84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.665 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
19alberto60 ha scritto:
Benvenuta Giulia e auguri di pronta guarigione per la tua gamba. Ti aspettiamo alle nostre prossime gite in montagna. L'ultima l'abbiamo fatta sabato scorso in Val d'Aosta. Eravamo in 10... mancavi solo tu. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13875 A presto. Alberto
[:I] Dalla Romagna alla Val d'Osta credo sia stata un pò dura arrivarci... Cmq se vuoi farti una gita a Milano.. ad Ottobre organizzano 1 volta al mese una serata in piscina indoor SOLO PER NOI NATURISTI! Poi tutti a mangiar la pizza.. ( vestiti però). [:I]
Utente
[:I][:I][:I] Io sono in cerca di moglie invece. Mi fa piacere Giulia che ti sei ambientata e ti trovi bene qui. Chissà se l'estate prossima riusciresti a venire in qualche spiaggia o evento per conoscerci di persona. [:D]
Utente
[;)][;)][;)] Benve-nuda! [:D][:D] Non vedo differenza qui fra Nudisti e Naturisti.
Utente
84giulia ha scritto:
nick54 ha scritto: E meno male! Tu pensa se finiva con "invito a cena con ......."
... caffè"[:246][:246][:246]
A proposito.. avevo letto di una tua risposta ( poi cancellata dallo staff).. per un invito se passassi per Milano a bere un caffè.. ( ovviamente in versione tessile). Fammi sapere qualcosa allora.[:I][:I]
Utente
84giulia ha scritto:
gomper ha scritto: Beh, in fondo un aiutino ai volontari dello stand non sarebbe sgradito nemmeno se proveniente da chi viene da lontano. Anzi...
E se poi allo stand dovessi incontrare maro58 che mi offre una pizza alla milanese con la polenta al posto della mozzarella??? [:D][:D][:D] Non sono ancora sufficientemente forgiata per fronteggiare un rischio di tale portata ... [;)][;)][;)] Leggerò sicuramente con i piacere i vostri reports, come quelli di altre iniziative, facendo il tifo per una splendida riuscita e per il successo della manifestazione. [:)][:)][:)]
Cara Giulia, La partecipazione allo stand è "purtroppo" o per "fortuna" in versione tessile. Quindi non dobbiamo andare li nudi. Anche se lo scorso anno ho sentito che la gente si domandava sottovoce il perche fossimo vestiti allo stand, in quanto fosse un'ass. naturista. L invito per te forse era anche per venire a trovarci come semplice visitatore ( costo ingresso 5 Euro). [:D][:D][;)]
Utente
jarod73 ha scritto:
Giulia che dici di venire a Milano il 13,14,o 15 Marzo a Fa la cosa giusta? Ci sarà uno stand di Anita e quello della Fenait.
Seeeeeeeee..... mo pretendi troppo. Fosse vero altro che neve a Milano.
Utente
84giulia ha scritto:
Dopo mi tocca rendere pubbliche altre mie foto che solo tu e pochi altri conoscono ... [:0][:0][:0]
VOLETE DIRE CHE ESISTE D'AVVERO E CI SONO PROVE CHE LO CONFERMANO????? .... ORA CAPISCO IL PERCHè DI QUESTO GRAN FREDDO CHE STA PER ARRIVARE. Apro-posito.... Giuliaaaaaaaa.. do stai??? Ci manchi!!!!!! Immagine utente
Utente
[;)]
Utente
[:D].. che scottatura!!!
Utente
ciao Giulia, benvenuta.. anche io amante della montagna e anche io vivo tra modena e reggio.. se ti va di fare due chiacchiere ben volentieri.. buon naturismo
84giulia
Utente
02/09/2026 21:37
[:)][:)][:)] Ciao a tutti, sono nuova del sito e del forum. [:)][:)][:)] Mi piace pattinare sul ghiaccio e a rotelle. Anche i roller in-line vanno bene. [^][^][^] Adoro le escursioni dove spariscono come d'incanto stress, puzze e frastuoni cittadini per lasciar spazio a natura, silenzio e profumi del bosco e delle montagne. [8)][8)][8)] Vado matta per more e lamponi e sono un'esperta di cioccolato fondente. [:p][:p][:p] Spero di fare amicizia con tanta bella gente per bene e scambiare esperienze con altre persone naturiste, anche se questo è un sito di nudisti e non di naturisti. [:X][:X][:X]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.