RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012

a_fenice 02/09/2026 21:37 50.871 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
scusa non capisco
Utente
si dice in giro che sabato erano in mille in spiaggia forse la dottora non aveva mille foglietti ed è andata via[:D] sei proprio così pessimista su dante?
Utente
Già, come il grande conducator di buona memoria, che ora che ha addirittura due campeggi, non gli pare il vero di far chiudere tutte le spiagge, per fare denudare la gente SOLO dentro le sue strutture.
per quello escluderei in partenza ca le scope
Utente
al limite torniamo a S Vincenzo così potete vederci col binoccolo[:D]
Utente
ma ormai credo una bella X sopra, almeno quest'anno
non si può cedere su dante perchè significherebbe cedere ovunque e non è più una questione che riguarda i ravennati o noi che d'estate spostiamo lì la residenza ormai la cosa coinvolge tutti i naturisti non è più delimitata a ravenna ,aspetta a metterci quella x
Utente
non è questione di disappunto,ma di legge
Utente
forse anche se il mare fa schifo e la spiaggia pure,ma sicuramente come possibilità logistiche non c'è di meglio perchè non pensare anche ad Ostia?
Utente
si ma allora sono gli utenti stessi che zona per zona fanno degli accordi,non puoi pensare che ci sia qualcuno che organizza anche per utenti di altre zone,è una cosa da fare fra utenti non puoi caricare anche questo sull'organizzazione
Utente
wolfcrow1984 ha scritto:
Ma dove dice che per le tende non dovrebbero esserci problemi a limite ci si mette a castello [:p][:p][:p], preferiamo dormire nella mia piccola ma pur sempre comoda tendina [:D]
a parte gli scherzi sono passato per zello due settimane fa,è vero che è piccolino,ma non c'era nessuno;poi tieni conto che se anche gli altri vengono con una quecha piccina ce ne stanno almeno 5 in una piazzola per camper
Utente
avete provato raccontando la storia della redenzione di selene?[:D]
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Se a qualcuno può interessare si sono liberati tre posti e due piazzole campeggio.
[:142]grrrr ho passato metà estate in paranoia con sto campeggio che non ti lascia mettere 2 quecua in una piazzola anche se ce ne stanno 3(e non volevo portar via una piazzola per dormirci solo),alla fine ho prenotato l'agriturismo perchè avevo troppa paura di dover dormire in macchina
Utente
fiuuuh!finalmente quest'anno non divento scemo perchè non mangio pesce![:D]
Utente
Qualche info in più...magari sulla lunghezza dei percorsi ecc. ecc.[8D]
non preoccuparti,il più vicino ospedale è a soli 20km[:D]
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
jarod73 ha scritto:
Vorrei fare un appello se possibile. Voglio invitare il mitico organizzatore e sostenitore economico di tutta la " baracca " sito IN. Bebeto al raduno, per dimostragli concretamente e di persona , quanto IN. abbia dato la possibilità di far esplodere e conoscere in nudo-naturismo in Italia in modo pulito e non come prima veniva considerato e la grande opportunità che ha dato a tutti noi di conoscerci, diventari amici, alcuni compagne e compagni, ecc.ecc.
webmaster@inudisti.it Oggetto: invito al raduno del tuo sito [;)][;)][;)][;)][;)]
mauhauahauhauh Sei invitato a Festeggiarti !!! (scusate l'OT ma era notevole !!!)[:D] Spero che per il mio Compleanno mi facciano di regalo "la scoperta del Naturismo" alla mia Ragazza... Quanto mi piacerebbe Portare anche lei :)
ToDo
Utente
Ciao gente,piacere Tony,è la prima volta che scrivo nel forum,faccio le veci anche della mia compagna Dona,sarebbe una cosa nuova per noi,da poco naturisti,fare un'esperienza simile e cercare di superare ancora meglio i primi imbarazzi stando tra veri naturisti.Purtroppo le esperienze della scorsa estate sono state fatte in spiaggette molto isolate a inizio e fine stagione estiva,dove in pratica non vi era nessuno,soprattutto perchè dalle nostre parti in Puglia non ci sono spiagge attrezzate per praticare(a meno che siamo noi a non essere informati e ce ne siamo disinteressati),e Torre Guaceto o Castellaneta Marina sono distanti quasi 200 km e diventa difficile raggiungerle in giornata(sai che sfacchinata!),ma questo non ci pone nessun limite,compatibilmente con orari di studio,lavoro,ferie etc etc..infatti quest'estate siamo già decisi a provare questi posti,sperando di incontrare persone rispettose.Ci piacerebbe anche provare un'esperienza naturista in un villaggio,tipo Valalta,staremo a vedere,ci sembra ancora così presto pensare all'estate,visto il tempo ballerino[:(!]!!Ritornando al discorso raduno,ci piacerebbe parteciparvi,e sarebbe fantastico se decideste di proporlo anche più verso Sud[:D] ,così da rendere più facile lo spostamento per noi giovane coppia,soprattutto per una questione economica,sono sincero!!Detto questo ovviamente speriamo un giorno di poter far parte di un raduno nudista,sarebbe interessante confrontarsi con chi ha molta più esperienza di noi,insomma confrontarsi con persone che ti facciano sentire a proprio agio e non come persone da evitare,maniaci etc etc,insomma cose e pensieri di gente non nudista che conoscerete meglio di noi!Con la speranza di essere più presenti nel forum e di conoscere sempre più amici naturisti,vi saluto. ToDo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.