84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.696 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
84giulia ha scritto: @ siman e @ gomper: ma mi volete del male o vi volete del male??? Immagine utente Non mi volete lasciare la magica poesia d'immaginare per ogni forumista una fisionomia che si sposi elegantemente con le parole scritte ed i pensieri espressi? Di quelli con cui ho incrociato più volte la tastiera mi si è ormai formato in testa un avatar personalizzato tutto mio, cui mi sono anche affezionata. Non intendo per nessun motivo, per ora, scambiarlo con immagini reali che magari toglierebbero quel velo di piacere nell'immaginare ognuno a modo mio. [/img] ... E voglio continuare ancora per un po' ad assaporare quel piacere ...Immagine utente
Ah ah ah ottima argomentazione e arguta decisione. Però, a questo punto, dovresti illuminarci e descrivere come immagini i vari forumisti. [:D][:D][:D] Immagine utente
Una sorta di " quelli che il forum 2 la vendetta" [:D][:D][:D][:D] Bella idea Angelo!!! E credo che la Giulia abbia tutte le doti per poter far su una cosa che faccia sfigurare Unamicodimax[:p][:p][:p][:p] ...quando il 2 sarà meglio dell'originale[:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
paolo76 ha scritto:
giulia84.. se non lo hai capito qui la gente vuole vedere come sei fatta.. (giusto per togliere un pò di carineria a questo post che si sta dilungando) .. e giusto per fare il rompipost (oggi mi hanno fatto innervosire) se invece di avere scritto 84 avessi scritto 64 forse non ci sarebbe tutto questo interesse.. ma questo mio commento è solo per rompere quest'atmosfera buonista del tuo post [:p]
Io credo, invece, che chi non ha capito il senso di questi post sia stato proprio tu. Si parla di immaginare come siano "fisicamente", e nel senso più ampio del termine, le persone che si celano attorno ad un nick. Non credo che, al di là dello scherzo, nessuno sia interessato alla "bellezza" o "strafighezza" o "bendispostezza" di Giulia. La stessa (Giulia) è stata accolta (o meglio si è fatta accogliere) in un gruppo di amici e che sia una donna bella o affascinante o brutta o fosse stata anche un uomo con i baffi a manubrio, non ci sarebbe stata alcuna differenza. E' un'amica. Punto e basta.
Angelo, non avrei saputo scriver di meglio... :) Prevedo il futuro, cancello e risottoscrivo il buon Siman dell'ultimo post [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
84giulia ha scritto:
DieC79 ha scritto: Il 12 io direi Cordom [:D][:D][:D] Mentre il 13 mi sembra il buon Roby 75 , in perenne cerca di moglie[:D][:D][:D] Cosa ho vinto????[:D][:D][:D][:D][:D]
[^][^][^] Bravo DieC79 Immagine utente: il 12 e il 13 coincidono con la mia ideazione immaginifica. [:)][:)][:)] Il premio per aver azzeccato il n° 12 consiste in un'ulteriore chance per indovinare il n° 5 (un duo), il n° 6 (riflettere bene guardando le foto; se si vedono male, mangiare qualche carota che pare aiuti anche l'abbronzatura), il n° 7 (che fa interventi rapidi e volanti, anzi svolazzanti) e il n° 11 (una leggiadra fanciulla). [:65][:65][:65] Il premio per aver centrato il n° 13 è fornirmi l'esatta descrizione fisica del n° 13 stesso, dato che io non ho la più pallida idea di come sia fatto. [;)][;)][;)] So che anche il n° 3 sta mettendo in difficoltà molti, ma qualcuni si butti ... Ma non chiedetemi dove!!!
E sia, provo a chiudere la partita [:D] Il n. 5 potrebbero essere I "Fureant" [:D][:D][:D] Al n.11 la signorina '77 e col numero 6, il festeggiato di oggi, Fede, a cui rinnoviamo gli auguri di compleanno[:D][:D][:D][:D][:D] [:121][:121][:121]
Utente
Beh questi son facili [:D][:D][:D] Il 12 io direi Cordom [:D][:D][:D] Mentre il 13 mi sembra il buon Roby 75 , in perenne cerca di moglie[:D][:D][:D] Cosa ho vinto????[:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Oddio [:0][:0][:0] Qui bisognerebbe allinearsi con la tua fervida immaginazione..Esercizio complicato, visto che ogni volta che provo a mettermi nella testa di una donna, ne esco con le ossa rotte[:D][:D][:D][:D][:D] Però come diceva un tale, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare[:D][:D][:D] E allora....Nel numero 16 io vedo senza ombra di dubbio il mio amico di tante battaglie, lunghissime chiacchierate, ineccepibili argomentazioni...LADIES AND GENTLEMAN.... A VOI.... STARLESSSSSS[:278][:279][:278][:279][:278][:279][:278][:279]
Utente
84giulia ha scritto: Allora speriamo che abbocchi il pesce giusto ... Immagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utente Immagine utente
La dona l'è come l'arenga, l'è bona, ma ut fà murei[:146][:146][:146]
Utente
siman ha scritto:
DieC79 ha scritto: Il 5 potrebbe essere siman[:D][:D][:D]
Ah, grazie. Ti sembro un tipo viscoso? A Zello io e te faremo i conti! [:38]
Beh, a giudicare dalla tua cultura in ceretta, potresti esserlo[:p][:p][:p][:p] Il 5 potrei essere anche io :) quanto meno per la viscosità[:D][:D][:D] Il sei confermo matteone oppure potrei dire Helikor per i paesaggi[:D] il sette non ne ho idea mentre per il n.8 potrei dire solaureo, non tanto per il disegno quanto per la descrizione che potrebbe richiamare il nick[:D] il n. 9, sempre per la descirzione, potrebbe essere Asterix ed il 10 vagmente, dall'immagine, potrebbe somigliare a Siman quando vede Nagatomo cimentarsi in un'apertura[:D][:D][:D][:D] anche se in realtà sarà qualche utente mezzo romagnolo, mezzo toscano[:D][:D][:D]
Utente
84giulia ha scritto:
[:)][:)][:)] @ DieC79: quando si plagia e si copia qualcosa di bello con intenzioni positive ed altruiste va sempre bene. Saper copiare non è un'arte adatta a tutti. [:60] [:60] [:60]
Come si dice? Canta che ti passa [:102][:102][:102][:102][:102][:102] Che poi la mia intenzione non era quella di plagiare e sostituirmi ad Arbore[:)] E' colpa di Siman che spesso mi sopravvaluta [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
84giulia ha scritto:
[:)][:)][:)] @ maro58: non conosco il buon matteone e ti dirò che polenta e capriolo (ma vanno benissimo anche cervo e funghi) non me li lascio certo scappare, però la pizza mi piace alta. Il fatto è che noi sotto al Po e sopra agli Appennini, viviamo di lasagne, formaggio, salumi e tortellini. [^][^][^] Sic transit gloria mundi [:)][:)][:)]
Maro, la signorina è un'intenditrice [:D] Ed anche sulla pizza devo convenire con lei [:D] Per quanto riguarda il buon Matteone...Lo conoscerai Giulia, intanto posso dirti che Matteone è un assoluto cultore della pizza napoletana e di tutto ciò che può fuoriuscire da una cucina[:D][:D][:D][:D] Ma poi, mica esisterà la pizza Milanese? l'unica pizza che mangerei a Milano sarebbe quella di jampicozzi[:D][:D][:D] O.T. mi sto organizzando per venir su l'8novembre..Maro, ma se capitasse una partita del nostro amato diavolo?
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] 27) Immagine utenteImmagine utente Se qualcuno si è sentito già salvo perché non è ancora uscito il suo numero alla lotteria dei forumisti, ora il relax è terminato. [:256][:256][:256] Ecco a voi, così come si è (s)materializzato nella mia immaginazione, il forumista n° 27. [;)][;)][;)] Dato che fra arguti enigmisti, Sora Fletcherè, dotti nudisti, professionisti del forum e 84giuliadipendenti si sarà un po' persa l'abitudine ad indovinare cosa mi frulla per la testa, direi che un nick facile facile facile sia l'ideale. [^][^][^] Il suo punto d'osservazione è sicuramente privilegiato ed arieggiato, anche se talvolta la posizione può non essere delle più comode. Immagine utente Forse al mare indossa un cappellino e magari anche quando coglie la frutta migliore per inondare di colore e di calore gli altri scribacchini smutandati. [:D][:D][:D] Come quando a tavola, dopo una bella cena in compagnia, si sorseggia a piccole dosi un distillato prodotto con amore fra le mura domestiche, così dispensa le sue parole con moderazione, quasi in punta di piedi. Immagine utente Nel suo caso, credo l'unico, riesco ad immaginare pure la sua vicina di casa, che dopo averlo incontrato in giardino, ora ha smesso di farsi la doccia. Immagine utente Dà come l'impressione di accompagnarti e proteggerti come un fratello maggiore, anche se qualcuno lo disegna come un fratello minore. Immagine utente Fisicamente mi rimanda colori chiari, anche se potrei essere tratta in inganno dall'aver abusato di una bevanda spacciata per digestivo. Immagine utente [:17][:17][:17]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] 1[:X][:X][:X] grazie Savio 973. [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
Cips ha scritto: Giulia sei troppo simpatica ah ah ah ah
[:)][:)][:)] Grazie 1[:X][:X][:X] Cips !!! [:D][:D][:D] [:61][:61][:61]
84giulia
Utente
siman ha scritto: ...più che ottimo. [;)]
[:)][:)][:)] Per una volta cedo all'arroganza ed alla prepotenza!!! [:D][:D][:D] [^][^][^]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Quindi niente twister nudisti! [:D][:D][:D] Dato che tu, siman, sei un esperto, cosa ne dici se apro un topic promettendo d'inviare privatamente una mia foto a tutti quelli che posteranno un commento intelligente, interessante, educato, elegante e che sia solo positivo/propositivo/costruttivo e non vi sia nessuna parola o frase che vada "contro" ma solo "con" e "oltre"? [:248][:248][:248] [:12][:12][:12]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Mi vengono in mente proposte in tema col periodo dell'anno, ma rischierebbero di volgere in breve tempo su posts già visti e rivisti. [:252][:252][:252] Ci vorrebbe qualcosa di poco provocatorio come: tutti quelli che sono alla ricerca di un caffé nudista vengano a prenderlo a casa mia durante uno dei prossimi ponti, previa pubblicazione di una frase decente e sufficientemente leggibile, corredata da una foto non equivoca ed un commento non scurrile. [:248][:248][:248] [:12][:12][:12]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.