84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.700 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Ovvio che Pieros abbia affermato che c'è il nome e cognome: Colto e che dispensa la sua cultura con naturalezza ma anche indole con sana trasgressività e gran giocherellone. Chi non ricorda le sue foto mentre scopa nudo in cucina? Facile: Emanuele Cinelli [:D][:D][:D]
D'accordo su tutto, ma forse sull'azione nudo in cucina sarebbe il caso di puntualizzare che il verbo è inteso in senso proprio: quello sinonimo di "spazzare" e "ramazzare"[:D].
Utente
siman ha scritto:
84giulia ha scritto:
siman ha scritto: Non faccio per vantarmi, ma sono proprio uno scorfano! [:D][:D][:D][:D]
Il solito vanitoso ...
Eh no? Ah ah ah ah ah Ma davvero non sai come sono i forumisti? http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13500&whichpage=2
Mo', fatto 30, fai anche 31! [;)] https://www.youtube.com/channel/UCPmu5Mu9xJfGJ54alh4B-8g (qui per giunta i forumisti si muovono e parlano pure! [:0])
Utente
Ehm non ho seguito tutto e sono mezzo addormentato... [|)] Vabbe', Diec ha promesso di dettagliare domani. Quanto a Paperinik, mi viene talvolta in mente quando c'è di mezzo unamicodimax...
Utente
84giulia ha scritto:
siman ha scritto: Ho una certa età....se giochi sulla raffinatezza delle battute, devi postare anche i sottotitoli sennò non capisco. [:D][:D][:D]
[:)][:)][:)] Vuoi vedere che ci avevo azzeccato quando ti avevo suggerito di chiedere supporto ad unamicodimax ??? [:246][:246][:246] Nel frattempo DieC79 ha indovinato col telefono scarico e gomper non so ancora se si sia riconosciuto o quanto più bello sia del mio dipinto onirico. [^][^][^] [:)][:)][:)]
Beh, è un profilo abbastanza positivo, quindi non posso che ringraziarti. Oddio, mediano mi sa di no: le poche volte che ho giocato a calcio (male) ero terzino sinistro; casomai mi fa pensare a uno dei più grandi poeti, Pasolini, che a calcio ci giocava spesso (bene) proprio come mediano. Per il resto, meglio che siano stati gli altri a dire se mi riconoscono. Nel bene e nel male ci hanno pensato gli amici Diec e Siman. Il primo forse eccedendo con la positività (ma eccederei anch'io su di lui e poi ci sarebbe un altro che apostroferebbe questo topic come pericoloso per i diabetici perché troppo "zuccheroso"[;)]), il secondo stemperandola con grasse risate (perché lui è il più bello del forum! Sì sì[}:)][:D][;)]). Una sola cosa però... Non ho fisico sportivo, no, ma il Signor Rossi noooooooooo!!!![:211][:211][:211][:211]. Non mi punire: a volte faccio anatemi ben pesanti sull'italiano medio di produzione industriale (per fortuna poco presente fra i nudisti). Così mi sottoponi al contrapasso![:(][:p]. Vabbe'. Ora meglio che si passi al prossimo utente. @Siman. Ho letto l'altro intervento (positivo) ora. Ma sì, si scherza! Grazie anche a te.[:D]
Utente
siman ha scritto:
Ahhh forse ho capito. Siccome lo conosco di persona, sicuramente è posato, educato e (seppur nudo) molto elegante. Posato lo è di sicuro al contrario del personaggio di Looney Tunes e Merrie Melodies che impersona il suo avatar. [;)]
Forse è un caso, Ang, ma mi è venuta voglia di ripescare un vecchio albo dei fumetti. Su Paperinik...
Utente
Non è che il 23 è il redivivo LucaBrandani?....
Utente
solaureo ha scritto:
Subito dopo aver visto per la prima volta qui la foto, per confermarmi l'esilarante intuizione, ho cercato su internet "Sean Connery vestito da sposa" e ho trovato che l'immagine è del film di fantascienza Zardoz (di John Boorman, 1974, qualcuno l'avra visto??).
Grande... Assieme ad "Anni '40" è il più significativo film di Boorman dove non ci sia... acqua di mezzo (vedi Un tranquillo weekend di paura, Excalibur e La foresta di smeraldo)[;)]. Bravo, Solareo.
Utente
siman ha scritto:
"Non ho mai fatto nudismo ma vorrei tanto poterlo fare. Qualcuno mi insegna come si fa?"
Beh, almeno questa darebbe luogo a un dibattito non necessariante semiserio e inconcludente[;)] Non credo gli si risponderebbe con un semplice: "Spogliati" [:D]
Utente
fureant ha scritto:
xGiulia: guarda che sono un fake..vi ho fregati tutti mi chiamo Eleno...mmhhh no così suona male..azz..non c'è il maschile di questo nome..[:D][:D][:D]
E no cara, ti sbagli! Sapevo di un tizio di nome Eleno effettivamente esistente e pubblicamente noto, anche se per una triste vicenda degli Anni di Piombo. Magari fu una forzatura bizzarra dei genitori (per qualche Sant'Elena o nonna Elena), fatto sta che di Eleni ce ne sono, quindi ti si può sospettare! [;)][:D][:D]
84giulia ha scritto:
[quotlo stesso terrore si era materializzato in me attanagliandomi quando tu e gomper volevate farmi vedere com'erano fatti i forumisti 14 pagine fa' ... [:77][:77][:77] Ed ora siamo qua ed io per fortuna posso affermare con fierezza di aver superato il trauma. Infatti non li ho visti ...[/purple] [:D][:D][:D]
Il trauma però lo dai agli altri per la memoria che hai a ricordare 'sto fatto di mesi fa e relativa prontezza a trovarvi la pagina.[:0] Magari chiamiamo James Cameron per inseriti nella sceneggiatura del prossimo Terminator: a Sarah Connnor farà più piacere esser protetta dall'empatica cyborg Julia che da quelli corpulenti, rudi e insipidi normalmente interpretati da Schwarzenegger! [;)]
Utente
Potrei dire la stessa cosa, anche se di Andres Iniesta ne fa due. [:D]
Utente
84giulia ha scritto:
[:)][:)][:)] [purple] Da quel che dite, anche se non ho presente Andres Iniesta, Tony78 dovrebbe avere un fisico da wrestler, proprio come gomper ... A proposito di Andres Iniesta, cosa significa "gomper"? [?][?][?]
Non ha fisico da wrestler, ma solo il torace più largo di Iniesta. Io il fisico da wrestler meno che mai: sono piuttosto alto ma se Hulk Hugan mi desse un buffetto, mi polverizzerebbe. Non c'entra col campione calcistico spagnolo: "Gomper" è il titolo di una canzone meno nota dei Rolling Stones, non allegrissima ma ambientata in un mondo fatato.
giorgetto
Utente
ciao
fede91
Utente
Ciao Giulia! Benvenuta! [:)]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Grazie, ma davvero grazie a tutti per il "benvenuta", con annessi e connessi. [:)][:)][:)] @ cassandra: durante un'escursione in montagna, quando le energie sono al lumicino, cosa c'è di meglio che rallentare il ritmo per gustare direttamente dal produttore (arbusto) al consumatore (io) more, lampone e fragoline?!? In quei frangenti le spine e le mani macchiate non hanno alcun peso, anche se una tavoletta di cioccolata fondente nello zaino non manca mai ... dato che lungo i sentieri qualcuno può già aver fatto razzia delle prelibatezze offerte dalla natura!!! @ giorgetto: romagnola di nascita, vivo tra Modena e Reggio. [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
[:I][:I][:I] @ starless: grazie 1[:12][:12][:12] per le tue graditissime parole. Immagine utente Potrà quasi sembrare che voglia contraddirti, ma so già che fra qualche giorno la mia assiduità nel partecipare calerà drasticamente. Ora mi trovo in una condizione particolare con parecchio tempo a disposizione, ma si sa che le situazioni sono effimere e cambiano. Ho visto con piacere che altri si stanno lanciando in messaggi farciti di colore ed anche, soprattutto, di sincera ed onesta autoriflessione. [:12][:12][:12] Spero che possa emergere sempre più la componente femminile del forum, anche quella dei maschietti, e che le quote rosa subiscano un incremento. Immagine utente [:61][:61][:61]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.