|
| siman ha scritto:
Però, a questo punto, dovresti illuminarci e descrivere come immagini i vari forumisti. [:D][:D][:D] |
[:52][:52][:52]
@ siman: avresti dovuto farmi una richiesta del genere qualche giorno fa'. Eppure tu, da buon ligure, dovresti sapere che dal 1° ottobre sono aumentati luce e gas. Per illuminarvi mi ci vorrebbe un mutuo ...

Forse però dovevo leggere il tuo invito come una forma di generalizzato sadomasochismo da forum indotto ...
[:137][:137][:137]
Oppure come un tentativo di rifarsi un'immagine senza chirurgia estetica né Photoshop ...
Magari era un modo studiato ad hoc per farmi espellere dal forum a seguito delle descrizioni che potrei fare dei forumisti ...
Potrebbe essere una sfida da lanciare ad unamicodimax al pari di quella che gomper ha buttato lì con Ducarlo60Naked con le faccine ...

Mi stanno venendo in mente almeno un'altra dozzina di fantasiose interpretazioni che potrebbero essere formulate, poi smentite, quindi chiarite, indi ripuntualizzate, successivamente spiegate ... Ops ... Cosa volevo dire?
Caro siman, date le tue conoscenze altolocate che mi auguro ti garantiranno per aver osato chiedere tanto, proverò a sottopormi a questa prova immane che mi hai proposto, ma mi ci vorrà del tempo e probabilmente sarà a rate ... e soprattutto sarà solo frutto di fantasia. Ovviamente ogni riferimento non sarà casuale ...

[:D][:D][:D]