84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.672 Visite
84giulia
Utente
01/01/2000 00:00
[:)][:)][:)] Grazie 19alberto60, non sono mai stata sui sentieri di Piemonte e Val d'Aosta. Ad ovest, al massimo ho sconfinato in Lombardia dal Trentino-Alto-Adige. Per quanto riguarda il calcio, mio padre, gli amici ed anche qualche amica si accalorano: qualcuno rischiando il colpo di calore, qualcuno in maniera più salutare. Pertanto anch'io ne sono stata influenzata ed ho le mie simpatie come pure le antipatie. [:16][:16][:16]
Belo69ang
Utente
ahahaah le birre aggiunte è stato un errore nella compilazione del messaggio io ne volevo aggiungere una ma quando inserivo non le vedevo comparire e poi mi sono accorto che le riporta in fondo al messaggio. Chiedo venia non era voluto mi piace la birra ma 13 sono decisamente troppe e grazie ancora per avermela offerta.
84giulia ha scritto:
Belo69ang ha scritto: Chi indovina vince una birra.
Belo69ang ha scritto: E brava Giulia hai indovinato. [:80][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278]
[:0][:0][:0] Se ho indovinato, ho devoluto una birra sola.[:129] Le altre 13 mi paiono di troppo. Si oltrepassa la soglia del coma etilico. [:58][:58][:58] [:141][:141][:141]
maro58
Utente
84giulia ha scritto: ...Probabilmente le mie allucinazioni indotte da forum non coincidono con la tangibilità tridimensionale od esadimensionale dei forumisti,...
Ti fai sempre uno sbagliato come aperitivo ? Vacci più leggera... Immagine utente
84giulia
Utente
DieC79 ha scritto:
siman ha scritto: Però, a questo punto, dovresti illuminarci e descrivere come immagini i vari forumisti. [:D][:D][:D] Immagine utente
Una sorta di " quelli che il forum 2 la vendetta" [:D][:D][:D][:D] Bella idea Angelo!!! E credo che la Giulia abbia tutte le doti per poter far su una cosa che faccia sfigurare Unamicodimax[:p][:p][:p][:p] ...quando il 2 sarà meglio dell'originale[:D][:D][:D]
[:)][:)][:)] @ Eroe: provo a fare un sunto. Sto provando a descrivere come mi immagino i forumisti in base a quello che scrivono e che ho letto sul forum, senza conoscerli né averli visti, a parte quelli che nell'avatar hanno una foto. Il gioco consiste nell'indovinare le persone che la mia immaginazione ha disegnato. Il primo è stato a pagina 6, mentre a pagina 10 sono arrivata al forumista n° 19. [:)][:)][:)] Sono stati tutti indovinati tranne i numeri 7, 15, 18 e 19. [:252][:252][:252] C'è poi chi si è cimentato nel descrivere me (siman e fede, mentre mario ci sta ancora pensando) e chi ha inserito un altro enigma (solaureo). [:20][:20][:20] Provo a rispondere alle tue domande. 1) Per cercarti stai usando il filo d'Arianna o le briciole di Pollicino? 2) Perché non fondare un gruppo di auto-mutuo-aiuto insieme a Roby75? 3) Magari ... Non la partecipazione a Miss Italia. 4) Vedi la risposta n° 3. 5) Vedi la risposta n° 3 e n° 4. 6) Vedi la risposta n° 3, n° 4 e n° 5. Immagine utente [:73][:73][:73]
Belo69ang
Utente
I non ritengo un guaio in quanto è importante sapere come gli altri ti vedono infatti mi fanno da "specchio" e quidi mi permettono di migliorare la mia comunicazione ed il modo di essere.
siman ha scritto:
Belo69ang ha scritto:
Cara Giulia mi piacerebbe vedere come m'immagini...
Che strana che è la gente. Quando è tranquilla, i guai se li va a cercare da sola. [:136] Immagine utente
Belo69ang
Utente
Cara Giulia ho provato a rileggermi tutto il forum, ci ho messo non poco tempo, ma non riesco a capire se mi hai descritto e se si quale sono. Il gioco è molto interessante ed ha in una sua valenza psicologica ma mi sfuggono alcuni collegamenti e quindi mi perdo. Spero che altri siano pi bravi di me oppure tu, nella tua infinita bantà, mi sveli l'arcano. Ciao e grazie
84giulia ha scritto:
Belo69ang ha scritto: Cara Giulia mi piacerebbe vedere come m'immagini e che numero mi affibbi, se non è un disagio, grazie e ciao.
[:44][:44][:44] Hai provato a vedere se non ci sei già? [:137][:137][:137] Ti sei cimentato nell'indovinare quelli ancora senza un nome, anzi senza un nick? [:251][:251][:251] Per giocare bisogna mettersi in gioco!!! [;)][;)][;)] [:65][:65][:65]
84giulia
Utente
DieC79 ha scritto: Io sono quasi diventato un agente segreto, ho la camera piena di fili tenuti su da spilli, affinchè possa arrivare a scoprire il prossimo forumista [:234][:234][:234] C'è Pieros che ha la finestra aperta da circa due settimane, con la vicina che origlia mentre si fa la doccia[:D][:D][:D] Roby e Maro sono ormai rinchiusi da un sarto per far gli abiti su misura, hanno delegato Siman per le fedi, che intanto ha allertato Fede per trovare un cerimoniere come si deve, che abbia il "fisic diu rol" per poter sposare l'enigmista e le sue prede [:D][:D][:D] E tu, hai il coraggio di chieder bontà?!?!?! [:D][:D][:D][:D][:D]
[:81][:81][:81] @ DieC79 (alias Signora Fletcher): più che un agente segreto, con tutti quegli spilli mi dai l'idea di essere un fachiro!!! Immagine utente Il fachiro, che non è una strana creatura transgenica nata da un amplesso di un facocero ed un ghiro, merita l'ennesimo plauso perché ha indovinato i forumisti n° 20. Immagine utente @ Belo69ang: se svelo l'arcano dopo che gusto c'è? Il gioco consiste nel provare a capire se si riconoscono i forumisti, tenendo conto che le mie descrizioni possono anche essere molto difformi dalla realtà, che non conosco. [:13][:13][:13] In tutto questo trambusto, pieros_it non si buscherà per caso un malanno facendosi la doccia alla finestra vestito da maro58, mentre Roby75 origlia la vicina di siman, che è andata a chiedere al sarto di fede di restituirgli i fili e gli spilli, che DieC79 vorrebbe usare per sposare un o un'agente segreta su misura col physique du role, delegata da due settimane ad allertare le prede rinchiuse in camera enigmista da un cerimoniere forumista??? Immagine utente Immagine utenteImmagine utenteImmagine utente
84giulia
Utente
Belo69ang ha scritto: Ho riprovato a leggere e per esclusione, sottolineo per escludioni, mi butto sul n° 15.
[8D][8D][8D] Adesso Belo69ang ci devi anche spiegare i motivi per cui ti sei buttato sul n° 15 e quali sono le caratteristiche nelle quali ti ritrovi. [;)][;)][;)] Sembra facile, ma non è uno scherzo ... Oppure è uno scherzo??? Immagine utente [:0][:0][:0]
84giulia
Utente
paolo76 ha scritto: mmm.. con questo vuoi sottointendere che sono il solito maschio stereotipato attaccato al calcio?? ebbene si! nooo noo no, non è vero! [:142] ma ho molto poco tempo in questo periodo, un giorno me lo stampo e lo leggo come un libro..
[:)][:)][:)] Era un discorso generale, non rivolto nello specifico a te. Il rimando alla partita è perché so che ci sono molti calciofili, ma avrei potuto benissimo scrivere film, telegiornale, motociciclismo, zumba, bar, palestra, estetista o qualsiasi altra abitudine, maschile o femminile, anche se qui le nudiste senza gonnella latitano. [^][^][^] [:87][:87][:87]
84giulia
Utente
Biotto ha scritto: 25) Belo69ang? 7) cips?
Immagine utenteImmagine utenteImmagine utente Bi-ottimo!!! Due su due!!! Immagine utenteImmagine utente Non si vince niente, ma forse Belo69ang ha ancora in fresco qualcuna delle 13 birre in eccesso. Immagine utente [:12][:12][:12]
84giulia
Utente
Biotto ha scritto: 27 Pieros_it?
[^][^][^] Questo era facile, eh? [:)][:)][:)] Caro Biotto, potresti provare a cimentarti con qualcuno di quelli rimasti indietro. [:D][:D][:D] Sarebbe bello anche se tu spiegassi cosa ti ha fatto pensare ai forumisti indovinati e, se li conosci personalmente o anche solo per averli visti in video o in foto, se a tuo parere sono davvero come li ho descritti. [:87][:87][:87] [:12][:12][:12]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] 1[:X][:X][:X] grazie Savio 973. [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
solaureo ha scritto: A proposito di donne coi baffi... Credo che neanche Giulia se ne sia accorta.
[8D][8D][8D] Per indovinare la fascinosa sposa coi baffi, credo che tutti attendessero l'arrivo della Signora Fletcher a risolvere l'arcano. Forse però sarà impegnata a sorseggiare un classico the, alle cinque in punto, insieme a Miss Marple. Immagine utenteImmagine utente Si potrebbe mandare Monsieur Poirot Immagine utente alla loro ricerca ... ... Ma forse per una missione così delicata sarà meglio chiamare 007 Immagine utente al servizio di Sua Maestà Immagine utente [;)][;)][;)]
84giulia
Utente
siman ha scritto:
giovannip68 ha scritto: Giulia, mi da molto a cui pensare.Chissà??????
Ho la vaga sensazione che molti pensino a Giulia o su Giulia. Chissà, qualcuno in modo positivo o speranzoso altri, forse, in modo negativo o dubbioso.Io? Per mia fortuna io non penso. [:D]
cordom ha scritto: Ma Giulia ha uno stile da moderatore a parte il colorito che è bellissimo[:D][:D][:D]Chissà se nella prima vita lo ha già fatto in qualche parte[;)][;)][;)]
[:137][:137][:137] @ giovannip68: per quanto ti sia possibile, mi piacerebbe che esprimessi liberamente i tuoi pensieri senza autocensurarti. Anche se sono stati cambiati il titolo e la collocazione, vivo questo thread come quello della mia presentazione, quello che mi rappresenta e mi descrive agli altri. Proprio per questo sono molto interessata a sapere cosa ti frulla sotto la pelliccia. [:)][:)][:)] @ siman: dato che per fortuna tu non pensi, cosa ne pensi? [;)][;)][;)] @ cordom: nella mia testa i moderatori hanno una visione globale, conoscono tutto e tutti, hanno un mandato ed una mission precisa da seguire, magari consultandosi sulle questioni più complesse e delicate, tutelando l'interesse collettivo e non del singolo. Forse un po' sono caratteristiche nelle quali mi ci ritrovo, le sento vicine al mio modo di essere e di pensare, ma non credo che avrei mai la capacità e la voglia di ergermi a giudice, come credo che richieda e comporti un ruolo del genere. Mi trovo tutti i giorni a mediare, forse anche a moderare, nella vita reale, ma è tutta un'altra cosa, perché non si ha il potere di cancellare o di bannare o di censurare. Per fortuna, dico io. [:)][:)][:)] Ho risparmiato lo spazio al massimo della mia voglia d'espressione, perché autocensurarmi troppo proprio non mi piace. [:28][:28][:28]
84giulia
Utente
siman ha scritto: Ho una certa età....se giochi sulla raffinatezza delle battute, devi postare anche i sottotitoli sennò non capisco. [:D][:D][:D]
[:)][:)][:)] Vuoi vedere che ci avevo azzeccato quando ti avevo suggerito di chiedere supporto ad unamicodimax ??? [:246][:246][:246] Nel frattempo DieC79 ha indovinato col telefono scarico e gomper non so ancora se si sia riconosciuto o quanto più bello sia del mio dipinto onirico. [^][^][^] [:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.