NATURISMO TORRE GUACETO 2012

enzo 02/09/2026 21:37 37.100 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Se siete stati nell'area B senza problemi e forse perché avete azzeccato un giorno che c'era poca gente! E, visto che io sono fra quelli che si fanno il bagno tra quelli che si fanno il bagno li, mi sento offeso che il primo che arriva e che si reputa naturista dice che io non lo sono! Il mio corpo fa parte della natura specie quando sto senza vestiti, certo sono più sano io per l'ambiente che i strani moralisti! Io rispetto la natura e quando vado tolgo la spazzatura che arriva col mare e di certo non basta un divieto messo da qualcuno a convincermi che sono inquinante!
Utente
Io continuo a non vederci nulla di male nel farsi un semplice bagno nell'area A! Se il problema è di immagine del tipo :<i nudisti violano la riserva> posso capire che qualcuno ha paura di prendersi le critiche! Però sentirmi dire che io come gli altri possiamo deturpare la flora e la fauna marina facendoci un bagno nudi non lo ammetto! Forse racchettoni e materassi possono dare fastidio ma un bagnante no! Poi c'è da aggiungere che più di qualcuno dei soliti frequentatori ogni volta pulisce la spiaggia da detriti generati dall'uomo (facendo quindi del bene all'ambiente) e se ci fosse tutta questa salvaguardia non ci sarebbero quei tanto famosi scarichi!
Utente
Scherzavo °_° Cmq ti ho detto sui siti riportano la situazione momentanea del tempo e su quella puoi fare affidamento!
Utente
Come ho scritto qualche messaggio più sopra il parcheggio rimarrà aperto almeno fino a metà mese!
Utente
Il nostro raduno
Immagine utente [/img] L'estate ci vuole lasciare ma noi non demordiamo! Che poi quando il sole comincia a calare si sistema il tempo!
Utente
torreguacetoBR ha scritto:
qualcuno di brindisi sta andando ancora a torre guaceto ? se si,mi contatti
Quelli della torre vanno comunque bene?
Utente
Bella descrizione del luogo! Io non le ho mai notate tutte queste teste! Ma sei riuscito a prendere il sole e fare due bagni?
Utente
DylanMystere ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Bella descrizione del luogo! Io non le ho mai notate tutte queste teste! Ma sei riuscito a prendere il sole e fare due bagni?
Sono uno che nota i particolari, e con la mia lei a un certo punto ci siamo proprio divertiti ad osservare i vari comportamenti. L'abbiamo presa a ridere... o ci siamo spostati quando era troppo lo schifo... di certo non volevamo farci rovinare il soggiorno da 2-3 cretini! :-) Certo, l'avevamo messo in conto che potevano esserci dei disturbatori ma a parte il primo giorno di rodaggio dove non sapevamo bene dove sistemarci, abbiamo capito subito come agire per prendere tanto sole e farci tanti bagni in quel posto fantastico! :-)
Come infatti dicevo io non mi metto mai troppo dietro proprio per evitare certi elementi che finirebbero col rovinarci la giornata!
Utente
Bellissima giornata oggi! Mare da favola, vento leggero sole da morire e tanta bella gente: P.S. ho bevuto anche lo champagne che mi è stato offerto dal gruppo del menestrello! Per la serie "io c'ero" posso dire che oggi c'eravamo quasi tutti e molti in più e si stava davvero bene e penso che tra un po' faremo concorrenza alle spiaggie del nord
Utente
Sulla pizza io non ci conterei più! Le migliori amicizie in spiaggia sono nate senza pizza! sarebbe stata una cosa carina ma da quanto ho capito ormai è meglio metterci una pietra sopra! Io le prime amicizie le ho fatte come se fossi single, poi dal primo che ho conosciuto sono passato ai suoi amici e così via! L'unica volta che sono stato tutta la giornata senza parlare con nessuno è stato un venerdì che in spiaggia c'ero solo io!
Utente
Eppure nonostante ciò che appare leggendo questa discussione in spiaggia si sta benissimo! Si respira una bella atmosfera! Chi viene per la prima volta se ne accorge e chi ci viene sempre sa che alla fine almeno di vista ci conosciamo tutti! Non so cos'è che poi su questo sito porta tanta diffidenza fra chi frequenta T.G. Chissà! Forse il giorno che qualcuno ci caccierà da lì riusciremo a conoscerci tutti!
Utente
Non voglio rompere le uova nel paniere! Ma il 4 e il 5 c'è lo sciopero dei benzinai ... Ma poi non ho capito, sto quattro agosto volete fare pranzo o cena? E visto che questo fine settimana la spiaggia è stata relativamente vuota, non è meglio aspettare il prossimo fine settimana e come ha suggerito Trionat ci mettiamo d'accordo in spiaggia?
Utente
Ma comunque scherzavo!
Utente
La mancanza di interesse c'è e si vede, quando bisogna litigare spuntano tutti! Come ho detto il mio unico problema sarebbe la cena nel weekend! Per il punto centrale da stabilire con google maps penso che anche quello sia difficile visto che pochi sono disposti a dire su internet di dove sono! Spero si faccia però!
Utente
http://www.sudnews.it/risorsa/40863_Basta_inquinamento_a_Torre_Guaceto.html"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Hanno detto basta con l'inquinamento: Boh
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.