Cara Giulia, stai ponendo giustificazioni a tutti (spero non a me soltanto, dato che non ho mai chiesto i perché del come e cosa scrivi) non richieste.
Tutti qui son liberi di argomentare come credono ai vari argomenti.
C'è chi si lancia in temi seri, e chi posta solo barzellette e facezie. Libertà.
Quello che cambia su di te, è una cosa semplicissima, che dovresti capire da sola.
Non sei una meteora da 10 messaggi.
Sei una utente con 550 messaggi all'attivo, molti di più di tanti altri ben più vecchi del forum.
E quando uno arriva a scrivere così tanto, finisce sotto i riflettori.
Ogni parola, oserei dire ogni pelo, diventa importante e significativo.
Quando una persona è molto presente, cominciano a uscire le domande, classiche, sulla medesima
Ad alcuni si piace, ad altri no. Pensi forse che io piaccia a tutti? So per certo che alcuni mi impiccherebbero. Fa nulla. Ma di me non conoscono solo faccine e battute, che propino come tutti. Di me sanno quasi tutto, oltre ad avermi visto, parlato, etc etc
Di te rimane ancora, come di molti altri, un alone di mistero, che porta amore ed odio, condivisione e ostilità. Qui chi l'ha con te, non ce l'ha con "Giulia", ma con 84giulia, che ancora è un mistero da scoprire.
Io ti ho offerto un modo per palesarti mantenendo la tua privacy. Se vieni "garantita", che brutta parola, ma esplicativa, la gente supera lo stato di dubbio è la massimo ti contesta le idee… e basta. Così sei in un limbo anomalo, che capisco come metta ansia e distanza.
Cosa che alla e della meteora interessa zero, di una che partecipa da matti interessa eccome.
Di fatto ancora eludi il contatto. Questa la sostanza. Lo capisci vero che ciò aumentera ancora la distanza dal resto del forum?
Dai, penso, credo che hai voglia di dirmene quattro in privato, di ricordare assieme quando ci siamo conosciuti, e da lì sarebbe tutta discesa.
Io son sempre qua, pronto. Come vedi, mi avevano proposto di scriverti in privato. Non ho segreti e le cose te le ho dette in pubblico, e non vengo a sollecitarti via mp. Se vorrai io ci sono, se non vorrai, stai scegliendo da sola la tua strada. Io non dirò più nulla. Sei più che intelligente per capirne le motivazioni