84giulia - il "trovaforumista"

84giulia 02/09/2026 21:37 45.695 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
nick54 ha scritto:
fureant ha scritto:
che ti lamenti tu?..la Simo è una magnifica donna..è intelligente,gentile e carinissima..hai fatto un terno al lotto..altro che l'inter..eh eh eh eh!![:D][:D][:D]
Siman, ma che ci fai tu alle donne.....che ti "maltrattano" sempre!
Finalmente qualcuno che mi capisce. [:D]
84giulia
Utente
siman ha scritto: Ho una certa età....se giochi sulla raffinatezza delle battute, devi postare anche i sottotitoli sennò non capisco. [:D][:D][:D]
[:)][:)][:)] Vuoi vedere che ci avevo azzeccato quando ti avevo suggerito di chiedere supporto ad unamicodimax ??? [:246][:246][:246] Nel frattempo DieC79 ha indovinato col telefono scarico e gomper non so ancora se si sia riconosciuto o quanto più bello sia del mio dipinto onirico. [^][^][^] [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
Tommy89 ha scritto: Ciao Giulia!!! benvenutaaa[8D]
[:)][:)][:)] Grazie 1[:X][:X][:X] Tommy89!!! [:253][:253][:253]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] 27) Immagine utenteImmagine utente Se qualcuno si è sentito già salvo perché non è ancora uscito il suo numero alla lotteria dei forumisti, ora il relax è terminato. [:256][:256][:256] Ecco a voi, così come si è (s)materializzato nella mia immaginazione, il forumista n° 27. [;)][;)][;)] Dato che fra arguti enigmisti, Sora Fletcherè, dotti nudisti, professionisti del forum e 84giuliadipendenti si sarà un po' persa l'abitudine ad indovinare cosa mi frulla per la testa, direi che un nick facile facile facile sia l'ideale. [^][^][^] Il suo punto d'osservazione è sicuramente privilegiato ed arieggiato, anche se talvolta la posizione può non essere delle più comode. Immagine utente Forse al mare indossa un cappellino e magari anche quando coglie la frutta migliore per inondare di colore e di calore gli altri scribacchini smutandati. [:D][:D][:D] Come quando a tavola, dopo una bella cena in compagnia, si sorseggia a piccole dosi un distillato prodotto con amore fra le mura domestiche, così dispensa le sue parole con moderazione, quasi in punta di piedi. Immagine utente Nel suo caso, credo l'unico, riesco ad immaginare pure la sua vicina di casa, che dopo averlo incontrato in giardino, ora ha smesso di farsi la doccia. Immagine utente Dà come l'impressione di accompagnarti e proteggerti come un fratello maggiore, anche se qualcuno lo disegna come un fratello minore. Immagine utente Fisicamente mi rimanda colori chiari, anche se potrei essere tratta in inganno dall'aver abusato di una bevanda spacciata per digestivo. Immagine utente [:17][:17][:17]
84giulia
Utente
paolo76 ha scritto: non è più possibile star dietro a questo post, o mi licenzio o chiedo il prepensionamento per leggerlo tutto! non credo di essere stato messo in elenco, comunque sia sarei curioso di vedermi in modo diverso..
[:0][:0][:0] Forse le ferie sarebbero sufficienti per farcela, ma può bastare anche una serata senza calcio per rileggersi i "non indovinati" o un attimo di relax sorseggiando una tisana con un bel sottofondo musicale. Immagine utenteImmagine utente [:92][:92][:92]
Utente
fureant ha scritto:
xGiulia: guarda che sono un fake..vi ho fregati tutti mi chiamo Eleno...mmhhh no così suona male..azz..non c'è il maschile di questo nome..[:D][:D][:D]
Io spero solo di non ritrovarmi davanti una certa AntoniA in minigonna...temo non riuscirei a sopravvivere allo spettacolo. [:D]
Utente
84giulia ha scritto:
[:221][:221][:221] [purple] 24) Immagine utenteImmagine utente [:238][:238][:238] Il forumista n° 24... ...un po' scompigliato,

MATTEONE!!!!

Utente
jarod73 ha scritto:
Il gioco ed il cazzeggio e' bello finché dura poco. Vorrei tornare e che tutti lo facessero a discussioni inerenti puramente al nudonaturismo...
Non riesco a darti torto. Vorrei tanto riuscire a farlo ma risulta impossibile persino ad un polemico come me. [:o)] Posso, tuttavia, augurarmi di non leggere... "Come è bello il nudonaturismo!" "Quanto è bello girare senza nulla addosso!" "Abbraccio nudo un albero ed è meglio che farlo con Charlize Theron (o con Brad Pitt a seconda dei gusti personali) " "Io mi depilo e tu no. Gne gne gne, gnè" "Non ho mai fatto nudismo ma vorrei tanto poterlo fare. Qualcuno mi insegna come si fa?" "Mi faccio il muretto del giardino stando tutto nudo e son felice e son contento" ...ed altre amenità simili? [:o)] Detto questo, jarod73, attendo curioso di leggere un tuo tread in tema nudonaturista. [:D]
Utente
fureant ha scritto: ...allora tutti quelle che conosco virtualmente in questo sito(compreso siman..eh eh eh ) che non ho visto di persona possono essere chiedo se l'autore esiste veramente o è un fake...
Antonio non ti offendere o arrabbiarti ti prego: IO AMO QUESTA DONNA !!!! [8D]
Utente
fureant ha scritto:
che ti lamenti tu?..la Simo è una magnifica donna..è intelligente,gentile e carinissima..hai fatto un terno al lotto..altro che l'inter..eh eh eh eh!![:D][:D][:D]
A parte gli (ovvi) scherzi...mai detto il contrario [;)]
Utente
7) Belo69ang 15) Belo69ang 18) Belo69ang 19) Belo69ang 21) Belo69ang 22) Belo69ang 23) Belo69ang 25) Belo69ang
Utente
natural1 ha scritto:
Benvenuta tra noi
Sei arrivato con 17 pagine di ritardo col benvenuto... ...mettiti in coda che prima la deve dare a tanti che siamo arrivati prima di te... ...(l'amicizia)
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] 25) Immagine utenteImmagine utente Dopo qualche giorno di pausa per consentire ai forumisti di riflettere documentandosi sui loro consimili, riprendo a tratteggiare i colleghi scribacchiatori, ripartendo dal n° 25. [;)][;)][;)] Potrebbe benissimo essere un amante del twister, anche se si propone, si propone, si propone, si propone, si propone, si propone, si propone, si propone, si propone, si propone. [:D][:D][:D] Per che cosa? Per tante cose!!! [:0][:0][:0] Ma c'è? E se c'è, dov'è? E se non c'é? Impossibile ... Dev'esserci ... Quel che non c'è o che non si trova, dopo aver cercato anche in mezzo ai cespugli o nelle tane delle talpe, lo si autoproduce, così si sa che c'è. Evviva lo spirito d'iniziativa!!! [:27][:27][:27] Se non c'era, ora c'è, ma c'è già stato e qualcuno, più d'uno, l'ha già trovato. Ora però c'è davvero. C'è??? C'è davvero??? C'è o ci fa? ... C'è, c'è ... [:90][:90][:90] Per esempio, c'è per il lancio di una palla al di là di un ostacolo, con le idee che devono produrre gli altri e con gli aspetti organizzativi tutti da organizzare, sempre a cura di qualcun altro. Ma c'è. [:280][:280][:280][:70][:70][:70][:69][:69][:69] C'è qualcuno che ancora non è certo che ci sia? C'è, così sia ... [:73][:73][:73] [:17][:17][:17]
Belo69ang
Utente
Grande Giulia, il sorriso è contagioso ed è unbellisimo modo di affrontare la avversità della vita, questo naturalmente vale per tutto l'anno. Approfitto per fare gli auguri di buone feste ed un 2015 pieno di belle novità a tutti.
84giulia ha scritto:
[:)][:)][:)] In attesa che qualche forumista ricompaia, stimolato da qualche nuovo argomento o desideroso di confrontarsi su dubbi amletici o di condividere esperienze, colgo l'occasione per linkare questo video, nella speranza che sia di buon auspicio: https://www.youtube.com/watch?v=hU9GHUbqK8o [:X][:X][:X]
84giulia
Utente
dingopino ha scritto:
jarod73 ha scritto: Auguri anche a te Giulia. Speravamo nel tuo vero volto come regalo per Natale [:D]
Ma no non tutti, per me è come in un bel romanzo che leggo, e la fantasia ha già creato un volto, che può essere solo distrutto dalla realtà[
[:o)][:o)][:o)] @ jarod73: spero di tutto cuore che Babbo Natale ti abbia fatto trovare sotto l'albero un regalo più gratificante del mio volto. [;)][;)][;)] Metti caso che io assomigli a giovannip68, a siman o a maro58 ... Meglio non rischiare, non trovi? [:D][:D][:D] @ dingopino: la penso anch'io allo stesso modo ed è stato proprio il fatto di non voler sovrapporre la faccia reale dei forumisti, che magari avrebbe deluso le mie spettative e creato confusione nella mia testolina, ad un'immagine che mi si era già formata nella mente a trasformare questo thread della mia presentazione in uno in cui suppongo come siano gli altri ospiti del forum. [:)][:)][:)] [:X][:X][:X]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.