84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.694 Visite
solaureo
Utente
01/01/2000 00:00
Naaah. Premetto che non darò nessun indizio. Vi stupirete. E non barate. Sarà molto più simpatico riconoscerlo da voi.
84giulia
Utente
solaureo ha scritto: Ma il n.3 pensavo l'avessero già trovato: è Giovannip68!!![:)][:D]
[:D][:D][:D] @ solaureo: e come hai fatto a indovinarlo? Immagine utente @ giovannip68: ma il n° 3 sei tu? E fai finta di niente?Immagine utente [:o)][:o)][:o)]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] 18) Immagine utenteImmagine utente Il forumista n° 18 nella mia testolina si è materializzato come una persona indubbiamente colta e che dispensa la sua cultura con naturalezza, senza ostentazione né supponenza. Immagine utente Mi pare che dietro alla facciata seria, trasudi una gran voglia di palesare la sua vera indole e la sua sana trasgressività, che a tratti mi pare emergere in modo puntuale. Immagine utente The sense of humor sembra proprio che non gli manchi. Lo alterna a saggezza, pensieri profondi e ad una buona dose di sensibilità e capacità di autoanalisi. [:87][:87][:87] Sotto sotto, ma poi neanche tanto, lo immagino come un giocherellone che talvolta si cela dietro ad un'aurea di tenebrosità e serietà. Immagine utente Dal punto di vista fisico in me si è formata una fotografia di un individuo ipertricotico, un capelluto tipo Branduardi sui toni chiari tendenti al brizzolato. Immagine utente [:66][:66][:66]
84giulia
Utente
sal80 ha scritto: Giovannip68
[:(][:(][:(] @ sal80: se giovannip68 è la risposta per il n° 18 o il n° 19, allora non ci siamo, perché "er gorilla de noiartri" è già stato estratto con il n° 3. Immagine utente
pieros_it ha scritto: hai praticamente detto nome e cognome [;)][;)][;)][;)] ....ma resto alla finestra come fatto finora [;)]
@ pieros_it: come faccio a dire nome e cognome dato che conosco a malapena il nick e tutto il resto devo immaginarmelo? E poi così non vale!!! Il regolamento vieta espressamente di stare alla finestra!!! [;)][;)][;)] Immagine utente Bisogna abbinare numero e nick, anche correndo il rischio di essere degradati da "Moderatore" o di essere additati come privilegiati o raccomandati!!! [:39][:39][:39] Immagine utenteImmagine utente [:255][:255][:255]
84giulia
Utente
maro58 ha scritto:Ti fai sempre uno sbagliato come aperitivo ? Vacci più leggera... Immagine utente
[:0][:0][:0] Proverò con una flute di polenta, preparata con cubetti di strolghino shakerati, una spruzzata di formaggio grattugiato, impreziosita da alcune gocce di aceto balsamico e guarnita con una fetta di salame felino. Immagine utente [:D][:D][:D]
paolo76
Utente
siman.. evidentemente non si capisce quando uno vuole fare il graffiante rompiscatole.. cit. "ma questo mio commento è solo per rompere quest'atmosfera buonista del tuo post" ciaoo baciii!! giulia fammi sapere come mi immagini, io penso che tu sia gialla e tonda, cioè solo con la testa, come tutte le faccine che usi! [:51]
84giulia
Utente
siman ha scritto: Però, a questo punto, dovresti illuminarci e descrivere come immagini i vari forumisti. [:D][:D][:D]
[:52][:52][:52] @ siman: avresti dovuto farmi una richiesta del genere qualche giorno fa'. Eppure tu, da buon ligure, dovresti sapere che dal 1° ottobre sono aumentati luce e gas. Per illuminarvi mi ci vorrebbe un mutuo ... Immagine utente Forse però dovevo leggere il tuo invito come una forma di generalizzato sadomasochismo da forum indotto ... [:137][:137][:137] Oppure come un tentativo di rifarsi un'immagine senza chirurgia estetica né Photoshop ... [:137][:137][:137] Magari era un modo studiato ad hoc per farmi espellere dal forum a seguito delle descrizioni che potrei fare dei forumisti ... [:137][:137][:137] Potrebbe essere una sfida da lanciare ad unamicodimax al pari di quella che gomper ha buttato lì con Ducarlo60Naked con le faccine ... [:137][:137][:137] Immagine utente Mi stanno venendo in mente almeno un'altra dozzina di fantasiose interpretazioni che potrebbero essere formulate, poi smentite, quindi chiarite, indi ripuntualizzate, successivamente spiegate ... Ops ... Cosa volevo dire? Caro siman, date le tue conoscenze altolocate che mi auguro ti garantiranno per aver osato chiedere tanto, proverò a sottopormi a questa prova immane che mi hai proposto, ma mi ci vorrà del tempo e probabilmente sarà a rate ... e soprattutto sarà solo frutto di fantasia. Ovviamente ogni riferimento non sarà casuale ... Immagine utente [:D][:D][:D]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] 2) Il primo era facile da indovinare, ma vediamo se per il secondo basta solo un'immagine ... Immagine utente Mi sa che la seconda sia superflua Immagine utente Per chi non ci fosse arrivato, credo nessuno, come ultimo aiuto metto anche la terza Immagine utente
Della serie: le suona e le canta a tutti ed è anche un polistrumentista. Guizza a destra e a manca imprendibile come un'anguilla o un capitone, sempre con il fischietto in bocca per far rispettare la distanza della barriera : non si capisce però dove tenga i cartellini ... Immagine utente [:D][:D][:D]
84giulia
Utente
siman ha scritto: Se la vignetta della radiografia ti è stata suggerita dal tread quelli del forum... ...la soluzione è facile. [:)]
[:D][:D][:D] Beccata!!! Devo confessare che unamicodimax mi ha obbligato con la forza bruta e con minacce non ripetibili ad inserire un riferimento al suo post, salvo denunciare il mio plagio del suo topic alla moderazione. [:D][:D][:D]
84giulia
Utente
siman ha scritto: Starless?
[:)][:)][:)] A ben pensarci potrebbe essere una descrizione immaginativa che coincide anche con l'idea ancora molto vaga e nebulosa che ho di Starless, che ho incrociato poco ma ho letto. Però il per-sonaggio è un altro: mi pare che abbia dei tocchi giocosi ed artistici. [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
mario ha scritto: Ciao giulia. Sai piano piano, incomincio a immaginarti. E intrigante ma nello tempo, affascinante questo tuo modo di abbellire i commenti, con tutte queste faccine che inserisci... quindi ti sto focalizzando. Ti faro' sapere in un prossimo commento
[:)][:)][:)] Grazie Mario, attenderò il mio turno. [^][^][^]
gomper ha scritto: Cordom? Ma zuccheroso no, dai. Giustamente severo, se occorre.
Non è neppure Cordom ... Forse non sono tanta brava ad immaginare i forumisti, ma per ora me ne guardo bene dall'andare a sbirciare certi links. Immagine utente [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] A chi si sta spremendo le meningi per cercare d'indovinare quali sono le mie rappresentazioni mentali dei forumisti, provo a fornire un aiuto, probabilmente ovvio, ma forse prioritario per decifrare gl'indizi. [^][^][^] A differenza di molti che scrivono sul forum, io non conosco personalmente nessuno (almeno credo [:136] ), quindi le mie immagini derivano solo da quanto ho letto su queste pagine e su quello che mi hanno evocato. Pertanto potrebbero essere molto lontane dalla realtà, che molti invece avranno ben presente. [:90][:90][:90] P.S. Ho aggiunto alcune modifiche ai profili dal 5° in poi. [:78][:78][:78] [:33][:33][:33]
84giulia
Utente
maro58 ha scritto: [:D] [:D] [:D] è la tua salvezza [;)] [;)] [;)] mantieni questo tuo stato [;)] oppure anche tu sarai perduta come tanti di noi Immagine utente [:D] [:D] [:D] salvati [;)] [;)] [;)]
[:)][:)][:)] Tengo sempre conto delle opinioni e dei consigli altrui. Poi sbaglio di testa mia. [:142][:142][:142] Il tuo suggerimento maro58 mi pare saggio e lungimirante ... soprattutto dopo il giochino di immaginare i forumisti nel quale mi sono incoscientemente imbarcata senza avere la saggezza di unamicodimax. [:90][:90][:90] Immagine utente [:61][:61][:61]
84giulia
Utente
[:244][:244][:244] 11) L'undicesima forumista me la immagino assecondare le curve a ritmo di jazz sul sellino posteriore di una moto. Sotto il casco nero forse ci sarà un caschetto nero, sotto la tuta di pelle nera ci sarà una pelle abbronzata senza segni bianchi. Immagine utente Ma che ritmo ha il jazz? Immagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utente [:61][:61][:61]
Belo69ang
Utente
Bella fotografia ma mi piacerebbe sapere la tua interpretazione se è lacito chiedere.
84giulia ha scritto:
[:)][:)][:)] 6) E mentre sfoglierete l'album dei forumisti, butto lì anche un'altra mia visione da aggiungere alla collezione. [:0][:0][:0] Immagine utente [:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.