|
84giulia ha scritto:
| | siman ha scritto:
Ho una certa età....se giochi sulla raffinatezza delle battute, devi postare anche i sottotitoli sennò non capisco. [:D][:D][:D] |
[:)][:)][:)]
Vuoi vedere che ci avevo azzeccato quando ti avevo suggerito di chiedere supporto ad unamicodimax ???
[:246][:246][:246]
Nel frattempo DieC79 ha indovinato col telefono scarico e gomper non so ancora se si sia riconosciuto o quanto più bello sia del mio dipinto onirico.
[^][^][^]
[:)][:)][:)]
|
Beh, è un profilo abbastanza positivo, quindi non posso che ringraziarti. Oddio, mediano mi sa di no: le poche volte che ho giocato a calcio (male) ero terzino sinistro; casomai mi fa pensare a uno dei più grandi poeti, Pasolini, che a calcio ci giocava spesso (bene) proprio come mediano. Per il resto, meglio che siano stati gli altri a dire se mi riconoscono. Nel bene e nel male ci hanno pensato gli amici Diec e Siman. Il primo forse eccedendo con la positività (ma eccederei anch'io su di lui e poi ci sarebbe un altro che apostroferebbe questo topic come pericoloso per i diabetici perché troppo "zuccheroso"[;)]), il secondo stemperandola con grasse risate (perché lui è il più bello del forum! Sì sì[}:)][:D][;)]).
Una sola cosa però... Non ho fisico sportivo, no, ma il Signor Rossi noooooooooo!!!![:211][:211][:211][:211]. Non mi punire: a volte faccio anatemi ben pesanti sull'italiano medio di produzione industriale (per fortuna poco presente fra i nudisti). Così mi sottoponi al contrapasso![:(][:p].
Vabbe'. Ora meglio che si passi al prossimo utente.
@Siman. Ho letto l'altro intervento (positivo) ora. Ma sì, si scherza! Grazie anche a te.[:D]