84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.671 Visite
84giulia
Utente
01/01/2000 00:00
[:D][:D][:D] Leggendo la pagina 15 ho compreso appieno perché in diversi hanno asserito che seguire questo thread sia una vera impresa ... [;)][;)][;)] [:255][:255][:255]
84giulia
Utente
Belo69ang ha scritto: Ho riprovato a leggere e per esclusione, sottolineo per escludioni, mi butto sul n° 15.
[8D][8D][8D] Adesso Belo69ang ci devi anche spiegare i motivi per cui ti sei buttato sul n° 15 e quali sono le caratteristiche nelle quali ti ritrovi. [;)][;)][;)] Sembra facile, ma non è uno scherzo ... Oppure è uno scherzo??? Immagine utente [:0][:0][:0]
84giulia
Utente
paolo76 ha scritto: mmm.. con questo vuoi sottointendere che sono il solito maschio stereotipato attaccato al calcio?? ebbene si! nooo noo no, non è vero! [:142] ma ho molto poco tempo in questo periodo, un giorno me lo stampo e lo leggo come un libro..
[:)][:)][:)] Era un discorso generale, non rivolto nello specifico a te. Il rimando alla partita è perché so che ci sono molti calciofili, ma avrei potuto benissimo scrivere film, telegiornale, motociciclismo, zumba, bar, palestra, estetista o qualsiasi altra abitudine, maschile o femminile, anche se qui le nudiste senza gonnella latitano. [^][^][^] [:87][:87][:87]
Belo69ang
Utente
ahahaah le birre aggiunte è stato un errore nella compilazione del messaggio io ne volevo aggiungere una ma quando inserivo non le vedevo comparire e poi mi sono accorto che le riporta in fondo al messaggio. Chiedo venia non era voluto mi piace la birra ma 13 sono decisamente troppe e grazie ancora per avermela offerta.
84giulia ha scritto:
Belo69ang ha scritto: Chi indovina vince una birra.
Belo69ang ha scritto: E brava Giulia hai indovinato. [:80][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278]
[:0][:0][:0] Se ho indovinato, ho devoluto una birra sola.[:129] Le altre 13 mi paiono di troppo. Si oltrepassa la soglia del coma etilico. [:58][:58][:58] [:141][:141][:141]
84giulia
Utente
siman ha scritto: Ho sempre pensato che, alla fin fine, questo amicodimax non fosse poi quella gran persona.
[:248][:248][:248] @ siman: ti dirò, a me era parso simpatico. Quei pochi forumisti che credo di aver un po' inquadrato nel forum, secondo me li ha dipinti bene ... come i pittori di corte che ritraevano gli aristocratici senza pancia e con tanti capelli. Da così ... Immagine utente ... a così! Immagine utente [:30][:30][:30]
84giulia
Utente
siman ha scritto: Ahhh forse ho capito.
[:247][:247][:247] Per ora acqua. Immagine utente Il suo avatar non ce l'ho presente, ma non mi pare un carotivoro. Prova a confrontarti con unamicodimax, anche se non lo apprezzi tanto. Magari con la faccetta adeguata ti potrà dare la dritta giusta. [;)][;)][;)] A tentarli tutti, posso affermare con assoluta certezza che prima o poi indovinerai!!! Però è vicino, molto ma molto vicino... [:D][:D][:D] [:247][:247][:247]
Amministratore
Cara Giulia, stai ponendo giustificazioni a tutti (spero non a me soltanto, dato che non ho mai chiesto i perché del come e cosa scrivi) non richieste. Tutti qui son liberi di argomentare come credono ai vari argomenti. C'è chi si lancia in temi seri, e chi posta solo barzellette e facezie. Libertà. Quello che cambia su di te, è una cosa semplicissima, che dovresti capire da sola. Non sei una meteora da 10 messaggi. Sei una utente con 550 messaggi all'attivo, molti di più di tanti altri ben più vecchi del forum. E quando uno arriva a scrivere così tanto, finisce sotto i riflettori. Ogni parola, oserei dire ogni pelo, diventa importante e significativo. Quando una persona è molto presente, cominciano a uscire le domande, classiche, sulla medesima Ad alcuni si piace, ad altri no. Pensi forse che io piaccia a tutti? So per certo che alcuni mi impiccherebbero. Fa nulla. Ma di me non conoscono solo faccine e battute, che propino come tutti. Di me sanno quasi tutto, oltre ad avermi visto, parlato, etc etc Di te rimane ancora, come di molti altri, un alone di mistero, che porta amore ed odio, condivisione e ostilità. Qui chi l'ha con te, non ce l'ha con "Giulia", ma con 84giulia, che ancora è un mistero da scoprire. Io ti ho offerto un modo per palesarti mantenendo la tua privacy. Se vieni "garantita", che brutta parola, ma esplicativa, la gente supera lo stato di dubbio è la massimo ti contesta le idee… e basta. Così sei in un limbo anomalo, che capisco come metta ansia e distanza. Cosa che alla e della meteora interessa zero, di una che partecipa da matti interessa eccome. Di fatto ancora eludi il contatto. Questa la sostanza. Lo capisci vero che ciò aumentera ancora la distanza dal resto del forum? Dai, penso, credo che hai voglia di dirmene quattro in privato, di ricordare assieme quando ci siamo conosciuti, e da lì sarebbe tutta discesa. Io son sempre qua, pronto. Come vedi, mi avevano proposto di scriverti in privato. Non ho segreti e le cose te le ho dette in pubblico, e non vengo a sollecitarti via mp. Se vorrai io ci sono, se non vorrai, stai scegliendo da sola la tua strada. Io non dirò più nulla. Sei più che intelligente per capirne le motivazioni
Utente
84giulia ha scritto:
fureant ha scritto: concordiamo con Carla..questa è facile...Giulia..sei tu..[:D][:D][:D]
[:)][:)][:)] [purple] Non era il trentareesimo forumista da indovinare, ma solo un allegra filastrocca per onorare la Befana ...
Ma va..?
Utente
Questa è facile: 84Giulia!
Utente
Roby75 ha scritto:
pieros_it ha scritto:
Roby75 ha scritto:
carla77 ha scritto:
84giulia ha scritto: @ Roby75: forse in un forum di cucina o di pasticceria sarà più semplice..
Sono d'accordo [:D] Però poi difficilmente la troverebbe nudista. [;)]
[:D][:D][:D].. Ma tu e Daniele come vi siete conosciuti???? [:I][:I][:I]
roby....questa domanda può farla giulia ma tu no, visto che sei nel forum da anni [:p][:p][:p] carla e daniele si sono conosciuti proprio qui sul nostro sito [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Pieros.. infatti intendevo proprio a quello.. lo sapevo non era il caso lo ricordassi tu... era una domanda a Carla in modo retorico.[;)][;)]
Abbiamo avuto una fortuna sfacciata, lo ammetto. [:D]
84giulia
Utente
siman ha scritto:
84giulia ha scritto:
siman ha scritto: Ho sempre pensato che, alla fin fine, questo amicodimax non fosse poi quella gran persona.
[:248][:248][:248] @ siman: ti dirò, a me era parso simpatico. Quei pochi forumisti che credo di aver un po' inquadrato nel forum, secondo me li ha dipinti bene ... come i pittori di corte che ritraevano gli aristocratici senza pancia e con tanti capelli.
Strano punto di vista. Secondo me, invece, la pancia e gli eventuali pochi capelli, unamicodimax non li ha nascosti. Semmai, ha dipinto i pregi e quando c'erano (ma c'erano sempre). [;)]
[:)][:)][:)] Ma com'è 'sta storia??? Prima prendi le distanze da amicodimax e poi lo difendi??? [:D][:D][:D] "Quei pochi forumisti che credo di aver un po' inquadrato nel forum, secondo me li ha dipinti bene" era il mio pensiero serio. "come i pittori di corte che ritraevano gli aristocratici senza pancia e con tanti capelli" era un altro pensiero serio per dare ad unamicodimax quel che è di unamicodimax, cioè merito delle sue capacità pittoriche di render omaggio alle virtù altrui. La foto da così a così era una battuta per sottolineare, discostandosi, la serietà delle frasi precedenti. "Quanno se scherza bisogna esse seri" diceva Alberto Sordi ... [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
siman ha scritto: Immagine utente
[:D][:D][:D] Ma chi sono quei due che se la ridono così di gusto? Uno potrebbe essere siman, mentre quello che non si vede in viso potrebbe anche essere unamicodimax!!! [:39][:39][:39] [:73][:73][:73]
84giulia
Utente
[:30][:30][:30] Per gli sciatori e per gli snowboardisti, per chi "Sì ho letto il tuo profilo, ma non pensavo che ... e volevo dire che ..." e per quelli che "Ti ho chiesto l'amicizia, se ti va, ma solo perché mi piace vedere in faccia con chi parlo, ma se non vuoi è lo stesso" (e non scrivono mai più), per quelli che usano le coperte di lana e per quelli che preferiscono il piumone, per chi è nudista soltanto quando è solo in casa e per chi vive sempre nudo insieme a chiunque, per i patrizi e per i plebei, per chi "Ciao, piacere, come va? Perché tutti ti scrivono banalità?" e per chi "Tu dove fai nudismo? Conosci posti nuovi?", per quelli che al ristorante cinese mangiano usando i bastoncini e per quelli che "il pollo si mangia con le dita", per quelli che pensano che essere nudisti significhi essere persone aperte a qualsiasi situazione e per quelli che sono nudisti e non tollerano questa o quella caratteristica degli altri nudisti, per chi predilige la minestra in brodo e per chi si ciba solo di pasta asciutta, per chi dice che le persone quando sono nude sono tutte uguali e per chi afferma che gli esibizionisti ed i guardoni nudi non sono uguali agli altri nudisti, per quelli che preferiscono il panettone e per quelli che mangiano solo il pandoro, per quelli che fanno naturismo solo in sauna e centri benessere in Alto Adige e per quelli che fanno nudismo aggiustando rubinetti che perdono o imbiancando pareti, per chi raccoglie le deiezioni dei cani per evitare che qualcuno le pesti e per chi getta per terra i mozziconi di sigaretta, per chi pratica nudismo solo all'estero e per chi lo fa solo sotto la doccia di casa propria, per chi sbaglia a fare le strissie e per chi invece avvelena le bissie, ecco l'ultima parte del riassunto dei forumisti che hanno trovato qualcuno che gli ha attribuito il nick che immaginavo. [:4][:4][:4] 15) ancora da identificare 16) starless 17) matteone 18) ancora da identificare 19) ancora da identificare 20) Helikor 21) ancora da identificare 22) ancora da identificare 23) ancora da identificare 24) ancora da identificare [:137][:137][:137] [:16][:16][:16]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] 27) Immagine utenteImmagine utente Se qualcuno si è sentito già salvo perché non è ancora uscito il suo numero alla lotteria dei forumisti, ora il relax è terminato. [:256][:256][:256] Ecco a voi, così come si è (s)materializzato nella mia immaginazione, il forumista n° 27. [;)][;)][;)] Dato che fra arguti enigmisti, Sora Fletcherè, dotti nudisti, professionisti del forum e 84giuliadipendenti si sarà un po' persa l'abitudine ad indovinare cosa mi frulla per la testa, direi che un nick facile facile facile sia l'ideale. [^][^][^] Il suo punto d'osservazione è sicuramente privilegiato ed arieggiato, anche se talvolta la posizione può non essere delle più comode. Immagine utente Forse al mare indossa un cappellino e magari anche quando coglie la frutta migliore per inondare di colore e di calore gli altri scribacchini smutandati. [:D][:D][:D] Come quando a tavola, dopo una bella cena in compagnia, si sorseggia a piccole dosi un distillato prodotto con amore fra le mura domestiche, così dispensa le sue parole con moderazione, quasi in punta di piedi. Immagine utente Nel suo caso, credo l'unico, riesco ad immaginare pure la sua vicina di casa, che dopo averlo incontrato in giardino, ora ha smesso di farsi la doccia. Immagine utente Dà come l'impressione di accompagnarti e proteggerti come un fratello maggiore, anche se qualcuno lo disegna come un fratello minore. Immagine utente Fisicamente mi rimanda colori chiari, anche se potrei essere tratta in inganno dall'aver abusato di una bevanda spacciata per digestivo. Immagine utente [:17][:17][:17]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Grazie 19alberto60! Ho letto il post e devo ammettere che un pochettino vi ho invidiati ... Ma solo un pochettino ... [;)][;)][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.