84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.680 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
84giulia ha scritto:
[:)][:)][:)] Quindi niente twister nudisti! [:D][:D][:D] Dato che tu, siman, sei un esperto, cosa ne dici se apro un topic promettendo d'inviare privatamente una mia foto a tutti quelli che posteranno un commento intelligente, interessante, educato, elegante e che sia solo positivo/propositivo/costruttivo e non vi sia nessuna parola o frase che vada "contro" ma solo "con" e "oltre"? [:248][:248][:248] [:12][:12][:12]
Non bastava dire semplicemente: "IO NON MANDO FOTO MIE?" Si chiama INudisti.it mica glieinstein.it [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Ciao Giulia!!! benvenutaaa[8D]
Amministratore
siman ha scritto: A volte però da un più o meno acceso scambio di opinioni, chissà come e chissà perché, nasce e scaturisce una profonda amicizia. Dico bene Pieros? [;)]
dici benissimo! [;)][;)][;)]
Amministratore
a me sembra tu ti sappia muovere molto bene sul sito e sul forum quindi non credo avrai tutte queste difficoltà...in ogni caso quando qualcosa non la capisci basta che chiedi e sono sicuro che ci sarà la fila di "cavalieri" pronti a spiegarti per filo e per segno i fatti che ancora ignori....qui sul forum capita a volte che si faccia una battuta, uno sfottò, e non è che per una battuta si può prima fare la premessa spiegando l'antefatto per i nuovi arrivati, ma di certo non c'è nessuna setta quindi basta chiedere e vedrai che la spiegazione arriverà in breve tempo....cosi come sei stata sommersa dai benvenuto sarai sommersa dalle spiegazioni, non ti preoccupare...
Amministratore
Roby75 ha scritto:
carla77 ha scritto:
84giulia ha scritto: @ Roby75: forse in un forum di cucina o di pasticceria sarà più semplice..
Sono d'accordo [:D] Però poi difficilmente la troverebbe nudista. [;)]
[:D][:D][:D].. Ma tu e Daniele come vi siete conosciuti???? [:I][:I][:I]
roby....questa domanda può farla giulia ma tu no, visto che sei nel forum da anni [:p][:p][:p] carla e daniele si sono conosciuti proprio qui sul nostro sito [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Amministratore
siman ha scritto: Che strana che è la gente. Quando è tranquilla, i guai se li va a cercare da sola. [:136]
concordo!!!! tanto è vero che io....: Immagine utente
Amministratore
84giulia ha scritto:
[:)][:)][:)] 18) Immagine utenteImmagine utente
hai praticamente detto nome e cognome [;)][;)][;)][;)] ....ma resto alla finestra come fatto finora [;)]
Amministratore
siman ha scritto: Io credo che essere o non essere in lista non sia un problema esistenziale.
infatti dipende dai punti di vista....potrebbe anche essere un vanto non essere in lista!!! [:p][:p][:p]
Amministratore
84giulia ha scritto:
pieros_it ha scritto: beh si, una non puoi proprio conoscerla perchè è andata via mentre tu eri ancora in carrozzeria a farti mettere a nuovo [:D]
[:0][:0][:0] Non so se si possano dire certe cose ad una leggiadra fanciulla ... Se ci fosse qui un moderatore, forse ti darebbe una bella strigliata!!! [:14][:14][:14] [:D][:D][:D]
che vuoi da me scusa....se sei dell'84 quest'anno sei diventata auto d'epoca [:D][:D][:D]
Utente
[;)]
Utente
84giulia ha scritto:
Dopo mi tocca rendere pubbliche altre mie foto che solo tu e pochi altri conoscono ... [:0][:0][:0]
VOLETE DIRE CHE ESISTE D'AVVERO E CI SONO PROVE CHE LO CONFERMANO????? .... ORA CAPISCO IL PERCHè DI QUESTO GRAN FREDDO CHE STA PER ARRIVARE. Apro-posito.... Giuliaaaaaaaa.. do stai??? Ci manchi!!!!!! Immagine utente
Utente
84giulia ha scritto:
gomper ha scritto: Beh, in fondo un aiutino ai volontari dello stand non sarebbe sgradito nemmeno se proveniente da chi viene da lontano. Anzi...
E se poi allo stand dovessi incontrare maro58 che mi offre una pizza alla milanese con la polenta al posto della mozzarella??? [:D][:D][:D] Non sono ancora sufficientemente forgiata per fronteggiare un rischio di tale portata ... [;)][;)][;)] Leggerò sicuramente con i piacere i vostri reports, come quelli di altre iniziative, facendo il tifo per una splendida riuscita e per il successo della manifestazione. [:)][:)][:)]
Cara Giulia, La partecipazione allo stand è "purtroppo" o per "fortuna" in versione tessile. Quindi non dobbiamo andare li nudi. Anche se lo scorso anno ho sentito che la gente si domandava sottovoce il perche fossimo vestiti allo stand, in quanto fosse un'ass. naturista. L invito per te forse era anche per venire a trovarci come semplice visitatore ( costo ingresso 5 Euro). [:D][:D][;)]
Utente
jarod73 ha scritto:
Giulia che dici di venire a Milano il 13,14,o 15 Marzo a Fa la cosa giusta? Ci sarà uno stand di Anita e quello della Fenait.
Seeeeeeeee..... mo pretendi troppo. Fosse vero altro che neve a Milano.
Utente
84giulia ha scritto:
nick54 ha scritto: E meno male! Tu pensa se finiva con "invito a cena con ......."
... caffè"[:246][:246][:246]
A proposito.. avevo letto di una tua risposta ( poi cancellata dallo staff).. per un invito se passassi per Milano a bere un caffè.. ( ovviamente in versione tessile). Fammi sapere qualcosa allora.[:I][:I]
Utente
[:D] Grande Max.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.