualche squilibrato, altrimenti mi tornano in mente gli inizi degli anni 90! Il parcheggio è quello che ne ho sempre usufruito, anche perchè offre altri servizi come bar e docce, che dopo una giornata di mare, sono immediatamente indispensabili! Per il raduno della seconda metà di giugno a T.G. nessuna adesione?
Utente
Purtroppo questi personaggi fanno parte dello spettacolo, caro guacetonuda.
Utente
Mi dispiace x quanto accadutovi in occasione del vostro battesimo maturista a torre guaceto. X stare tranquilli al 100% bisogna aspettare l apertura del parcheggio, gestito da ragazzi gentili. Inoltre con tanti Servizi annessi utili dopo una giornata di sole.
Utente
Ragazzi , dato che la bella stagione e'ormai alle porte che ne dite di tentare l' organizzazione del raduno degli amici di T.G. x la seconda metà di giugno? Qualche anno fa fummo in 4 sperando che questa edizione sia + numerosa!
Utente
Dal park serranova il percorso e totalmente diverso nonché il paesaggio più selvaggio. A parte il primo tratto affollato e sabbioso il resto e tutta macchia mediterranea:molto bello!a passo sostenuto si impiega più o meno lo stesso tempo se non si utilizza il trenino. Da provare!
Utente
Sabato, dopo diversi anni credo di riuscire a tornare a torre guaceto....spero che i ricordi vengano confermati....ma leggendo qui sembrerebbe di si. Magari riesco ad incontrare qualcuno di voi, mi guarderò in giro. Se vedete uno che si guarda in giro....sono io!
Utente
Allora buona estate!!!
Utente
trionat ha scritto:
lorejnda ha scritto:
....peccato nn avere in puglia nulla in inverno...
Purtroppo è vero ma restiamo in contatto e confrontiamoci. Anche questo ci aiuta a superare al meglio il lungo periodo prima della stagione estiva.
Ma se noi naturisti pugliesi non riusciamo nemmeno a riunirci in spiaggia o a fare una pizza, come volete che qualche SPA dedichi anche una sola giornata alla causa naturista? Per proporre una cosa del genere a qualche Centro Benessere, si deve essere un gruppo (associazione) che coinvolga un numero di persone, affidabili, che rappresenti un’entrata di cassa sicura per il centro ospitante, altrimenti nessuno ci darà mai la disponibilità. Noi pugliesi siamo buoni solo a fare gruppo sul forum (Torre Guaceto, Castellaneta, ecc.) ma, quando si tratta di concretizzare, non si presenta nessuno. Volete un esempio? 1. Due anni fa, con Trionat, riuscimmo ad organizzare una pizza in prov. Di Brindisi. Esito: ci siamo presntati solo in quattro. 2. Quest’anno, dopo tre pagine sul forum, siamo riusciti ad individuare una data (4 agosto) per incontrarci in spiaggia, a Torre Guaceto, per poi andare tutti a fare una pizza. Esito: eravamo solo in due. Con questi numeri, mi dite come volete presentarvi ad un centro benessere e chiedere di fare una serata nudista? Ma fatemi il piacere! Il topic su Torre Guaceto è uno dei più lunghi di tutto il forum e di cosa si discute? • Sabato c’ero anch’io; • Io ero quello con l’ombrellone rosso; • Io ci vado domani, chi viene?; • La settimana scorsa vi vidi da lontano ma non mi avvicinai per paura; • Ecc. ecc. Come diceva il grandissimo Totò “ Ma mi faccia il piacere ”!!!
Utente
Non lo so ma so che non verro' più a Torre Guaceto. Fare tutto quel cammino, per ritrovarmi solo, fosse un bel posto, sarebbe diverso ma è scomodo per arrivarci, è pericoloso lasciare la macchina quando il parcheggio è chiuso, non poter parlare con nessuno, perchè la gente dice che c'era solo il giorno dopo, non ne vale proprio la pena. Buon divertimento.
Utente
antonio__ ha scritto:
ki va domani a tg?
tg1, tg2 o tg3?[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.